Oggi è ven 29 mar 2024, 10:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 15:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
freebandiera ha scritto:
DROL ha scritto:
@free
Secondo me il tuo discorso invece è tutto fuorché ragionevole, onesto e soprattutto "contestualizzante". Anzi, a me pare che tu contestualizzi gli eventi alle tue inclinazioni e preferenze :asd

Nei tuoi post vedo delle contraddizioni di fondo non poco gravi. Ora sembri voler dare risalto a quel che accade in campo, in termini di merito, calcio giocato (se serve a dire che il Liverpool meritava di vincere con più di 1 gol di scarto ieri o che le inglesi sono più forti a prescindere)
Ora invece dai importanza al risultato freddo (se serve a togliere forza al discorso che il Napoli ha fatto 6 ore in Champions League, contro gli stessi avversari dei Reds, e si è dimostrato ASSOLUTAMENTE alla pari, PER NIENTE INFERIORE. Quindi cade già il tuo discorso della "singola partita", o del "contestualizzare il primo posto", visto che non è solo scontri diretti, ma tutto il cammino :asd )

Il Liverpool oggi è capolista, e ha giocato gli stessi big match dei bleus. Il significato delle tue precisazioni hanno lo stesso significato del dire che il Liverpool è primo a dicembre.

Giudicando come il Napoli ha giocato con Liverpool e PSG scusami ma a me non parrebbe per niente strano pensare che possa essere 2° o 3° in campionato in Inghilterra
Tra l'altro questo Napoli, in questo periodo, anno scorso, con meno giocatori, era primo contro un avversario superiore a tutte le inglesi della Premier :asd

Pertanto, giusto ti rida il qulo.
Ma ricorda che ti ride sempre con il mutandone pieno, e questo resta tutto sommato una vittoria amara per l'affezionatissimo fuzz.

Anche io sono stato sorpreso che Napoli e Inter abbiano fatto questo percorso così brillante e non inferiore alle competitor inglesi.

Qualcosa deve valere. Così come vale il fatto che siano fuori le nostre, eh :asd



Guarda, io in realtà partivo come risposta a Fuzz che rispondeva a Socrate che aveva tirato in ballo il ranking.
Io ho sempre preso le distanze dal ranking perché, per quanto Inter e Napoli possano aver giocato bene, hanno sicuramente ottenuto meno punti in ottica ranking di Liverpool e Tottenham.
Indipendentemente da una questione di merito/demerito.

Per quanto riguarda la posizione in campo è importante, perché io vedo come forza il Liverpool 2°, anche se adesso è primo.
Ed è primo da domenica, non da millenni, e questo cambia un po' le cose.
Perchè potrebbe pure sembrare di prendere il Liverpool come squadra d'ammiraglia della Premier League, cosa che non condivido.
Inoltre i blues sarebbero la Francia o il Chelsea, mica il Napoli :eek

Quello che vale, alla fine, è che il miglior campionato della storia ha 4 squadre agli ottavi, il campionato dove c'è il GOAT volano dell'economia soltanto due, una di queste che ha rimediato una bella figura di #@*§ in casa contro una squadra che attualmente è al 6° posto e all'epoca boh, forse era all'ottavo o anche decimo :rotfl

Potresti pure dare una delucidazione al sottoscritto riguardante il termine "ti ride il qulo"
Riguardo la gif, potresti prendere spunto da questo video, minuto 1.20 :asd


Con questo discorso tutto quel che hai sempre detto sul Real Madrid 2014-2018 è caccapupù
"Alla fine".
Alla fine il Real Madrid ha vinto 4 UCL in 5 anni. Il Barça di Guardiola 3 in 5.
Il City le ha prese dal Lione, il Liverpool dalla Stella Rossa, il MUTD non batte il Valencia.
Discorso assolutamente senza senso. Ma quel che mi sorprende è quanto sei becero, stranamente, non ti sei mai rivelato così. Vale a dire come me.

Ridere il qulo significa ridere di gusto con ogni parte del corpo

P.S. Semmai un giorno la Juve dovesse fare schifo come il Milan voglio proprio vedere però se sarai una buona persona come lo sono io che dalla pena vi ha proprio smesso di prendere in giro.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 15:56 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Magg sfastriat!


Mi sa che hai un po' troppo risentimento, a caso.

No, non cambio idea sul Real Madrid, le Champions 2016 e 2018 sono incontestabilmente disgustose, per motivi diversi.

Qui nessuno ha rubato niente, né il Liverpool né il Tottenham.
Si, il tuo discorso gira e rigira può anche andare.
Nel complesso credo vivamente che le squadre inglesi abbiano meritato il turno, più di quelle italiane.

E che il Napoli ha giocato alla grandissima.
Punto, tutto il resto non ha senso.
E il mio sfottò sulla vostra sconfitta contro lo United è tanto per fare, sono il primo a credere sia un risultato immeritato.

Il Barca di Guardiola ne ha vinte 2 in 3 anni, 3 in 5 o 3 in 6 se si parla di Rykard+Guardiola o Guardiola+Enrique.


Il punto più importante è: viva il calcio inglese, la serie A fa schifo, sono contento dell'eliminazione di Napoli e Inter.

p.s. Noi potremmo essere pure la #@*§ della #@*§, essere dei miserabili, spendere 200 milioni per arrivare sesti e mettere capitano un essere indegno, ma nel complesso le 7 Champions conquistate con delle grandi vittorie e sofferenze rimangono.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 17:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
freebandiera ha scritto:
Magg sfastriat!


Mi sa che hai un po' troppo risentimento, a caso.

No, non cambio idea sul Real Madrid, le Champions 2016 e 2018 sono incontestabilmente disgustose, per motivi diversi.
.

