Oggi è sab 18 mag 2024, 17:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 9:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14895
termopiliano ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
@termo
Complimenti per aver contestato una generalizzazione con una generalizzazione anche peggiore :asd
La mia sul Liverpool è un'opinione di vecchia data, abbastanza suffragata da fatti.



Io non ho contestato una generalizzazione ma bensì una opinione (Liverpool squadra di scarsoni non è una generalizzazione ma una opinione). Aggiungendo come sia fin troppo facile dirlo dopo una partita persa (male, indubbiamente) dimenticandosi delle cose buone fatte fin qui. Tra l'altro, per completezza, in altri post ho più volte sottolineato come il Liverpool di quest'anno (secondo me, ovviamente) sia più forte di quello della scorsa stagione e in tal senso la inserisco tra le favorite per la vittoria finale (nel lotto di quelle 5 o 6 che vengono considerate tali). Non ho mai parlato di fenomeni megagalattici, mentre molti parlano di squadra scarsa e sopravalutata.

ps: Ricordo che i reds, ora tanto vituperati, oltre ad essere 1' in Premier (campionato superiore al nostro, piaccia o no) non più tardi di due settimane fa hanno battuto (strameritatamente) il PSG. Da come ne parlate voi pare che siano già stati eliminati dalla champions.

JC ha scritto:
non capitava dal 2005? bugie, queste cose sono state all'ordine del giorno in questi anni di dominio e splendore italiano
magari adesso ci racconteranno pure che dal 2010 non vinciamo niente, l'italia non è andata ai mondiali e da 8 anni vince il campionato la stessa squadra ahahahahaha ah ah ah ah...

vedi comunque se uno deve quasi dare l'impressione di essere felici per quelle cose, ma certo quando c'è chi ha approfittato di questa situazione che vuole raccontarti che è tutto perfetto e non c'è alcun motivo per invece invidiare la premier :roll

ma state sicuri che a più della metà della gente che "difende" le italiane se la juve avesse vinto una finale non gliene fregherebbe nulla del resto, perchè alla fine voi pensate davvero che il problema sia quello, esiste tutto solo in chiave juve, finchè non vince la champions serve dire che la serie A è durissima
si fa finta di non capire o magari davvero non le si vede in preda alla foga per difendere la propria squadra, le accuse a una situazione ben più ampia del livello delle italiane e tra l'altro comune ad almeno altri 2 campionati maggiori e parzialmente alla liga( che pure ha vinto tutto mica come noi) e i risultati evidenti su cui si basano
ma no sono sopravvalutati gli inglesi, non bisogna proprio pensare che possa esistere un campionato diverso, VA BENISSIMO QUESTO, e grazie al #@*§ visto che la squadra che tifate lo vince in estate e lo vincerà all'infinito, talmente sicuri del risultato da potersi permettere di incoraggiare le altre :lol


Ci sono dati oggettivi e dati soggettivi. Il ranking, piaccia o no, è un dato oggettivo e dice che l'Italia (come campionato nazionale) è in crescita o comunque in un buon momento generale. Si può negare ciò? I numeri dicono di no. Poi chiaramente i numeri vanno contestualizzati (e da par mio l'ho fatto). La nazionale italiana al momento fa discretamente schifo, ma il campionato nazionale è indubbiamente in buon momento se confrontato con gli altri campionati europei (perché poi quello bisogna fare). Poi ho anche specificato che a parer mio al di là dei numeri il divario con la premier resta ampio (ampissimo invece con la Liga).

A me della dicotomia "juventini" vs "anti-juventini" mi frega poco e non mi interessa dimostrare la difficoltà del campionato italiano per tornaconto personale. Ho postato quell'articolo per segnalare la positiva giornata delle italiane (sottolineando, tra l'altro, come per alcune sia stato anche un calendario abbastanza agevole) e per ribadire come in questo momento siamo meritatamente la 3' forza come campionato nazionale (anche se a breve potremmo anche diventare, sempre per i numeri, la 2').

Tu hai contestato facendo una generalizzazione pensando di avere a che fare con una generalizzazione. Cioè "bar dello sport dove gli juventini spalano letame dopo una partita". Hai toppato due volte. Il Liverpool è una squadra sopravvalutata da sempre, non per aver perso ieri. E poi complimenti per aver messo tutti nel calderone.

