Oggi è gio 25 apr 2024, 7:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 16:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30798
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
Socrate ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Credo anche che sotto sotto Mou x gli juventini rappresenti un fantasma che non sono mai riusciti a scacciare anche in questi continui anni di vittoria almeno fino a quando non raggiungeranno l'obiettivo che perseguono da tempo a tutti i costi, cioè vincere la Champions x cancellare definitivamente il ricordo del triplete dell'Inter.



A me personalmente fotte sega del triplete e Mourinho sta sul #@*§ solo perché è un pallone gonfiato, però ieri ha vinto e chi vince ha sempre ragione.

Però credo che per altri juventini valga il tuo discorso.



esser ha scritto:

peccato che comunque resteranno sempre secondi dopo di noi pure in questo...



Pure cosa?


Dove vi staremmo dietro, a bocce?


Sbagliato.

Nel numero di Champions vinte comunque.


esatto, e anche in quelle intercontinentali, ovviamente...


No, perchè hai premesso che se la Juve vincesse un'altra CL vi starebbe comunque dietro perchè non ha fatto il triplete.

Discorsi di lana caprina poi, anche con una CL in meno non è che ci possiamo sentire inferiori ad una squadra 9 volte su 10 asfaltata in campionato.


discorsi da provinciale che appunto predilige gli scudetti ai trofei internazionali solo per mero complesso d'inferiorità...

brutta cosa l'invidia...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 16:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
termopiliano ha scritto:
DROL ha scritto:
@termo
E sì, poverino ora, il primo umano insultato negli stadi. Non fosse stato un tuo pupillo sarei stato curioso di sentire cosa avresti detto. E poi ti assicuro che Zeman veniva combinato di gran lunga peggio. Anche avesse fatto risultato dubito avrebbe mai reagito così, come Ancelotti che è stato trattato uguale e infatti non ha fatto nulla non perché è migliore ma perché non è il suo stile. Quello di Mou è questo. Ci stanno molte cose su un campo da calcio, ma non posso accettare questa giustificazione "umana e bonaria" del povero offeso perché né ne ha bisogno né sarebbe con tutto il bene corretta.



Potrei rigirarti la questione, se non fosse stato un tuo nemico odiato sarei stato curioso di sentire cosa avresti detto.
Così vanno le cose. E' normale che uno giudica in base alle antipatie/simpatie.
Se un gesto del genere lo avesse fatto l'allenatore della Roma in un derby lo avrei insultato a perdifiato, ma non lo biasimerei affatto né mi sentirei di condannarlo. Così come mi gaserei come un matto a parti invertite. Fa parte del gioco insomma.
Non dico sia giusto, ma appunto ci sta o comunque ci può stare.

Tra l'altro Mourinho nel post gara ha detto che a freddo non lo avrebbe rifatto quel gesto, per la cronaca.

Avrei detto lo stesso. Gesti che su un campo da calcio ci stanno, io non l'ho condannato, per quanto a me sul momento faccia rosicare mentre quando Conte esultava da curvaiolo a Bologna nel 2013 dopo sempre una pioggia di insulti ero gasato. Ma obbiettivamente li ho giudicati uguali gli episodi.

Tu hai dato una piega umana e giustificatoria solo per gli insulti ricevuti che senso non ce l'ha.

E già adesso stai correggendo il tiro infatti, anche se non te ne accorgi forse.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 16:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Pascal ha scritto:
Vabbé che Bonucci abbia la faccia come il #@*§ è un fatto assodato.
Esultò pure contro di noi . E un vero juventino non dovrebbe mai dimenticarlo.
Ci aiuti a vincere sta maledetta coppa e poi finisca nel dimenticatoio.

Sfondi una porta aperta con me qui.
Oppostomi fin da subito alla fascia per quel viscido figliol prodigo.
10 volte meglio capitan Dybala, che è cresciuto un mondo nell'ultimo mese tra l'altro

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 16:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
esser ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
Socrate ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Credo anche che sotto sotto Mou x gli juventini rappresenti un fantasma che non sono mai riusciti a scacciare anche in questi continui anni di vittoria almeno fino a quando non raggiungeranno l'obiettivo che perseguono da tempo a tutti i costi, cioè vincere la Champions x cancellare definitivamente il ricordo del triplete dell'Inter.



A me personalmente fotte sega del triplete e Mourinho sta sul #@*§ solo perché è un pallone gonfiato, però ieri ha vinto e chi vince ha sempre ragione.

Però credo che per altri juventini valga il tuo discorso.



esser ha scritto:

peccato che comunque resteranno sempre secondi dopo di noi pure in questo...



