Oggi è gio 28 mar 2024, 11:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 14:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Allora, secondo me non ci siamo capiti fin dall'inizio mi sa.
Se la metti con il discorso "la Juve ha fatto la squadra per vincere la Coppa", bhe, ci sono squadre che hanno speso e spendono di più. Non solo in quest'esercizio, ma in generale, si assestano a spese superiori. Ma è un discorso che non voglio fare. In UCL gli errori si pagano. Anche con lo Young Boys e lo sappiamo benissimo. Ms anche prima di queste partite. C'è da crescere, anche durante la stagione. Considerati i cambi di uomini, tante cose.
Poi per me la Juve non ha fatto all-in con CR7. L'altro ieri poi diversi cambi nell'11 tipo.

A me sembra che tu reputi la Juve una squadra capace di lottare su tutti i fronti e vincere per diritto divino su tutti i fronti.
Non è così.

La Juve deve essere forte e crescere giorno dopo giorno. E poi non dovrà sbagliare le partite clou, piccolezze e dettagli ammessi. Nell'economia della forza della Juventus e di quello che dovrà fare per vincere la UCL, continua ad avere tutto per vincerla. Non erano partite fondamentali. Ma c'è stato comunque un insegnamento a valle di certi atteggiamenti un po' superficiali.
Io non sono allarmato ora, come lo ero a un certo punto del 2017/18 e anche del 2016/17. Bisogna essere franchi. Poi oh, questo è il mio modo di vederla, amen :asd

Si si, quando è arrivato CR7 aveva un'etichetta dietro la nuca con scritto "Comprato solo per vincere la UCL". Ma per favore :MALNATI!!!
Tra l'avere un obbiettivo e diventare più attrezzati a raggiungerlo, e by-passare in automatico tutto pensando di averla su carta o a tavolino... non significa un caxxo.
Holly e Benji diceva che nel calcio non è il forte che vince, ma è chi vince ad essere forte :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 14:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Ah, il Chievo è stata la squadra in questo campionato a stare più tempo in vantaggio contro la Juventus. E ha fermato Roma e Napoli.
Anche Giaccherini e Stepinski ti purgano se sei superficiale.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 14:06 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
La Roma in questo periodo verrebbe fermata anche dalla squadra della parrocchia di San Gimignano, non può essere presa come dato attendibile.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 14:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
DROL ha scritto:
Ah, il Chievo è stata la squadra in questo campionato a stare più tempo in vantaggio contro la Juventus. E ha fermato Roma e Napoli.
Anche Giaccherini e Stepinski ti purgano se sei superficiale.
Demerito di Roma e Napoli, la Juve alla fine ha vinto, quindi...
Il Chievo fa schifo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 14:23 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
esser ha scritto:
ilverme ha scritto:
TU JUVE hai speso tra' una balla e l'altra, piu' di 200M per la cristina PER VINCERE LA COPPA DEI CAMPIONI


in realtà sono circa 350 complessivi tra ingaggi e balle varie... oltre poi ai soldi spesi per fare il resto del mercato...

ma tanto trolletil ti dirà che cr7 non è stato preso per vincere la cl ma solo per una questione di marketing, fai un po tu...


continuiamo a scannarci per le nostre faccende domestiche dopo questi ultimi post @esser, per favore....

DROL ha scritto:
Allora, secondo me non ci siamo capiti fin dall'inizio mi sa.
Se la metti con il discorso "la Juve ha fatto la squadra per vincere la Coppa", bhe, ci sono squadre che hanno speso e spendono di più. Non solo in quest'esercizio, ma in generale, si assestano a spese superiori. Ma è un discorso che non voglio fare. In UCL gli errori si pagano. Anche con lo Young Boys e lo sappiamo benissimo. Ms anche prima di queste partite. C'è da crescere, anche durante la stagione. Considerati i cambi di uomini, tante cose.
Poi per me la Juve non ha fatto all-in con CR7. L'altro ieri poi diversi cambi nell'11 tipo.

A me sembra che tu reputi la Juve una squadra capace di lottare su tutti i fronti e vincere per diritto divino su tutti i fronti.
Non è così.