Non lo dico dopo una partita persa male. Ma sempre. Essere primo ora non significa nulla, visto che in 4 punti ci sono anche diciassette squadre :asd E che la Premier sia un campionato superiore al nostro (di quanto? Per cosa precisamente è meglio?) non significa che abbiano squadre al vertice superiori alle nostre. Il giocatore più forte è Salah, un po' tutto dire. Tra le prime 5/6. Però. Bayern, Barcellona, Real, Atletico, Juventus. Squadre indubbiamente superiori ai Reds. Che non sono neppure sicuro siano la squadra migliore del loro paese, dove sono finiti quarti. Poi se essere forti in Europa o favoriti alla vittoria finale per aver battuto il PSG che prende pesci in faccia da 10 anni da tutti, bhe. Alzo le mani. Sono un'outsider, non una delle favorite alla vittoria finale.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 10:05 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6207
Il Psg ha preso pesci in faccia dalle stesse da cui ha preso pesci in faccia la Juventus :asd

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 10:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32406
Lo ScansLiverpool :acm


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 10:14 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11234
Lo Young Boys è superiore al Liverpool, mettetevelo in testa.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 10:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14895
2015/16 PSG uscito col City. City battuto dalla Juventus andata e ritorno.
2016/17 PSG uscito col Barça. Barça preso a pallonate dalla Juventus
2017/18 Sì, stessa squadra. Ma un abisso in termini del COME in favore della Juventus, che al Bernabeu ha fatto i macelli, non ha mica perso andata e ritorno

Sicuramente il PSG ha fatto bene come la Juve in Champions' negli ultimi 4 anni. Bitch please :asd

Prima di sfottere lo Young Boys, non dimenticatevi il vostro ultimo precedente con loro :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 10:27 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11234
DROLLETTIL ha scritto:
2015/16 PSG uscito col City. City battuto dalla Juventus andata e ritorno.
2016/17 PSG uscito col Barça. Barça preso a pallonate dalla Juventus
2017/18 Sì, stessa squadra. Ma un abisso in termini del COME in favore della Juventus, che al Bernabeu ha fatto i macelli, non ha mica perso andata e ritorno

Sicuramente il PSG ha fatto bene come la Juve in Champions' negli ultimi 4 anni. Bitch please :asd

Prima di sfottere lo Young Boys, non dimenticatevi il vostro ultimo precedente con loro :asd


Onestamente, se la vittoria di ieri sera l'avesse ottenuta la squadra per la quale fai tu il tifo stamattina sui giornali non si sarebbero sprecati i titoloni sensazionalistici, io mi tengo una bella vittoria con il Liverpool.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 10:34 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6207
Il Psg ha perso contro il City giocando senza centrocampo perché molta gente era rotta, ma dall'altra parte la Gobba è riuscita nell'impresa di non passare i gironi con il Galatassary, oppure citiamo solo quello che vogliamo :asd ?


Nella partita che contava al Benrnabeu siete stati asfaltati per 3:0.
Al ritorno come testimoniano le parole di Zidane il Real pensava di aver già passato il turno. Nella parità che contava il Psg gioco 10 volte meglio, ma purtroppo non fa parte del prestigioso club della mafia Uefa.
L'anno prima ancora nella partita che contava avete preso 4 pere dal Real.

Non ve la siete mai giocata alla pari con il Real.
Contro il Barca lo scorso anno ancora 3 pere.
Dimenticavo nel 2015 3 pere dal Barca.
Il Bayern lo avete mai battuto?
La Juventus in questi anni è andata più lontana principalmente perché ha beccato i più forti dopo e non ha mai subito arbitraggi scandalosi.
La tua cara gobba avrebbe fatto molto meglio del Psg solo se avesse vinto e il Psg avesse solo perso contro ste big, invece non ha vinto un tubo e quindi chiaramente ha fatto un po' meglio ma non molto meglio.
Adesso non si capisce bene perché credi nella tua arroganza che il Liverpool sia una squadretta per aver perso in casa del Napoli, cosa che secondo me dovrebbe essere quasi normale, proprio perché in casa del Napoli.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 10:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32406
Romeo ha scritto:
Il Psg ha perso contro il City giocando senza centrocampo perché molta gente era rotta, ma dall'altra parte la Gobba è riuscita nell'impresa di non passare i gironi con il Galatassary, oppure citiamo solo quello che vogliamo :asd ?