Pure cosa?


Dove vi staremmo dietro, a bocce?


Sbagliato.

Nel numero di Champions vinte comunque.


esatto, e anche in quelle intercontinentali, ovviamente...


No, perchè hai premesso che se la Juve vincesse un'altra CL vi starebbe comunque dietro perchè non ha fatto il triplete.

Discorsi di lana caprina poi, anche con una CL in meno non è che ci possiamo sentire inferiori ad una squadra 9 volte su 10 asfaltata in campionato.


discorsi da provinciale che appunto predilige gli scudetti ai trofei internazionali solo per mero complesso d'inferiorità...

brutta cosa l'invidia...



Ma invidia di cosa, di una CL in meno comunque a fronte di una mole di trofei internazionali maggiore, una storia Europea ben più vissuta e un confronto casalingo impietoso?

Complessi di inferiorità con l'Inter? Dai su, adesso che hai detto la #@*§ puoi andare a prendere il sole sui binari. :asd

E poi tu daresti il #@*§ per strapparci lo scudo..


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 16:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
DROL ha scritto:
Pascal ha scritto:
Vabbé che Bonucci abbia la faccia come il #@*§ è un fatto assodato.
Esultò pure contro di noi . E un vero juventino non dovrebbe mai dimenticarlo.
Ci aiuti a vincere sta maledetta coppa e poi finisca nel dimenticatoio.

Sfondi una porta aperta con me qui.
Oppostomi fin da subito alla fascia per quel viscido figliol prodigo.
10 volte meglio capitan Dybala, che è cresciuto un mondo nell'ultimo mese tra l'altro



Anche Bentancur sta acquisendo molta concretezza.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 17:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30798
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
Socrate ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Credo anche che sotto sotto Mou x gli juventini rappresenti un fantasma che non sono mai riusciti a scacciare anche in questi continui anni di vittoria almeno fino a quando non raggiungeranno l'obiettivo che perseguono da tempo a tutti i costi, cioè vincere la Champions x cancellare definitivamente il ricordo del triplete dell'Inter.



A me personalmente fotte sega del triplete e Mourinho sta sul #@*§ solo perché è un pallone gonfiato, però ieri ha vinto e chi vince ha sempre ragione.

Però credo che per altri juventini valga il tuo discorso.



esser ha scritto:

peccato che comunque resteranno sempre secondi dopo di noi pure in questo...



Pure cosa?


Dove vi staremmo dietro, a bocce?


Sbagliato.

Nel numero di Champions vinte comunque.


esatto, e anche in quelle intercontinentali, ovviamente...


No, perchè hai premesso che se la Juve vincesse un'altra CL vi starebbe comunque dietro perchè non ha fatto il triplete.

Discorsi di lana caprina poi, anche con una CL in meno non è che ci possiamo sentire inferiori ad una squadra 9 volte su 10 asfaltata in campionato.


discorsi da provinciale che appunto predilige gli scudetti ai trofei internazionali solo per mero complesso d'inferiorità...

brutta cosa l'invidia...



Ma invidia di cosa, di una CL in meno comunque a fronte di una mole di trofei internazionali maggiore, una storia Europea ben più vissuta e un confronto casalingo impietoso?

Complessi di inferiorità con l'Inter? Dai su, adesso che hai detto la #@*§ puoi andare a prendere il sole sui binari. :asd

E poi tu daresti il #@*§ per strapparci lo scudo..


Una storia europea ben piu vissuta de che? Di finali perse?? Ma che stai a ddì?? Il benfica di finali perse ne ha ben 13 quindi allora avrebbe una storia europea ben piu vissuta della vostra... da perdente però, esattamente come voi...
Poi che io voglia vincere lo scudetto mi sembra normale ma sono piu che certo che tu ne daresti in cambio almeno 10 per avere una sola champions in piu, altro che #@*§...

Vatti a rivedere il dvd della pluriventennale vittoria con l'ajax, che se non la vincete nemmeno quest'anno, non ti rimarrà altro per guardare un gobbo alzare la coppa...

A meno che non vi rubiate anche quella... stile juve docet...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 17:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
This topic right now:

Immagine

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 17:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18155
Drol sciacquati la bocca quando parli della prima italiana del ranking Uefa stagionale :rulez

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 17:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Che significa?
Che la pipì della Roma in quel meme è solo trasparente?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 18:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30798
Ah a me pare invece che il gobbo in mezzo sia immerso chiaramente nel vomito o roba simile...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010