Oggi è sab 27 apr 2024, 13:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 9:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Non che sia sbagliato farli senza motivo, ma i cori sono partiti dopo che Mou si era buttato su Bernardeschi per non fargli battere la rimessa laterale :sisi

@Simosky
Ecco, è proprio a post come il tuo che faccio riferimento. Ridicolo.
Sono grandi difensori entrambi.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 9:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Ma ora il MUTD metterà sul sito anche quest'altra lezione tra le già non poche che si sono beccati storicamente dalla Ru.be? :eek
"Grandi vs ragazzini" ha detto qualcuno :acm

Immagine


Immagine


Immagine

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 10:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
Ma non solo Manolas, anche Miranda, Murillo e Benatià.....

Che scemo Allegri, far giocare Chiellini con il marocchino in panca :asd

Diciamo che su questo forum gli viene applicato un coefficiente negativo, l'opposto di quello che accade ai giocatori della premier.

Ma non solo a lui, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro e quanti ne vuoi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 10:04 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
DROL ha scritto:
Non che sia sbagliato farli senza motivo, ma i cori sono partiti dopo che Mou si era buttato su Bernardeschi per non fargli battere la rimessa laterale :sisi

@Simosky
Ecco, è proprio a post come il tuo che faccio riferimento. Ridicolo.
Sono grandi difensori entrambi.


Io seguo il Barca come nessuno qui dentro e posso assicurarti che Pique fa più danni della grandine, da anni ormai.

Sul forum Barca i tifosi vogliono vederlo morto.

Che abbia fatto ottime stagioni in passato è vero, ma conta la continuità (soprattutto per un difensore centrale), e lui sono anni che fa schifo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 10:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
Ho visto adesso il "fallo" di Mourinho su Bernrdeschi.....in diretta mi era sfuggito :asd

Che dire, miserabile è dir poco, i cori sono partiti a fagiuolo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 10:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Sì ma troppa poca fantasia su. Potevano fare meglio.

Anche se a strepitare così tanto per 90' che veramente pareva ci fossero più juventini che inglesi forse si perde un po' di lucidità e fantasia.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 10:40 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
fuzz77 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Ma magari fosse caro wonder, tuttavia reputo il barca e, ahimè, il PSG, delle avversarie temibilissime.

Sempre che non si risveglino anche il Real e il Bayern.
Ma come, il Psg non era una squadra di figurine nettamente inferiore a voi? :asd
Ora si riscopre tra le favorite?


Per quello che stanno mostrando finora, almeno in campionato, sono forti, magari non i migliori ma sono temibili.

Certo la partita di stasera può dire molto a riguardo.
Ma x favore :rofl mó il campionato francese è diventato attendibile.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 10:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
wonderwall ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Ma magari fosse caro wonder, tuttavia reputo il barca e, ahimè, il PSG, delle avversarie temibilissime.

Sempre che non si risveglino anche il Real e il Bayern.
Ma come, il Psg non era una squadra di figurine nettamente inferiore a voi? :asd
Ora si riscopre tra le favorite?


Per quello che stanno mostrando finora, almeno in campionato, sono forti, magari non i migliori ma sono temibili.

Certo la partita di stasera può dire molto a riguardo.
Ma x favore :rofl mó il campionato francese è diventato attendibile.



Vediamo, le mie preoccupazioni potrebbero anche essere infondate come tu sostieni.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 11:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16194


Per me chi crede che Dybala abbia giocato bene ieri o è "confuso" dal risultato/in malafede o è la prima volta che vede una partita di calcio in vita sua.
Se anche l'ipercritico Pascal dice che ha raggiunto il suo picco di forma, beh direi che siamo apposto. È solo un gran finalizzatore, niente di più, per il resto un giocatore mediocre, se non ha l'opzione di tirare in porta un mediocre ma fin quando riesce a sgollare qualcosa va avanti col suo credito.
Ma non gli andrà sempre bene, ho pure dato troppe possibilità ad un palese mediocre come questo qui, credetemi che c'ho perso pure troppo tempo a cercare in lui qualche qualità essendo l'idolo delle nuovissime generazioni italiane.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 11:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
ma perchè è una brutta partita?
che poi le qualità di dybala si sanno e se ne è discusso, non mi pare nessuno abbia mai detto che sia capace di saltarne 3 o 4 di fila ad ogni azione e del resto vorrei sapere chi lo fa oggi, del resto quando fu aperto il confronto messi dybala o quello che era e fu detto che magari in futuro sarebbe potuto esistere sono stato il primo a rimanere perplesso visto che quelle qualità non ci sono
e certo non è il migliore del mondo ma ne ha tante di qualità come il controllo di palla, il tiro, l'equilibrio, l'uso del corpo pur non essendo forte, il passaggio etc che si vedono pure in questo video anche se non sarà una partita stellare

quando fai cosi è evidente che su certe cose sei prevenuto, non ci crede nessuno che hai cercato le sue qualità se poi difendi lukaku, che davvero non si sa quali qualità relative allo sport calcio abbia

diciamoci la verità, dybala potrebbe fare quello che gli pare ma a meno di eventi straordinari non ti sta simpatico e sarà cosi, quando ti andrà male al massimo rispolveri la carta del cùlo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010