La Juve deve essere forte e crescere giorno dopo giorno. E poi non dovrà sbagliare le partite clou, piccolezze e dettagli ammessi. Nell'economia della forza della Juventus e di quello che dovrà fare per vincere la UCL, continua ad avere tutto per vincerla. Non erano partite fondamentali. Ma c'è stato comunque un insegnamento a valle di certi atteggiamenti un po' superficiali.
Io non sono allarmato ora, come lo ero a un certo punto del 2017/18 e anche del 2016/17. Bisogna essere franchi. Poi oh, questo è il mio modo di vederla, amen :asd

Si si, quando è arrivato CR7 aveva un'etichetta dietro la nuca con scritto "Comprato solo per vincere la UCL". Ma per favore :MALNATI!!!
Tra l'avere un obbiettivo e diventare più attrezzati a raggiungerlo, e by-passare in automatico tutto pensando di averla su carta o a tavolino... non significa un caxxo.
Holly e Benji diceva che nel calcio non è il forte che vince, ma è chi vince ad essere forte :asd


spiegami, mr pininfarina del calcio, bene, in caso tu non la voglia vincere quest'anno oppure il prossimo anno, non avresti con quel denaro potuto acquistare un kane, un lewa oppure l'odiatissimo (da parte mia e auguro a lui peggior sorte possibile) neymar, ne spendevi il doppio ma lo avresti avuto per 7 anni ancora????

un 34enne (ora miglior giocatore al mondo per carita') che in caso, di crociato a meretrici e' finito??? lungimirante come decisione oppure sei tu che... insomma non vuoi capire, e provi a raccontarci che lele mora, faceva sesso tutte le sere perche' era bello????

la cristina, in caso di infortunio ora purtroppo sara' out, questo non e' un passo lungirante rivolto al futuro, ma un ALL IN!!! non e' un tasselo, skriniar e' un tassello, lungi da me paragonarlo alla cristina, perche' non capisci che, "TROLL", o ora o poi rifondare, caprone immondo, chiellini, non ti parera' il lato B ancora a lungo, marione idem!!!! capisci che per voi e' ora????

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 14:24 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
DROL ha scritto:
Ah, il Chievo è stata la squadra in questo campionato a stare più tempo in vantaggio contro la Juventus. E ha fermato Roma e Napoli.
Anche Giaccherini e Stepinski ti purgano se sei superficiale.



:love


Supercì ha scritto:
DROL ha scritto:
Ah, il Chievo è stata la squadra in questo campionato a stare più tempo in vantaggio contro la Juventus. E ha fermato Roma e Napoli.
Anche Giaccherini e Stepinski ti purgano se sei superficiale.
Demerito di Roma e Napoli, la Juve alla fine ha vinto, quindi...
Il Chievo fa schifo.


Vergognati :asd

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 14:28 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
ilverme ha scritto:
esser ha scritto:
ilverme ha scritto:
TU JUVE hai speso tra' una balla e l'altra, piu' di 200M per la cristina PER VINCERE LA COPPA DEI CAMPIONI


in realtà sono circa 350 complessivi tra ingaggi e balle varie... oltre poi ai soldi spesi per fare il resto del mercato...

ma tanto trolletil ti dirà che cr7 non è stato preso per vincere la cl ma solo per una questione di marketing, fai un po tu...


continuiamo a scannarci per le nostre faccende domestiche dopo questi ultimi post @esser, per favore....

DROL ha scritto:
Allora, secondo me non ci siamo capiti fin dall'inizio mi sa.
Se la metti con il discorso "la Juve ha fatto la squadra per vincere la Coppa", bhe, ci sono squadre che hanno speso e spendono di più. Non solo in quest'esercizio, ma in generale, si assestano a spese superiori. Ma è un discorso che non voglio fare. In UCL gli errori si pagano. Anche con lo Young Boys e lo sappiamo benissimo. Ms anche prima di queste partite. C'è da crescere, anche durante la stagione. Considerati i cambi di uomini, tante cose.
Poi per me la Juve non ha fatto all-in con CR7. L'altro ieri poi diversi cambi nell'11 tipo.

A me sembra che tu reputi la Juve una squadra capace di lottare su tutti i fronti e vincere per diritto divino su tutti i fronti.
Non è così.

La Juve deve essere forte e crescere giorno dopo giorno. E poi non dovrà sbagliare le partite clou, piccolezze e dettagli ammessi. Nell'economia della forza della Juventus e di quello che dovrà fare per vincere la UCL, continua ad avere tutto per vincerla. Non erano partite fondamentali. Ma c'è stato comunque un insegnamento a valle di certi atteggiamenti un po' superficiali.
Io non sono allarmato ora, come lo ero a un certo punto del 2017/18 e anche del 2016/17. Bisogna essere franchi. Poi oh, questo è il mio modo di vederla, amen :asd

