Oggi è ven 19 apr 2024, 13:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 10:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10778
Località: PARMA
Trevisani e Adani che piangevano ad ogni melina del PSV mentre alla prima giornata contro il Tottenham sbrodolavano quando Handanovic perdeva tempo....Poveracci,mi fate pena....Godo piu' per loro che per l'Inter.

_________________
Immagine SEMPRE AL TUO FIANCO!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 10:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Trevisani e Adani veramente raccapriccianti in effetti, ma perchè vengono trattati come "telecronisti neutrali" quando invece sono spudoratamente pro-Inter e ad ogni loro telecronaca te ne accorgi chiaramente?
Insomma, gli altri telecronisti/tifosi di Sky quasi nemmeno te ne accorgi cosa tifano realmente, a loro invece manca solo il canale "Inter Channel" in basso a destra durante le partite.

Leggo di un altro delirio al gol di Icardi ma non riesco a trovare da nessuna parte la registrazione, me lo confermate? :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Ultima modifica di redguerrier il mer 12 dic 2018, 10:44, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 10:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14888
fuzz77 ha scritto:
Socrate ha scritto:
Il problema fuzz è che dopo tutti questi spakkiamenti poi ci ritroviamo solo due squadre agli ottavi, un po' pochino.
E poi si, le italiane hanno fatto delle buone figure, però quando tu parti con le tue arringhe parli solo ed esclusivamente di ranking ed il ranking delle belle figure che pur non sono irrilevanti se ne sbatte i #@*§.

Comunque fin quando Spalletti non allenerà una vera big, opportunità che a mio parere avrebbe meritato, eviterei di parlare di lui come un rimedia figuracce.



Io nelle mie "arringhe" non parlo solo di ranking, ma del fatto che ormai la crescita europea sia abbastanza evidente.

Il Napoli, secondo in A, ha giocato a pari merito con la prima in premier e contro la prima della Ligue 1, alla fine la qualificazione è dipesa dai dettagli.

L'Inter, per quanto sia stata miserabile ieri sera, alla fine ha fatto pari e patta con il Tottenham, terza in premier.

Io dopo i sorteggi dissi che se la sarebbero giocata fino alla fine con in pratica le stesse possibilità delle altre, venendo spernacchiato da alcuni di voi.

Ma alla fine le mie previsioni si sono avverate.

Per uno come Socrate che guarda alla forza espressa e non al mero risultato, questo messaggio dovrebbe fargli convenire con te.
Ma è troppo orgoglioso per dire che un gobbo ital-nazionalista come te abbia ragione.
Quindi fuzz, prendi un suo eventuale silenzio come assenso e non ti disperare.
Che il Napoli si sia dimostrato perfettamente a livello della capolista della Premier League inglese è semplicemente un dato di fatto che nessuno può negare.
E questo fa riflettere a prescindere.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 11:02 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
Il Napoli a casa sua contro il Psg è stato salvato dall'arbitro, non meritava il pareggio.
Al Parco fu un Psg ben lontano da quello che si è visto da dopo il Liverpool in casa, e come dissi all'epoca il Napoli non mi esalto.

Ad Anfield come dissi all'epoca lo sconfitta era abbastanza annunciata. Le squadre che non subiscono l'effetto di quello stadio, sono le squadre dell'Uefa, che vanno li con la terna arbitrale a parargli le chiappe.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 11:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10778
Località: PARMA
LOMBA ha scritto:
Trevisani e Adani che piangevano ad ogni melina del PSV mentre alla prima giornata contro il Tottenham sbrodolavano quando Handanovic perdeva tempo....Poveracci,mi fate pena....Godo piu' per loro che per l'Inter.


Foto fatta nell'intervallo della partita di ieri...Ma Trevisani ha la sciarpa dell'Inter?


Allegati:
46618662_1152752844906977_6680894164546421340_n.jpg
46618662_1152752844906977_6680894164546421340_n.jpg [ 86.22 KiB | Osservato 259 volte ]

_________________
Immagine SEMPRE AL TUO FIANCO!
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 11:07 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3769
esser ha scritto:
Quando dicevo che questa rosa dell'inter è sopravvalutata ed incompleta e che purtroppo ci mette parecchio pure l'allenatore nel fare #@*§, mi sono beccato critiche perfino dai tifosi nerazzurri ma poi, come sempre, alla fine avevo ragione io...

