Oggi è dom 28 apr 2024, 12:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 25 ott 2018, 15:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
ma pure salah e pogba si potrebbero dire usciti dalla serie A a sto punto
cioè erano giocatori che dovevano confermarsi dopo la A, anche se magari non prodotti interamente della serie A, del resto quello possono essere solo quelli cresciuti qui

salah è andato anche molto meglio

poi la coppia difensiva del psg pure è un prodotto della serie A, in realtà il psg soprattutto nel passato ha comprato dalla A più di tutti :asd

comunque il discorso in generale ci starebbe pure, cioè che la ligue 1 ha prodotto tanti giocatori, anche perchè tranne il psg tutti vendono tutti, mente in A qualcuno fortunatamente se lo tengono ancora, e per un movimento nazionale sicuramente molto forte e che ha preso forse il posto che era della spagna in maniera eclatante ed è stato un pò della germania anche se non ha staccato queste

ma ovviamente non coi soliti toni esagerati che vabbè ormai ha quasi ogni intervento di romeo


Ultima modifica di JC il gio 25 ott 2018, 15:15, modificato 3 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 ott 2018, 15:11 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30817
DROL ha scritto:
10 anni fa faceva praticamente l'esterno nel Palermo e segnava pochissimo :asd
Il Napoli fu clamorosamente bravo a vedere un centravanti di livello mondiale in lui che non aveva mai segnato tantissimo.


Falso. Nel 2008/9 e nel 2009/10 segnò 15 gol a stagione pur giocando da esterno e quindici reti per un fuori ruolo non mi sembrano per niente "pochissimi"...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 ott 2018, 15:15 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30817
JC ha scritto:
poi la coppia difensiva del psg pure è un prodotto della serie A, in realtà il psg soprattutto nel passato ha comprato dalla A più di tutti :asd

Nelle primissime stagioni "arabe" del psg la squadra non solo era composta praticamente tutta da giocatori esuli della serie A ma lo erano pure allenatore e dirigenti...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 ott 2018, 15:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16196
Ma non è vero che giocava ala.

Comunque quando il Palermo lo dette via prendendosi Maccarone per me c'avevano guadagnato :asd

Fermo restando che Maccarone effettivamente aveva un buonissimo talento, poteva fare una carriera migliore, però era tatticamente un po' equivoco, peccato come sia andata, i suoi ultimi anni all'Empoli in A hanno sorpreso addirittura me comunque certe carriere paiono sempre finire troppo presto (si quando gli italiani vanno a giocare all'estero è sempre così).
Parlo di Maccarone a tema grandi giocatori usciti dalla Serie A :sisi

Per Pogba il discorso potrebbe starci per Salah no.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Ultima modifica di Socrate il gio 25 ott 2018, 15:20, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 ott 2018, 15:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
10 anni fa faceva praticamente l'esterno nel Palermo e segnava pochissimo :asd
Il Napoli fu clamorosamente bravo a vedere un centravanti di livello mondiale in lui che non aveva mai segnato tantissimo.


Falso. Nel 2008/9 e nel 2009/10 segnò 15 gol a stagione pur giocando da esterno e quindici reti per un fuori ruolo non mi sembrano per niente "pochissimi"...

Falso, perché 10 anni fa era il 2008 e poi, comunque, questi gol non sono quelli del Cavani che ha incantato l'Europa.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 ott 2018, 15:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Cioè Socrate ma a te piace proprio la #@*§
C'hai un complesso di Robin Hood con i giocatori bravi ma di secondo piano.
Bha

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 ott 2018, 15:31 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6136
wonderwall ha scritto:
Romeo ha scritto:
Sarei curioso che qualcuno, mi nominasse un solo talento uscito dalla A che ha fatto bene all'estero?
Non c'è un solo giocatore uscito dalla A che si è confermato all'estero.
Comincio a pensare che l' Italia sia la la patria dei giocatori di sistema. Toglili da quel contesto tattico e vanno lavare i cessi in massa.

Cavani personalmente l'ho sempre considerato mediocre, quelli che lo esaltano, lo fanno per il suo passato in Italia.
Il Psg è composto x metà da giocatori provenienti dalla serie A, quindi è una squadra demmerda.

Infatti ho ribadito di come il Psg soprattutto anni fa fosse un all star serie A e se si comprava in Ligue 1 che qui tutti schifano molto probabilmente si beccava meglio.

Ricordo anche che Pjanic il miglior Cc della Juve è cresciuto e si è formato in ligue 1. In effetti anche il secondo miglior cc della gobba :asd
Non ho mai capito in realtà l'ossessione del Psg per i giocatori della Serie A.
Non so quanto faccia schifo Benzema adesso, ma almeno sa passare la palla. Si parlava di uno scambio e io dico ben venga.
Cavani si è dimostrato un giocatore efficace solo in un certo contesto tattico, come moltissimi usciti dalla A.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 ott 2018, 15:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
però non mi puoi mica dire che cavani gioca male in ligue 1, magari non è l'attaccante più forte del mondo o quello ideale per vincere la champions e ammettendo che il psg possa ambirci allora è migliorabile, ma del resto manco in serie A lo era con certezza anche se lo si avvicinava a questo titolo

però in ligue 1 segna comunque come un matto, esattamente come faceva in serie A, è stato comunque più che efficace, come ibra del resto che faceva proprio quello che voleva


Ultima modifica di JC il gio 25 ott 2018, 15:41, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 ott 2018, 15:40 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6136
JC ha scritto:
ma pure salah e pogba si potrebbero dire usciti dalla serie A a sto punto
cioè erano giocatori che dovevano confermarsi dopo la A, anche se magari non prodotti interamente della serie A, del resto quello possono essere solo quelli cresciuti qui

salah è andato anche molto meglio

poi la coppia difensiva del psg pure è un prodotto della serie A, in realtà il psg soprattutto nel passato ha comprato dalla A più di tutti :asd

comunque il discorso in generale ci starebbe pure, cioè che la ligue 1 ha prodotto tanti giocatori, anche perchè tranne il psg tutti vendono tutti, mente in A qualcuno fortunatamente se lo tengono ancora, e per un movimento nazionale sicuramente molto forte e che ha preso forse il posto che era della spagna in maniera eclatante ed è stato un pò della germania anche se non ha staccato queste

ma ovviamente non coi soliti toni esagerati che vabbè ormai ha quasi ogni intervento di romeo

Pogba cresciuto calcisticamente in Francia, fino ad ora ha fallito allo United.
Anche in A vendono, ma quelli che spaccano sono pochissimi.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 ott 2018, 15:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16196
Ah Riflex vedi che non me lo puoi dire che non l'hai mai considerato un fenomeno perché dopo un paio di mesi al PSG ci sono tuoi post del 2013 dove scrivi che è un super campione attaccante dominante e robe così.

Perché se no dovrei pensare che te parli tanto per parlare...

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010