Nella partita che contava al Benrnabeu siete stati asfaltati per 3:0.
Al ritorno come testimoniano le parole di Zidane il Real pensava di aver già passato il turno. Nella parità che contava il Psg gioco 10 volte meglio, ma purtroppo non fa parte del prestigioso club della mafia Uefa.
L'anno prima ancora nella partita che contava avete preso 4 pere dal Real.

Non ve la siete mai giocata alla pari con il Real.
Contro il Barca lo scorso anno ancora 3 pere.
Dimenticavo nel 2015 3 pere dal Barca.
Il Bayern lo avete mai battuto?
La Juventus in questi anni è andata più lontana principalmente perché ha beccato i più forti dopo e non ha mai subito arbitraggi scandalosi.
La tua cara gobba avrebbe fatto molto meglio del Psg solo se avesse vinto e il Psg avesse solo perso contro ste big, invece non ha vinto un tubo e quindi chiaramente ha fatto un po' meglio ma non molto meglio.
Adesso non si capisce bene perché credi nella tua arroganza che il Liverpool sia una squadretta per aver perso in casa del Napoli, cosa che secondo me dovrebbe essere quasi normale, proprio perché in casa del Napoli.
Scusa, hai dimenticato di dire che al ritorno il Liverpool ci seppellirà di gol. Non ci tenere sulle spine, per favore... Puoi ripeterlo?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 10:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18312
Supercì ha scritto:
Romeo ha scritto:
Il Psg ha perso contro il City giocando senza centrocampo perché molta gente era rotta, ma dall'altra parte la Gobba è riuscita nell'impresa di non passare i gironi con il Galatassary, oppure citiamo solo quello che vogliamo :asd ?


Nella partita che contava al Benrnabeu siete stati asfaltati per 3:0.
Al ritorno come testimoniano le parole di Zidane il Real pensava di aver già passato il turno. Nella parità che contava il Psg gioco 10 volte meglio, ma purtroppo non fa parte del prestigioso club della mafia Uefa.
L'anno prima ancora nella partita che contava avete preso 4 pere dal Real.

Non ve la siete mai giocata alla pari con il Real.
Contro il Barca lo scorso anno ancora 3 pere.
Dimenticavo nel 2015 3 pere dal Barca.
Il Bayern lo avete mai battuto?
La Juventus in questi anni è andata più lontana principalmente perché ha beccato i più forti dopo e non ha mai subito arbitraggi scandalosi.
La tua cara gobba avrebbe fatto molto meglio del Psg solo se avesse vinto e il Psg avesse solo perso contro ste big, invece non ha vinto un tubo e quindi chiaramente ha fatto un po' meglio ma non molto meglio.
Adesso non si capisce bene perché credi nella tua arroganza che il Liverpool sia una squadretta per aver perso in casa del Napoli, cosa che secondo me dovrebbe essere quasi normale, proprio perché in casa del Napoli.
Scusa, hai dimenticato di dire che al ritorno il Liverpool ci seppellirà di gol. Non ci tenere sulle spine, per favore... Puoi ripeterlo?


"Il Chelsea l'ha presa sottomano, al ritorno sarà imbarcata"
"L'Atletico è stato sfortunato, a casa loro sarà imbarcata"
"Imbarcata al Camp Nou è stata, imbarcata anche al ritorno sarà. Siete arrivati oltre le vostre possibilità e alla prima tosta le avete prese di santa ragione".

Solo alcune delle genialate urlate a furor di popolo l'anno scorso. Portano fortuna comunque, quando tutti diranno "Il Napoli può farcela" allora ti dovrai preoccupare.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 10:51 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6207
Se il Liverpool dovrà lottare per sopravvivere non giocherà come ieri.
Il Psg già lotta per sopravvivere, quindi sarà lo stesso al Parco.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010