Ma che dici, il livello della squadra non è quello del PSV.
Le colpe del risultato di ieri sono dell'allenatore, oltre ai non pochi errori, mi deve spiegare perchè, puntualmente, tira fuori uno dei migliori in campo, spesso il migliore, Politano.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 11:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Ma si può dire semplicemente che la Premier League, come torneo, è nettamente (non di pianeti, ma differenza netta sì) migliore e interessante della nostra serie A? Sia per squadre che per giocatori che per tutto il resto?
Le massime sui campionati guardando solo la Champions League è una #@*§ farle, perchè se il Napoli è vicino al Liverpool o al PSG solo guardando i gironi (poi tralasciamo il fatto che il Liverpool, in casa del Napoli, sia probabilmente il peggior Liverpool stagionale e stessero passando un periodo nero) possiamo trarre allora tantissime altre conclusioni più che sbagliate, tipo che l'anno scorso la Roma terza in campionato ha asfaltato il Chelsea campione d'Inghilterra e il Barcellona futuro campione della Liga, ergo Serie A>>>>>>>Premier e Liga? Il Quarabag pareggiò entrambe le partite con l'Atletico, quindi prima campionato azero più forte della terza della Liga, ergo campionato azero solo leggermente sotto alla Liga?
Inter pareggia con PSV, quindi anche il campionato olandese non è lontanissimo dalla serie A?
Sono discorsi fatti a #@*§.

Le singole partite di un torneo, sopratutto se a eliminazione diretta, non dicono un tubo sul valore reale delle squadre perchè ci sono troppe variabili che entrano in gioco, per lo stesso identico motivo per cui la Champions non la vince sempre la migliore squadra in assoluto.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 11:33 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
redguerrier ha scritto:
Trevisani e Adani veramente raccapriccianti in effetti, ma perchè vengono trattati come "telecronisti neutrali" quando invece sono spudoratamente pro-Inter e ad ogni loro telecronaca te ne accorgi chiaramente?
Insomma, gli altri telecronisti/tifosi di Sky quasi nemmeno te ne accorgi cosa tifano realmente, a loro invece manca solo il canale "Inter Channel" in basso a destra durante le partite.

Leggo di un altro delirio al gol di Icardi ma non riesco a trovare da nessuna parte la registrazione, me lo confermate? :asd
I telecronisti spesso parteggiano x le italiane nelle coppe europee anche perché non credo che ci siano tifosi del Tottenham o del Psv che possano risentirsi :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 11:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Trevisani e Adani veramente raccapriccianti in effetti, ma perchè vengono trattati come "telecronisti neutrali" quando invece sono spudoratamente pro-Inter e ad ogni loro telecronaca te ne accorgi chiaramente?
Insomma, gli altri telecronisti/tifosi di Sky quasi nemmeno te ne accorgi cosa tifano realmente, a loro invece manca solo il canale "Inter Channel" in basso a destra durante le partite.

Leggo di un altro delirio al gol di Icardi ma non riesco a trovare da nessuna parte la registrazione, me lo confermate? :asd
I telecronisti spesso parteggiano x le italiane nelle coppe europee anche perché non credo che ci siano tifosi del Tottenham o del Psv che possano risentirsi :asd


Un conto è parteggiare, un conto tifare spudoratamente, per quello ci sono i canali di tifo apposta.
Cioè, la differenza fra Pardo durante Roma-Barcellona 3-0 e Adani e Trevisani in Inter-Totthenam 2-1 è clamorosamente netta, e Pardo è pure romanista. Io preferisco di gran lunga il primo ai secondi, che sono stati un delirio assoluto e anche ingiustificato. Se era una finale di Champions che facevano?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 11:51 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Gli unici telecronisti accettabili secondo me sono Borghi, Compagnoni e Marianella

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010