Oggi è ven 29 mar 2024, 13:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 246 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 15:00 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Ma quali sono sti tre titolari del Tottenham che mancavano San Siro? Io mi ricordo Dele Alli.
Partita che l'Inter giocò con Skriniar terzino( :asd ) per assenza di un uomo di ruolo.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 15:05 
Connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3734
freebandiera ha scritto:
Sicuramente il Barcellona, anche senza Messi, è superiore e, salvo cataclismi, la sconfitta al Camp Nou è inevitabile.
A S. Siro invece la musica sarà diversa, mi stupirei in un'altra vittoria blaugrana.

Nessuno ha detto che Messi "pesi" quanto Nainggolan (e per peso si intende "quanto incide nella squadra", mica come qualità del giocatore), semplicemente qualcuno
si lamentava che l'Inter non avesse #@*§ perché Nainggolan sarebbe stato assente. Brutta notizia, certo, ma a costo di perdere Messi non è così male.

secondo me possiamo strappare un pareggio con o senza Naingoolan.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 15:10 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
DROL ha scritto:
Sei palesemente coinvolto nella questione. Per niente diverso da fuzz, cui critichi l'essere prevenuto sul tema.
Il solo fatto che tu abbia parlo di una colpa del Tottenham sul mercato, mettendola in quei termini, è un po' il manifesto di quel che sto dicendo. Cioè anche se non c'entra niente ed anzi è solo un demerito loro, hai voluto sottolineare un handicap degli inglesi. Che al limite è solo un limite maggiore che non avevi mai considerato prima :asd
Ma tu hai proprio detto esplicitamente che vuoi vedere l'Inter perdere per dire che la serie A fa schifo :asd

Questo significa "tu".



No, voglio precisare che il Tottenham è stato #@*§ e sfortunato.

Poi prevenuto non significa niente: pure "tu" avevi detto che Tottenham e Inter erano equivalenti, io dicevo gli inglesi superiori per quello che avevano fatto negli ultimi 3 anni.
Poi, se tu avevi considerato le squadre equivalenti perché sapevi che 3 titolari si sarebbero infortunati, allora i miei complimenti.


Harlan, Drol sta parlando con me.




Cita:
Ma quali sono sti tre titolari del Tottenham che mancavano San Siro? Io mi ricordo Dele Alli.
Partita che l'Inter giocò con Skriniar terzino( :asd ) per assenza di un uomo di ruolo.


Alli
Lloris
Trippier
Alderweireld

Comunque è sempre bene dire l'ovvio: l'Inter vinse senza merito e anche con i titolari il Tottenham avrebbe potuto tranquillamente perdere.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 15:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
@free
Ma se l'hai detto esplicitamente che vuoi che l'Inter perda per dire che il nostro campionato fa schifo? :asd
Io non ho mai detto che Inter e Tottenham fossero equivalenti, ti stai sbagliando.
E soprattutto, anche con quei tre titolari fuori, non reputavo l'Inter all'altezza del Tottenham in ogni caso. Ciò non significa che non potesse incartare agli inglesi partita e forse qualificazione. Anche con un pizzico di fortuna. E questo concetto per quanto sottende che gli inglesi siano comunque meglio è molto lontano dalla tua posizione estrema per cui serie A cacca Inter pupù e qulo Tottenham e PL di gran lunga meglio. Posizione così estrema da non sembrare tua, anche per coinvolgimento personale :asd
Cioè, quando io parlo per difendere ciecamente qualcosa, lo dico subito e non ho neppure vergogna ad appigliarmi alle più grandi sottigliezze pur di difendere ciò che mi piace.
Anche se i tunnel di Dybala non sono per niente una sottigliezza, ma una delle cose più incredibili di questo sport. Ma questo è un altro discorso.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 15:32 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
In realtà volevo la sconfitta dell'inter perché avevo pronosticato la sua uscita ai gironi: il mio orgoglio esige che io possieda la verità in tasca (e invece sono un povero #@*§ :asd).
Mi farebbe piacere passasse la Roma, e forse anche la Juventus.

Si, non mi ricordo le tue parole, comunque qui sul forum c'era una normalizzazione del Tottenham che io non condividevo, principalmente da tifosi juventini, che mi sembrava strano perché
avevano rischiato parecchio agli ottavi di finale.

