Oggi è gio 18 apr 2024, 8:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 246 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 12:29 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
redguerrier ha scritto:
Ma se Messi è rotto vedremo l'infame Malcom in azione?



Più probabile il tridente Dembele-Suarez-Coutinho.


esser ha scritto:
ma perche tutta sta necessita di gufare aggratisse contro l'Inter??


Spero solamente l'Inter perda i gironi per dire che abbiamo un campionato di #@*§.
Che poi, che all'Inter stia girando troppo bene la champions è innegabile.

E comunque qulo>gufate
Di sicuro non ci saranno Messi e Nainggolan, e paragonare il peso dell'argentino al belga è ridicolo.

Teoricamente vedo una vittoria per parte, mal che vada pareggio a S. Siro.

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 12:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
@free
Però poi il prevenuto è fuzz che ha solo come obbiettivo unico di pompare la serie A e dire che la PL fa schifo, e facciamo pure gli indignati :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 12:34 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
DROL ha scritto:
@free
Però poi il prevenuto è fuzz che ha solo come obbiettivo unico di pompare la serie A e dire che la PL fa schifo, e facciamo pure gli indignati :asd



Mah, in realtà anche passasse l'Inter come seconda si potrebbe dire legittimamente che ha avuto #@*§.
#@*§, il Tottenham ha giocato 2 partite (e probabilmente 3) con 3 titolari assenti, l'Inter ha vinto in casa non si sa come.
Ora pure Messi si frattura il braccio :asd


Qui, in realtà, non c'è la partita Barcellona vs Inter, ma ideali più nobili e giusti: premier league vs serie a

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 12:51 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3764
freebandiera ha scritto:
Di sicuro non ci saranno Messi e Nainggolan, e paragonare il peso dell'argentino al belga è ridicolo.

Il Barca è uno squadrone anche senza Messi, l'Inter senza i due croati e Naingoolan vale molto meno.
Ridicolo è metterci in bocca parole mai dette.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 12:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Se la distanza tra Tottenham e Inter è uno o due titolari assenti, che questi ci siano o manchino solo per qulo, allora credo tu l'abbia già persa la lotta per l'ideale più nobile e giusto. Non c'è la distanza tra le due squadre che dicevi all'inizio. Ma che dicevo pure io volendo. Resta ancora da vedere tutto però.

Idem per un Barcellona senza Messi, ha perso il suo uomo migliore. Vorrà dire che, ammesso e non concesso che l'Inter fa punti perché per me perde comunque, ogni volta che mancherà qualcuno di forte tutte queste squadre dovranno fare super risultati.

Ma la questione non era neppure se è legittimo o meno parlare di qulo.

Ma "tu". Certe tirate di orecchie come farai a farle in futuro dopo questi ultimi post? :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 13:09 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3764
DROL ha scritto:
Se la distanza tra Tottenham e Inter è uno o due titolari assenti, che questi ci siano o manchino solo per qulo, allora credo tu l'abbia già persa la lotta per l'ideale più nobile e giusto. Non c'è la distanza tra le due squadre che dicevi all'inizio. Ma che dicevo pure io volendo. Resta ancora da vedere tutto però.

Idem per un Barcellona senza Messi, ha perso il suo uomo migliore. Vorrà dire che, ammesso e non concesso che l'Inter fa punti perché per me perde comunque, ogni volta che mancherà qualcuno di forte tutte queste squadre dovranno fare super risultati.

Ma la questione non era neppure se è legittimo o meno parlare di qulo.

Ma "tu". Certe tirate di orecchie come farai a farle in futuro dopo questi ultimi post? :asd

stai parlando con me?

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 13:46 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
HARLAN ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Di sicuro non ci saranno Messi e Nainggolan, e paragonare il peso dell'argentino al belga è ridicolo.

Il Barca è uno squadrone anche senza Messi, l'Inter senza i due croati e Naingoolan vale molto meno.
Ridicolo è metterci in bocca parole mai dette.


Uno squadrone senza Messi?

