Oggi è mer 24 apr 2024, 3:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 21:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
esser ha scritto:
Romeo ha scritto:
Ma secondo me Mou non ha più voglia e basta, alla fine prende milioni, ha vinto tutto, fa la bella vita. Chiaramente non ha più voglia di sbattersi e ha perso la voglia.


come tutti quelli che hanno la pancia piena dopo decenni di vittorie e soldi, e hanno quindi perso gli occhi della tigre...

ora come ora l'unico tecnico vincente e "stagionato" ancora in circolazione che ha ancora voglia di fare e di mettersi in discussione nonostante il conto in banca strabordante è il solo Ancelotti...


Beh, oddio, Ancelotti è arrivato prima di lui ed è ancora uno dei migliori.

Semplicemente Mou è un allenatore troppo situazionale ed umorale.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 21:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
DROL ha scritto:
Quando ti leggi che rispetti le maiuscole penso sempre che non sei tu.

Va chiusa però la partita.


È il cellulare che fa da solo, magari fa da solo non solo le maiuscole :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 21:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16185
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:
Ma quando lo esonerano lo Special Pippone? Che pena finale di carriera degno di Capirossi.


Allenare il Manchester United e giocare la champions league (con ottime possibilità di andare avanti, ovviamente) sarebbe un finale di carriera indegno? Avercene... :grin

Fermo restando che la sua carriera è tutt'altro che finita (sono pronto a scommettere che da qui alla fine, reale, della sua avventura come allenatore alzerà almeno un altro trofeo europeo). Per quanto complessivamente io condivida l'analisi di esser su Mou. Ma comunque sia avrà ancora da allenare e vincere.


Quando giochi così con una squadra simile come fa da 6 anni Mou che si ritrova squadroni con cui gioca un calcio vomitevole, è un finale di carriera tragico, ti vedi le partite delle sue squadre e ti viene da piangere.

Ma voglio vedere chi altri gli darà una panchina importante allo special buffone stavolta.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Ultima modifica di Socrate il mar 23 ott 2018, 21:56, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 21:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Bayern, MUTD, Barcellona

Comincia ad averne purgate di squadre nobili Paoletto eh :smokin

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 21:57 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6129
Guardiola è chiaramente un'altro che ha ancora voglia. Ma quello per me vive principalmente di calcio, si sveglia e va a letto pensando al calcio.
Lessi di Mou una volta una frase: "chi sa solo di calcio, non sa nulla di calcio". Mou chiaramente è uno che non ha solo il calcio in testa come Guardiola o Ancelotti, venendo anche da un background diverso.

Fossi in lui con quelle disponibilità mi dedicherei ad altro.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il mar 23 ott 2018, 21:58, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 21:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
CR7 molto bene per me.
A parte il timore reverenziale ad ogni scoreggia che tira, che veramente fa impressione per quanto è eccessivo a volte (Young l’ha steso senza motivo a un certo punto) ma il gol è suo che da sx taglia a dx e spariglia le carte.
Poi o dribbling o tocchi intelligenti che aumentano la pericolosità dell’azione.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Ultima modifica di DROL il mar 23 ott 2018, 21:59, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 21:58 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:
Ma quando lo esonerano lo Special Pippone? Che pena finale di carriera degno di Capirossi.


Allenare il Manchester United e giocare la champions league (con ottime possibilità di andare avanti, ovviamente) sarebbe un finale di carriera indegno? Avercene... :grin

Fermo restando che la sua carriera è tutt'altro che finita (sono pronto a scommettere che da qui alla fine, reale, della sua avventura come allenatore alzerà almeno un altro trofeo europeo). Per quanto complessivamente io condivida l'analisi di esser su Mou. Ma comunque sia avrà ancora da allenare e vincere.



Si, forse vincerà un'Europa League con una squadra superiore (come ha fatto con lo United), oppure potrebbe andare in un team che ha vinto la Champions e vincere il trofeo per club
(che non ha mai vinto)

Più che altro non mi sembra uno che capisca di dover cambiare il suo modo di giocare, e non capisce neanche i giocatori, si è incrinato qualcosa dall'inizio della stagione, è lampante, non ha neanche
la grinta e il carisma da trascinatore che l'ha sempre contraddistinto. Uno come Ibrahimovic non si getterebbe nella mischia con questo Mourinho.

Fuzz sarà fiero di me, ma credo vivamente che in un doppio confronto il Napoli avrebbe più probabilità dello United di passare.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 21:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Come sta crescendo Betancur.
Non perde più stupidi palloni e sta imparando ad inserirsi come una mezzala.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 22:10 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6129
si fanno dribblare in due contro uno da Matuidi :rofl :gulp

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il mar 23 ott 2018, 22:10, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 22:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30794
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
Romeo ha scritto:
Ma secondo me Mou non ha più voglia e basta, alla fine prende milioni, ha vinto tutto, fa la bella vita. Chiaramente non ha più voglia di sbattersi e ha perso la voglia.


come tutti quelli che hanno la pancia piena dopo decenni di vittorie e soldi, e hanno quindi perso gli occhi della tigre...

ora come ora l'unico tecnico vincente e "stagionato" ancora in circolazione che ha ancora voglia di fare e di mettersi in discussione nonostante il conto in banca strabordante è il solo Ancelotti...


Beh, oddio, Ancelotti è arrivato prima di lui ed è ancora uno dei migliori.

Semplicemente Mou è un allenatore troppo situazionale ed umorale.


Ancelotti sta avendo una durata di carriera ad altissimi livelli mediamente piu lunga del normale: altri allenatori a parita di eta lavorativa o hanno gia smesso oppure sono in declino da tempo... probabile che il suo segreto sia quello di continuare a divertirsi, di avere ancora fame e di accettare quindi anche sfide complesse come ha fatto quest'anno decidendo di allenare il napoli che al momento non è certo una big di livello mondiale come quelle che aveva gestito in precedenza...

Un Mou e un guardiola MAI avrebbero fatto la stessa identica scelta, ma proprio mai nella vita...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010