Oggi è gio 28 mar 2024, 11:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 21:36 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
esser ha scritto:
LM10 ha scritto:
L'anno scorso successe la stessa cosa con il lisbona.
Il barcellona vinse e tutte le critiche finirono.
E se domani vincesse?
Le critiche dove finirebbero?
Se sono giocatori della prima squadra ci sarà un motivo.
Se messi non avesse esordito in champions a 19 anni forse non si sarebbe scoperto un fenomeno.


a) il lisbona è scarso e quindi non è paragonabile al tottenham...
b) di messi ce n'è uno, non è che tutti quelli della cantera azulgrana sono automaticamente dei fenomeni...
c) messi quando esordì venne schierato insieme ai titolarissimi e non ad altri 7 ragazzini della primavera...
d) se tutti gli u20 sono giocatori della prima squadra allora valverde li puo schierare tutti insieme anche nella liga pero stranamente non lo ha mai fatto...
e) son tutti gay col #@*§ degli altri...


Li ha schierati tutti insieme nelle due partite di coppa del re ed hanno vinto entrambe le partite.
Domani vediamo come si comportano.
Magari vincono e nessuno puoi dice niente.
In campo avranno 3/4 giocatori più esperti ad aiutarli.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 21:37 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
fuzz77 ha scritto:
Eh, ma quella che ho detto io è la così detta ratio legis, il Barcellona così facendo contravverrebbe alla regola anche perchè non schierando la formazione migliore consentirebbe all'avversario di passarla facile facile, mentre l'Inter dovrebbe giocarsela al 100% in tutte e sei come di norma.

Oh ma anche quando ti do ragione mi dai addosso? :asd


sto incazzato come una biscia, perche buttare via una qualificazione praticamente certa in primis per le #@*§ di spalletti e poi per quelle di valverde mi fa girare i cotillons a velocita fuoribordo...

freebandiera ha scritto:
E' sempre meglio ricordare che il Barcellona, in Champions, in casa, Non perde dal 2013!


quindi per la legge dei grandi numeri, e soprattutto perche scendera in campo con gli u20, domani finirà la striscia vincente...

poi io mi chiedo, a parti invertite se l'inter avesse mandato in campo la primavera, volevo vedere tutti 'sti filosofi de 'sta #@*§ se avrebbero detto le stesse identiche cose oppure avrebbero accusato spalletti & c. di scorrettezza e mancanza di sportività...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 21:40 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
LM10 ha scritto:
Li ha schierati tutti insieme nelle due partite di coppa del re ed hanno vinto entrambe le partite.


ancora?? in coppa del re ma contro chi? una squadra tipo il tottenham o una certa CULTURAL LEONESA che non si sa manco dove #@*§ giochi?? ma mi stai a pija per #@*§??

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 21:41 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
freebandiera ha scritto:
Grazie esser per il regolamento, ma quello è comunque interpretabile.
Anche qualora ci fossero gli estremi per una sanzione, solo il Barcellona pagherebbe le conseguenze, e al massimo sarebbe una multa di 50 o 100 mila €

Guarda, dire che il Tottenham giocherà 5 partite "vere" mentre l'Inter 6 mi sembra una #@*§ galattica, ma amen.
E' sempre meglio ricordare che il Barcellona, in Champions, in casa, Non perde dal 2013!


Si parla come se domani il barcellona avesse già perso.
Persino spalletti esorta a non fare del vittimismo ma tutti fanno del vittimismo, come se perseguitati.
Poi magari l'inter non vince contro il psv e tutto si risolve nella solita piantilena interista dove tanto non importava vincere perchè tanto il barcellona non avrebbe vinto.
Dove l'inter non ha vinto perchè era distratta dalla preoccupazione del barcellona.
L'inter non ha vinto perchè il psv ha rubato.
Se l'inter si ritrova in questa situazione è tutto merito/colpa di se stessa, punto.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 21:42 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
esser ha scritto:
LM10 ha scritto:
Li ha schierati tutti insieme nelle due partite di coppa del re ed hanno vinto entrambe le partite.


ancora?? in coppa del re ma contro chi? una squadra tipo il tottenham o una certa CULTURAL LEONESA che non si sa manco dove #@*§ giochi?? ma mi stai a pija per #@*§??


Che ti devo fa io se l'inter si ritrova a dover guardare cosa fa il barcellona?
Il barcellona fa quello che gli pare, si è meritata il passaggio e pensa al campionato.
L'inter aveva a vincere più partite o perderne di meno, che ti devo dì?

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 21:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
freebandiera ha scritto:
Guarda, dire che il Tottenham giocherà 5 partite "vere" mentre l'Inter 6 mi sembra una #@*§ galattica, ma amen.


Si, perché se i ragazzini dovessero renderla facile facile al Tottenham, sarebbe così.

Piuttosto io confido nel DNA perdente di Pochettino.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 21:48 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
fuzz77 ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Guarda, dire che il Tottenham giocherà 5 partite "vere" mentre l'Inter 6 mi sembra una #@*§ galattica, ma amen.


Si, perché se i ragazzini dovessero renderla facile facile al Tottenham, sarebbe così.

Piuttosto io confido nel DNA perdente di Pochettino.


Il barcellona non scende mai in campo per perdere ma neanche per pareggiare.
Può ovviamente perdere ma non per suo volere.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 21:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
LM10 ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Guarda, dire che il Tottenham giocherà 5 partite "vere" mentre l'Inter 6 mi sembra una #@*§ galattica, ma amen.


Si, perché se i ragazzini dovessero renderla facile facile al Tottenham, sarebbe così.

Piuttosto io confido nel DNA perdente di Pochettino.


Il barcellona non scende mai in campo per perdere ma neanche per pareggiare.
Può ovviamente perdere ma non per suo volere.


Nessuna squadra se è per questo scende in campo per pareggiare, specie in CL. :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 22:08 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
fuzz77 ha scritto:
LM10 ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Guarda, dire che il Tottenham giocherà 5 partite "vere" mentre l'Inter 6 mi sembra una #@*§ galattica, ma amen.


Si, perché se i ragazzini dovessero renderla facile facile al Tottenham, sarebbe così.

Piuttosto io confido nel DNA perdente di Pochettino.


Il barcellona non scende mai in campo per perdere ma neanche per pareggiare.
Può ovviamente perdere ma non per suo volere.


Nessuna squadra se è per questo scende in campo per pareggiare, specie in CL. :asd


L'inter in casa del tottenham :|

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 23:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
LM10 ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Un conto è fare turnover, un conto è schierare in campo poro schifoso.

Avrebbero potuto mettere fuori 3 o 4 titolari, che già non è poco, invece di fare sta pagliacciata.

Ma il Tottenham è così perdente che sarebbero capaci di non vincerla, speriamo bene.


Ha detto bene spalletti poco fa.
Il barcellona ha abbonati, paganti, tifosi che vogliono vedere vincere la squadra.
Entrare al camp nou per perdere la partita sarebbe contro la natura del club stesso.
Pensiamo solo a vincere noi contro il psv.

Valverde non gioca in casa, davanti a decine di migliaia di persone, per perdere.
Il barcellona non entra in campo per perdere o pareggiare come le squadre italiane e come l'inter contro il tottenham che cercava un pareggio.


Al Camp Nou su 90mila spettatori 50mila sono cinesi, che non sanno nemmeno chi ci gioca nel Barcellona.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010