Oggi è ven 19 apr 2024, 4:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 28 nov 2018, 14:46 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
wonderwall ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Io mi so rotto il #@*§ degli juventini che credono che si vinca con le palle , con la gestione, col tatticismo e ste #@*§ varie. Gente che non ha capito nulla del calcio contemporaneo
Mi sa che sei te che non hai capito un catzo della tua squadra e di come si vince.
Ti meriti di tifare Roma.

Io ho capito tutto e la roma non vince non perché non ha un mandzukic in squadra, vorrei proprio ridere nel vedere una squadra diversa dalla juve allenata da allegri e con il croato ma anche khedira in campo e senza chiello ronaldo ecc ecc invece riderei molto meno con una roma allenata da un sarri e con chiellini ronaldo cancelo ecc

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 nov 2018, 14:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
Criticare Pigio che critica Wonder che critica Pigio criticando la Roma perchè critica Mandzukic è effettivamente troppo

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 nov 2018, 15:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
mi sono perso alla seconda critica...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 nov 2018, 15:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
redguerrier ha scritto:
Criticare Pigio che critica Wonder che critica Pigio criticando la Roma perchè critica Mandzukic è effettivamente troppo
Che al mercato mio padre compró.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 nov 2018, 15:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
Socrate ha scritto:
Ma sbaglio o la Juve quest'anno segna una quantità incalcolabile di tap in?


Dipende, per me i tap in sono gol dopo una respinta e quello di ieri non lo è.

Comunque, io preferirei avere Icardi o Kane al posto di Mandzukic, ma ne apprezzo molto l'impegno. E, alla fine, non è vero che segna gol che farebbe chiunque altro, perché ad esempio il colpo di testa contro il Milan è stato uno dei gol di testa più belli che ricordi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 nov 2018, 15:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Socrate ha scritto:
Ma sbaglio o la Juve quest'anno segna una quantità incalcolabile di tap in?


C'è un migliore sfruttamento delle fasce. L'anno scorso Mandzukic-Alex Sandro a sx e D.Costa/Cuadrado-Licht/De Sciglio a dx avevano problemi di varia natura:
- Alex Sandro fuori forma e Mandzukic falsa-ala che in fase di possesso tagliava sul secondo palo (quello di sx).
- Costa e De Sciglio che a dx spingevano raramente fino alla linea di fondo, preferendo accentrarsi (Costa) o non spingere proprio(De Sciglio/Licht). Di fatto solo Cuadrado spingeva fino al fondo e crossava con regolarità.
Ora a sx abbiamo un Sandro recuperato e CR7 abile sia nell'andare sul fondo che a tagliare al centro; a dx il solito Cuadrado ed un Cancelo che è di fatto un ala aggiunta per la sua abilità di saltare l'uomo che permette maggiore verticalità alla manovra. Il portoghese è straordinario nel suo incunearsi dritto per dritto tra gli avversari.
Tutto ciò ci permette di arrivare sul fondo con maggiore regolarità, aumentando di conseguenza i cross alti e quelli rasoterra. Ci sono molte similitudini con il Real di Zidane.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 nov 2018, 15:56 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Icardi non farebbe mai il lavoro di Mandzukic e rischierebbe di essere incompatibile con CR.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 nov 2018, 15:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
wonderwall ha scritto:
Icardi non farebbe mai il lavoro di Mandzukic e rischierebbe di essere incompatibile con CR.


Lasciamo sognare


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 nov 2018, 16:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Senza dimenticare che per segnare tap-in ci vuole qualcuno che sappia attaccare i cross dai lati, che sia presenza fissa in area di rigore e che non disdegni il corpo a corpo con i difensori avversari. Tutta roba che Higuain non faceva, dal momento che preferiva agire nei pressi dell'area di rigore ed essere servito in profondità.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 nov 2018, 16:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
Pascal ha scritto:
Senza dimenticare che per segnare tap-in ci vuole qualcuno che sappia attaccare i cross dai lati, che sia presenza fissa in area di rigore e che non disdegni il corpo a corpo con i difensori avversari.


In pratica un icardi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010