Oggi è ven 29 mar 2024, 0:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 1:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Socrate ha scritto:
Pascal ha scritto:
Certo che Mané s'è magnato di tutto stasera. :asd


I soloni parlano ma forse gioca meglio durante il ramadan.


:rofl

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 2:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Mi faccio vedere solo ora perché sono stato ore a cercare una gif che rendesse giustizia allo stato d’animo del figlio prediletto della perfida Albione, tale liberaflag.
Ovviamente senza riuscirci, ma dio solo sa quanto gli starà ridendo il qulo. :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Ultima modifica di DROL il mer 12 dic 2018, 2:15, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 2:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Almeno l’incubo di una possibile eliminazione in UCL della Juve per mano del Napoli è scongiurata, prendiamo l’aspetto positivo delle cose

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 2:18 
Connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Kloop che si lagnava dell'arbitro.
Dai un'occhiata al Tweet di @xbarretfoot: https://twitter.com/xbarretfoot/status/ ... 30658?s=09

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 2:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
JC ha scritto:
Mané soprattutto nel finale si è mangiato 3 goal, due proprio netti, e al terzo ha fatto pure lui una faccia perplessa :asd
Ma anche van dijk, Salah nel primo tempo con lo stop sbagliato e poi tanti interventi importanti di ospina

Cioè davvero stasera il Liverpool poteva farne parecchi e stava per pagarla contro un Napoli che onestamente aveva avuto giusto 2 occasioni, quella di callejon su bel suggerimento di insigne su tutte

Il Napoli nel finale avrebbe dovuto rischiare molto di più già da prima, tanfo anche se ne avesse preso un altro sarebbe stato necessario sempre un solo goal invece davvero pareva che fosse il Liverpool a dover segnare
Ma niente non li facevano salire manco quando la logica e l'inerzia l'avrebbero imposto


#@*§ vero sai che me l'ero completamente tolto dalla testa specie consideravo che alla fine appunto i gol segnati sono quelli a discriminare per il Liverpool.

Allora l'atteggiamento del Napoli doppiamente deprecabile veramente e prestazione del Liverpool ancor più encomiabile, ed entrava il gol di Milik anche l assalto finale sarebbe stato inutile.
Ed alla fine oggi era la giornata decisiva ed il Napoli aveva tantissimi risultati favorevoli e l'ha cannata di brutto.

Da questa prospettiva errori del Liverpool un pelo meno pesanti ma insomma, magari solo quelli dopo l'80'.
E si, il 3-1 subito dalla Stella Rossa come avevo paventato settimane fa alla fine si è rivelato pesantissimo, anche se non mi aspettavo l'1-0 oggi che infatti è abbastanza casuale.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 2:28 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
DROL ha scritto:
Mi faccio vedere solo ora perché sono stato ore a cercare una gif che rendesse giustizia allo stato d’animo del figlio prediletto della perfida Albione, tale liberaflag.
Ovviamente senza riuscirci, ma dio solo sa quanto gli starà ridendo il qulo. :asd


:rofl


Flag, bandiera, freeflag, flagghe, quanti bei soprannomi!

"Ridendo il qulo" non ho idea del significato, ma suppongo sempre meglio di "qulo chiacchierato" :grin

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 9:35 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3222
il Mister ha scritto:
Può darsi che siano fasce cervellotiche, ma lo sono per tutti, no?
Il Liverpool in terza, finalista l'anno prima, cosa avrebbe dovuto dire allora? Non che una finalista che non fa niente da dieci anni debba essere in seconda, eh, sia chiaro.


Che la guardi da una parte o dall'altra, la situazione non cambia: perché non esiste che una finalista di Champions dell'anno prima venga inserita né in prima, né in seconda, ma addirittura in terza fascia. E non è neanche vero che il Liverpool non fa niente da anni, perché nel 2016 ha raggiunto anche la finale di Europa League.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 13:20 
Connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Ovviamente è prevedibile che Real, Bayern e Gobbi prendano come al solito le squadre più scarse.
Avranno una sorta di abbonamento.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 13:31 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Non capisco la sostituzione di Fabian Ruiz e lasciare in campo Hamsik per 95 minuti. Marekiaro in campionato quel lavoro lì lo fa bene, ma ieri il ritmo era troppo alto per prendersi in mano la squadra con i suoi tempi. Boh!?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 13:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Ma io in tutto ciò ho visto il gol sbagliato di Salah, quello di Napoli-Liverpool di quest'estate :asd
Ma qualcuno che me l'ha fatto notare quando parlavo di "tizio scavalcato di testa da Salah" e "gol identico a quello fatto contro di noi" no eh? :asd

Koulibaly completamente a farfalle, non è da lui farsi fregare così facilmente da una finta di corpo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010