Oggi è sab 20 apr 2024, 3:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 17:06 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3771
DROL ha scritto:
Un interista che sputa sulla Supercoppa Europea :asd Nel 2010 ricordo che molti conoscenti interisti quasi piangevano per averla persa.
Vedi un po' a cosa si arriva.

Però la proporzione è ancora giusta dai, Un Bacciani e un verme valgono un esser, un HARLAN e forse pure un altro.

Non di più eh :grin

hai contato anche la coppa intertoto :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 17:26 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
La Supercoppa Uefa non esisteva negli anni '60.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 17:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
E prima dei '50 non esisteva la Coppa Campioni. Quindi?
Stiamo parlando dall'inizio della creazione delle coppe internazionali a oggi.

La conta dei trofei internazionali conteggia anche l'Intertoto, non io.
Tuttavia anche senza quella la Juve ha più trofei internazionali dell'Inte.r.

Ma non continuerò a discutere con i peggiori interisti del forum di un tema su cui non ho neppure stimoli a parlare


Saluti.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 17:58 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Hai capito che è una battaglia persa dopo 5 pagine di topic :asd
Poi io non sono interista, tanto meno di #@*§.
Il mio esempio della Supercoppa Uefa stava più che altro a significare che non c'era un ulteriore trofeo (oltre all'Intercontinentale) da vincere con la vittoria della Champions League, pardon Coppa Campioni :asd
La Supercoppa Uefa ha un valore più basso dell'Intercontinentale, e a mio parere significa di più per chi vince l'Europa League piuttosto che la Champions.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 20:35 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
mÆvericĸ ha scritto:


10:55 :love


Dal sorriso che ha fatto appena è partita la domanda secondo me aveva già preparato la risposta :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 20:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38978
DROL ha scritto:
Avrei detto lo stesso. Gesti che su un campo da calcio ci stanno, io non l'ho condannato, per quanto a me sul momento faccia rosicare mentre quando Conte esultava da curvaiolo a Bologna nel 2013 dopo sempre una pioggia di insulti ero gasato. Ma obbiettivamente li ho giudicati uguali gli episodi.

Tu hai dato una piega umana e giustificatoria solo per gli insulti ricevuti che senso non ce l'ha.

E già adesso stai correggendo il tiro infatti, anche se non te ne accorgi forse.


Non ho corretto nessun tiro. Resto di quell'idea, cioè che ci può stare a caldo una reazione del genere. Ma non voglio giustificare nessuno, dico solo che appunto è una reazione che ci sta e non mi sentirei in ogni caso di condannarlo. Poi comunque non ha fatto nessun gesto offensivo, a ben guardare.

ps: Intanto Ancelotti si schiera dalla parte di Mourinho considerando la reazione del tecnico portoghese comprensibile. Te lo dico così, per dovere di cronaca.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 21:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
termopiliano ha scritto:
DROL ha scritto:
Avrei detto lo stesso. Gesti che su un campo da calcio ci stanno, io non l'ho condannato, per quanto a me sul momento faccia rosicare mentre quando Conte esultava da curvaiolo a Bologna nel 2013 dopo sempre una pioggia di insulti ero gasato. Ma obbiettivamente li ho giudicati uguali gli episodi.

Tu hai dato una piega umana e giustificatoria solo per gli insulti ricevuti che senso non ce l'ha.

E già adesso stai correggendo il tiro infatti, anche se non te ne accorgi forse.


Non ho corretto nessun tiro. Resto di quell'idea, cioè che ci può stare a caldo una reazione del genere. Ma non voglio giustificare nessuno, dico solo che appunto è una reazione che ci sta e non mi sentirei in ogni caso di condannarlo. Poi comunque non ha fatto nessun gesto offensivo, a ben guardare.

ps: Intanto Ancelotti si schiera dalla parte di Mourinho considerando la reazione del tecnico portoghese comprensibile. Te lo dico così, per dovere di cronaca.

Non hai detto semplicemente che è un gesto da non condannare. Gli hai dato una giustificazione "umana" :asd Non lo è. E' un gesto provocatorio in risposta ad un altro gesto provocatorio, che in una dinamica da stadio non è niente di strano.
Devo andare a riprendere il messaggio dove usi parole secondo me inadatte?

Questa di Ancelotti per esempio suona più ipocrita/da condannare del gesto di Mou. Giustificare il gesto perché sono stati ricevuti degli insulti vuole dire due cose:

- giustificare tutti quelli futuri (e ci sta)
- aver taciuto in tanti casi analoghi dove però gli offesi o gli offendenti erano persone di fazioni avverse. E allora si diventa ipocrita
- non credo faccia testo visto che il conflitto di interessi è palese: Ancelotti è stato insultato uguale da quelle stesse persone. Che posizione potrà mai avere? :asd

Quanto alla seconda, sarei stato curioso di sentire, sempre per dovere di cronaca, il modo di schierarsi di Ancelotti se ha sentito gli insulti ricevuti da Buffon a al San Paolo (ho visto dei video girati live :asd). Insulti esemplificati da un messaggio nel topic dello stesso Effino eh, nessuna invenzione: se un tifoso medio su un forum ha fatto queste uscite figurati in curva. Ecco, sarei stato curioso di sentire Ancelotti riguardo la reazione di Buffon che ha pensato a giocare e basta. Solo per rimanere al più recente dei casi.

Ma ognuno deve fare il gioco della parte, mi rendo conto. Solo che questi schieramenti o queste giustificazioni etico-morali senso non ce l'hanno e non posso fare a meno di rigettarle quando le leggo in questi discorsi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 21:53 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
L'avesse fatta un altro allenatore forse ci saremmo fatti due risate, avendola fatta Mourinho la provocazione allora facciamo scatenare un pandemonio (piccolo).
Il punto è che essendo proprio Mourinho mi aspettavo di più: un gesto di "silenzio" davanti alle telecamere, un dito medio, andare al centro dello stadio o nella curva nemica ed applaudire provocatoriamente, il simbolo 3 per dire di aver fatto il triplete (purtroppo il fesso l'ha sprecato all'andata).
Conoscendo il soggetto e quello che poteva ideare, credo ci sia stata fin troppa attenzione, è un gesto che avrebbero potuto fare altri allenatori.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 21:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16173
Qualunque cosa Leda (il t9 me lo scrive maiuscolo ma che roba è) veramente o meno i caproni juventini suscita un pandemonio succede sempre così.

Immagine

Hai detto Alex Sandro?

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 23:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
Ma se tutti i giornali un altro po’ lo hanno giustificato e gente qui addirittura si è messa Mou come avatar? Mica che è per aver fatto indignare i gobbi il pandemonio quanto più per aver fatto emozionare comunque tutti

Certo, il fatto l’abbia fatto Mou amplifica tutto, concordo con free. Come un doppio passo di CR7 che fa più notizia di un doppio passo di Zuniga.
Comunque Del Piero ha spiegato bene la situazione. Mou ha fatto un gesto dei suoi, per cui lo conosciamo, inutile parlarne perché non è niente di veramente sbagliato.
Il gesto del triplete è paradossalmente più uno sfottò per l’Inter, segno che sono rimasti ancora lì :asd
Meglio l’orecchio con smorfia, a me è piaciuto

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010