Qui nessuno ha rubato niente, né il Liverpool né il Tottenham.
Si, il tuo discorso gira e rigira può anche andare.
Nel complesso credo vivamente che le squadre inglesi abbiano meritato il turno, più di quelle italiane.

E che il Napoli ha giocato alla grandissima.
Punto, tutto il resto non ha senso.
E il mio sfottò sulla vostra sconfitta contro lo United è tanto per fare, sono il primo a credere sia un risultato immeritato.

Il Barca di Guardiola ne ha vinte 2 in 3 anni, 3 in 5 o 3 in 6 se si parla di Rykard+Guardiola o Guardiola+Enrique.


Il punto più importante è: viva il calcio inglese, la serie A fa schifo, sono contento dell'eliminazione di Napoli e Inter.

p.s. Noi potremmo essere pure la #@*§ della #@*§, essere dei miserabili, spendere 200 milioni per arrivare sesti e mettere capitano un essere indegno, ma nel complesso le 7 Champions conquistate con delle grandi vittorie e sofferenze rimangono.

Nessuno ha rubato niente?
Ma mica parlavo di quello :asd A me non sembra che al Real hai solo imputato errori arbitrali.
Ma anche, e soprattutto, fortuna e suicidi delle rivali.
E sia Tottenham che Liverpool non avranno rubato ma hanno beneficiato di situazioni fortunose, passaggi del turno a pari punti con squadre nettamente inferiori sulla carta a tuo dire :asd , suicidi delle rivali che avrebbero meritato di più. Ma soprattutto non si sono dimostrate superiori alle rivali, specialmente per quanto riguarda il Liverpool, che meglio del Napoli in questo girone proprio non è stato. Classica squadra inglese di buoni mezzi tecnici, eccellenti doti atletiche e agonistiche che si esprimono in una abissale differenza home/away e in sagacia tattica non irreprensibile.
L’Inter, invece, squadra immatura, è uscita per volubilità e disabitudine a tante serate di gala. Ma ha dimostrato di poter benissimo battaglia col Tottenham. E paradossalmente, alla fine, era quella con più chance di passare

Ma prendi chi vuoi, pure Van Gaal nei ‘90, ma resta molto meno epocale del Real Madrid per titoli europei vinti nel ciclo :asd

Ecco, finalmente, eccola la mia vittoria :asd

Costringerti ad uscire da ogni logica argomentativa per esultare :roll
Ne hai pieno diritto.
Anche io poi sono contento che siano uscite entrambe eh, non fraintendermi.
L’unica cosa che mi dispiace è poter beccare ore Liverpool o Tottenham se arriviamo primi ma amen.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 19:26 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
quando ho detto, esattamente ieri ammesso e non concesso che dovessimo vincere, avessimo fatto il nostro si parlerebbe del nulla... fine
non abbiamo fatto il nostro e a casa

ma piantatela per favore, per assurdo abbiamo disputato la miglior partita in stagione contro, l'ultima della classe che, non aveva nulla da perdere e soprattutto da vincere, se non mettersi in mostra e fere cassetto a fine stagione, cosi' e' stato...

io non ho nulla da dire ora, il napoli in un girone da inferno dantesco piange i punti contro una squadraccia... in europa capita, ci e' capitato, fine

un pelo piu' di fortuna e le cose sarebbero cambiate ma nulla da recriminare

ora in uefa, bisogna giocare alla morte, perche' e' alla portata, nessun turnover e giocare al meglio e magari... la strada e' quella giusta

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 19:36 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
@droll

in caso tu non la vinca la coppa dei campioni in questa stagione, oppure nella prossima, senza chiellini e la cristina e marione, piombi nell'abisso della rifondazione anche tu... e ti potrebbe anche andare male... e parecchio... ricordo che se anche siete i piu' forti d'europa ora, le cose da qui marzo potrebbero cambiare anche parecchio e la cristina (anche rotto) costa 200 milioni... o vinci subito o sei in m3rda, o sei all in ora oppure non so...

noi abbiamo appena ricominciato

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 23:34 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
La Juve ha basi molto più solide di quelle che avevamo noi nel 2010 e una rosa nettamente più giovane...lo dico a malincuore ma non ci vuole così poco per mandarli in bancarotta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 0:24 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Vergognoso spalletti come il 90% dei covercianesi

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 15:15 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30692
freebandiera ha scritto:
p.s. Noi potremmo essere pure la #@*§ della #@*§, essere dei miserabili, spendere 200 milioni per arrivare sesti e mettere capitano un essere indegno, ma nel complesso le 7 Champions conquistate con delle grandi vittorie e sofferenze rimangono.


quando ci si imbroda delle vittorie del proprio passato è perche il presente (e pure il futuro) non ha piu speranze...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 15:20 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
esser ha scritto:
freebandiera ha scritto:
p.s. Noi potremmo essere pure la #@*§ della #@*§, essere dei miserabili, spendere 200 milioni per arrivare sesti e mettere capitano un essere indegno, ma nel complesso le 7 Champions conquistate con delle grandi vittorie e sofferenze rimangono.


quando ci si imbroda delle vittorie del proprio passato è perche il presente (e pure il futuro) non ha piu speranze...



Caro esser, in parte è così.
C'è da dire, più che altro, che noi abbiamo già goduto molto di più di altri tifosi italiani dal punto di vista Champions.
In parte possiamo pure "adagiarci sugli allori", anche se non per nostra volontà.

Io credo, però, che il Milan possa ridiventare grande.
Trovo del tutto lecito credere che giocheremo in Champions League la stagione 2020-2021.
E trovo del tutto auspicabile una vittoria prima del 2030 (ossia 23 anni dopo l'ultima, un tempo uguale a quello juventino qualora vincessero quest'anno, per intenderci).

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 18:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Qualcuno ha un centimetro?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010