Senza l’argentino arriverebbe a metà classifica in Liga, altroché.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 14:38 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
HARLAN ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Di sicuro non ci saranno Messi e Nainggolan, e paragonare il peso dell'argentino al belga è ridicolo.

Il Barca è uno squadrone anche senza Messi, l'Inter senza i due croati e Naingoolan vale molto meno.
Ridicolo è metterci in bocca parole mai dette.



Sicuramente il Barcellona, anche senza Messi, è superiore e, salvo cataclismi, la sconfitta al Camp Nou è inevitabile.
A S. Siro invece la musica sarà diversa, mi stupirei in un'altra vittoria blaugrana.

Nessuno ha detto che Messi "pesi" quanto Nainggolan (e per peso si intende "quanto incide nella squadra", mica come qualità del giocatore), semplicemente qualcuno
si lamentava che l'Inter non avesse #@*§ perché Nainggolan sarebbe stato assente. Brutta notizia, certo, ma a costo di perdere Messi non è così male.


Cita:
Se la distanza tra Tottenham e Inter è uno o due titolari assenti, che questi ci siano o manchino solo per qulo, allora credo tu l'abbia già persa la lotta per l'ideale più nobile e giusto. Non c'è la distanza tra le due squadre che dicevi all'inizio. Ma che dicevo pure io volendo. Resta ancora da vedere tutto però.

Idem per un Barcellona senza Messi, ha perso il suo uomo migliore. Vorrà dire che, ammesso e non concesso che l'Inter fa punti perché per me perde comunque, ogni volta che mancherà qualcuno di forte tutte queste squadre dovranno fare super risultati.

Ma la questione non era neppure se è legittimo o meno parlare di qulo.

Ma "tu". Certe tirate di orecchie come farai a farle in futuro dopo questi ultimi post? :asd


Sarebbe interessante vedere l'Inter giocare in Champions senza Brozovic, Perisic e Nainggolan. Poi magari perderebbe malamente.
3 Titolari non sono pochi, soprattutto per una squadra come il Tottenham che è stata ferma (per colpa sua) nell'immobilismo del calciomercato.
E non mancano per qulo, semplicemente sono infortunati.

Sul caso Barcellona ho scritto sopra prima.
Mi sono dimenticato di dire che mancherà anche Umtiti (aka miglior difensore balugrana :asd)


Dimenticavo che le tirate d'orecchio le farò sempre, anche se quel "Ma "tu" " non l'ho mica capito...

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 14:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Sei palesemente coinvolto nella questione. Per niente diverso da fuzz, cui critichi l'essere prevenuto sul tema.
Il solo fatto che tu abbia parlo di una colpa del Tottenham sul mercato, mettendola in quei termini, è un po' il manifesto di quel che sto dicendo. Cioè anche se non c'entra niente ed anzi è solo un demerito loro, hai voluto sottolineare un handicap degli inglesi. Che al limite è solo un limite maggiore che non avevi mai considerato prima :asd
Ma tu hai proprio detto esplicitamente che vuoi vedere l'Inter perdere per dire che la serie A fa schifo :asd

Questo significa "tu".

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 14:59 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3764
DROL ha scritto:
Sei palesemente coinvolto nella questione. Per niente diverso da fuzz, cui critichi l'essere prevenuto sul tema.
Il solo fatto che tu abbia parlo di una colpa del Tottenham sul mercato, mettendola in quei termini, è un po' il manifesto di quel che sto dicendo. Cioè anche se non c'entra niente ed anzi è solo un demerito loro, hai voluto sottolineare un handicap degli inglesi. Che al limite è solo un limite maggiore che non avevi mai considerato prima :asd
Ma tu hai proprio detto esplicitamente che vuoi vedere l'Inter perdere per dire che la serie A fa schifo :asd

Questo significa "tu".

continuo a non capire se parli con me ed, eventualmente, a che cosa ti riferisci, non mi sembra di aver mai espresso questi concetti.
se quoti l'ultimo argomento, magari si riesce a capire cosa stai scrivendo ;)

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 246 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010