Si si, quando è arrivato CR7 aveva un'etichetta dietro la nuca con scritto "Comprato solo per vincere la UCL". Ma per favore :MALNATI!!!
Tra l'avere un obbiettivo e diventare più attrezzati a raggiungerlo, e by-passare in automatico tutto pensando di averla su carta o a tavolino... non significa un caxxo.
Holly e Benji diceva che nel calcio non è il forte che vince, ma è chi vince ad essere forte :asd


spiegami, mr pininfarina del calcio, bene, in caso tu non la voglia vincere quest'anno oppure il prossimo anno, non avresti con quel denaro potuto acquistare un kane, un lewa oppure l'odiatissimo (da parte mia e auguro a lui peggior sorte possibile) neymar, ne spendevi il doppio ma lo avresti avuto per 7 anni ancora????

un 34enne (ora miglior giocatore al mondo per carita') che in caso, di crociato a meretrici e' finito??? lungimirante come decisione oppure sei tu che... insomma non vuoi capire, e provi a raccontarci che lele mora, faceva sesso tutte le sere perche' era bello????

la cristina, in caso di infortunio ora purtroppo sara' out, questo non e' un passo lungirante rivolto al futuro, ma un ALL IN!!! non e' un tasselo, skriniar e' un tassello, lungi da me paragonarlo alla cristina, perche' non capisci che, "TROLL", o ora o poi rifondare, caprone immondo, chiellini, non ti parera' il lato B ancora a lungo, marione idem!!!! capisci che per voi e' ora????



Si, ok, ma stiamo calmi #@*§ :asd
La Juventus ha preso CR7 per vincere la Champions, e su questo non ci piove.
E' tra le favorite, e può essere considerata la favorita.
Però può perdere, perché altre squadre valide deve affrontare.

Più che altro, credo si dia troppa importanza a queste partite dei gironi, soprattutto a risultato acquisito.
Rimane il rammarico per 2 sconfitte evitabili.

Il discorso sulla Cristina è giusto, ma non parlerei di all-in, hanno dei giovani interessanti e il pollo che si prenderebbe Ronaldo a 36 anni (fra due anni) c'è (Cina o Usa) anche a cifre stratosferiche.
Insomma, dovessero non vincere la champions con Ronaldo sarebbe un fallimento, ma non vedo la Juventus in una situazione inter post triplete.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 14:47 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
freebandiera ha scritto:
Il discorso sulla Cristina è giusto, ma non parlerei di all-in, hanno dei giovani interessanti e il pollo che si prenderebbe Ronaldo a 36 anni (fra due anni) c'è (Cina o Usa) anche a cifre stratosferiche.
Insomma, dovessero non vincere la champions con Ronaldo sarebbe un fallimento, ma non vedo la Juventus in una situazione inter post triplete.


e se la cristina, decidesse che ne ha abbastanza amico mio???

assolutamente hai ragione, ma non stiamo parlando di gente di 28 anni, per cui bisognera' parlare di rifondazione, non dico di rivoluzione, ma quando chiellini, marione, la cristina, non ci saranno piu', magari dybala sara' altrove, rimettere tutto in sesto potrebbe non essere cosi' semplice... insomma, in questo turno, turnover pesante ed i risultati sono quelli, il barca turnover, non pesante, ma peggio, violentissimo e ferma gli spurs, io continuo parlare di ALL IN e poi rifondare

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 15:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Ma per favore.
Per anni tutti su questo forum e non ci avete descritto Chiellini come il più sega di tutti in difesa almeno fino al 2015.
Abbiamo rifondato così tante volte in 8 anni (abbiamo già dimenticato il centrocampo? Abbiamo già dimenticato che dovevamo retrocedere dopo le dipartite di Pirlo, Vidal e Tevez, gli ultimi ad eliminare dalla UCL proprio Cristiano?) che onestamente, se la finale l'abbiamo raggiunta due volte senza Cristiano, continuando con questo rateo di finali e un po' di qulo - che non avremo mai, ormai è chiaro - pure la vinciamo prima o poi.

Certo, se non vinciamo la UCLsarà un fallimento, ma minore, di quelli di MUTD e Madrid al primo anno di Cristiano, perfino più giovane e prestante.
E resterà sempre poca roba rispetto ai fallimenti di quele 6-7 squadre europee che in 8 anni hanno speso il quadruplo e fatto la metà della Juve in UCL.

Per favore... all-in. Vuoi vedere che per una partita persa per errori dietro con lo Young Boys Chiellini è diventato Beckenbauer mentre Cristiano super arma segreta.

E poi verme non capisco perché ti stai alterando all'improvviso. Non che mi dispiacciano gli insulti o le storpiature, che anzi, accrescono solo il mio ego, però mi spiace che tu mi percepisca come ostile quando ti reputo, dopo Bacciani, l'interista più sopportabile qua.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 15:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Vabbè, ma voi credete davvero che in un turno da dentro-fuori la Juve approcci con la stessa modalità avuta con lo Young Boys?

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010