Poi, in ogni caso, se l'Inter non passasse ma passassero Napoli Roma e Juventus potrei continuare a sostenere il disgusto per la Serie A TIM? Ni, perché era più che altro una provocazione.
Anche io non reputo l'Inter pari al Tottenham, e Lucas Sanchez e Aurier sono ottimi sostituti, semplicemente non pensavo potesse vincere.
Poi, altra previsione, credo che perderà a Londra, quindi nel doppio confronto prevarrà il Tottenham come numeri, ma per come si stanno mettendo le cose questo conta poco.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 15:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Semplicemente lui aveva dato all'Inter un 5% di possibilità di passare, adesso se lo ritrova con 6 punti in due partite e sta dando di matto.

Io pure l'avevo dato sfavorito, ma con un equilibrato 40%, dicendo che deve fare la sua corsa sul Tottenham che non vedo troppo superiore agli uomini di Spalletti.

Diciamo che il suo 5% non stava da nessuna parte, perché è la percentuale che si da a una squadra che chiude il girone con 5 punti al massimo... :asd


DROL ha scritto:
@free
Però poi il prevenuto è fuzz che ha solo come obbiettivo unico di pompare la serie A e dire che la PL fa schifo, e facciamo pure gli indignati :asd


Ma io non devo pompare la Serie A, devo solo evitare che venga denigrata oltremodo al fine di ristabilire la verità storica.

Allo stesso modo non ho mai detto che la Premier faccia schifo, ma solo che gode di eccessiva considerazione in questo forum.

Ovviamente la vittoria di una squadra di A su una della PL mi fa godere come un riccio. :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 15:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Quanto alla Juve, bhe, nella scorsa stagione ha avuto risultati analoghi con Tottenham e Inter.
2-2 e 1-2 con i primi
0-0 e 2-3 con i secondi. In entrambi i casi fra mille sofferenze, ma principalmente per complicazioni che la Juve si è creata da solo uscendo dalla partita dopo aver mostrato di essere più forte andando prepotentemente in vantaggio, meritando di stare avanti di più di 1 gol dopo il pt. Dopodiché l'inferno. Alla fine con esperienza, fortuna, qualità e capacità di soffrire la Juve è passata lo stesso, ma credo abbiamo rischiato grosso modo uguale con entrambe.

Quindi basandosi solo su quanto visto dalla Juve, non era strano non reputarle distanti, per quanto superiore resti il Tottenham, perché il match secco può mettersi in un certo modo.
La Juve ha buttato punti con il Genoa l'altro ieri, quindi.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 19:19 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Cioè quindi ste super assenze, Alli a parte, erano:
Un difensore che l'anno scorso giocò 10 partite
Un terzino, che fa il pari con l'assenza di vrsaljko, con la differenza che loro avevano il sostituito
Il portiere.

Cioè, se senza questi sono giustificati a non combinare un #@*§( una sola occasione) prima del gol sculatissimo allora ha ragione Fuzz.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 20:03 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Bacciani ha scritto:
Cioè quindi ste super assenze, Alli a parte, erano:
Un difensore che l'anno scorso giocò 10 partite
Un terzino, che fa il pari con l'assenza di vrsaljko, con la differenza che loro avevano il sostituito
Il portiere.

Cioè, se senza questi sono giustificati a non combinare un #@*§( una sola occasione) prima del gol sculatissimo allora ha ragione Fuzz.



Il belga l'anno scorso giocò pochissimo perché fu infortunato.
Trippier è superiore ad Aurier, semplicemente.
Il portiere conta altrimenti l'Inter non vinceva il derby :asd
(anche se a parziale discolpa Lloris contro il Barcellona ha notevoli colpe sul primo gol)

Che poi, manco l'inter avesse creato 100 palle gol.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 20:19 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
esser ha scritto:
ma perche tutta sta necessita di gufare aggratisse contro l'Inter??

Perché è sempre stato cosi.. Semplice.. Poi reputare semplice un infortunio di un brozovic qualsiasi (anche vero :asd) ma non considerare che non avremo nainggolan e probabilmente neanche perisic beh, questo è trollare non gufare :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 246 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010