Oggi è gio 28 mar 2024, 13:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 19:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
esser sei ridicolo, "un rosicone irrecuperabile".

io parlo di numeri punteggi nel corso degli anni e tu l'unico argomento che tiri fuori è che all'inizio di QUESTO campionato, nel 2018, la Juve abbia parecchi più punti delle altre, (che poi il Napoli è a -3 non a -7, vabbè).

La Roma e il Napoli nel 2012 venivano a Torino a pigliare 3 o 4 gol da Matri, Vucinic e Quagliarella, adesso ne escono con passivi assai più contenuti o addirittura vincendo come il Napoli l'anno scorso.

Nel corso degli anni hanno sempre più spesso terminato con punteggi superiori agli 80/85 punti, l'anno scorso il Napoli con 91 sarebbe stato fuori dalla nostra portata nei primi due anni di Conte.

e comunque

nel 2011/12 il Napoli Chiudeva a 61 punti, la Roma a 56, la Juve a 84
nel 2012/13 il Napoli Chiudeva a 78 punti, la Roma a 62, la Juve a 87
nel 2013/14 il Napoli Chiudeva a 78 punti, la Roma a 85, la Juve a 102
nel 2014/15 il Napoli Chiudeva a 63 punti, la Roma a 70, la Juve a 87
nel 2015/16 il Napoli Chiudeva a 82 punti, la Roma a 80, la Juve a 91
nel 2016/17 il Napoli Chiudeva a 86 punti, la Roma a 87, la Juve a 91
nel 2016/17 il Napoli Chiudeva a 91 punti, la Roma a 77, la Juve a 95


E' chiaro che la Juve sia andata via via migliorando, con il 2014 che è un caso a sé, ma la squadra era chiaramente inferiore a quelle successive.

Ma è ancor più chiaro che Roma e Napoli dal 2013 in poi abbiano avuto una resa nettamente superiore a quella che avevano nei primi due anni di Conte, spesso con punteggi da scudetto.

Certo che vita di #@*§ deve essere quella dell'antjuventino....


e ti sei mai posto il sospetto, o quanto meno il dubbio, che quell'incremento esponenziale dei punti in classifica non sia dipeso dalla improvvisa "competitivita" raggiunta da roma e napoli bensi dall'abbassamento del livello di TUTTA la serie A per cui è diventato via via piu facile fare punteggio pieno contro le medio-piccole tanto che appunto si è innalzata la quota scudetto come mai in precedenza??

certo che la vita del gobbo improsciuttato veramente non lascia spazio all'utilizzo dei neuroni...



Io mi chiedo se scrivi cose simili perché oggettivamente hai di meno, nel senso che non ci arrivi, oppure più semplicemente perché devi sostenere la tua tesi a forza, e voglio sperare per te che sia questo il motivo.

No perché in base al tuo ragionamento anche la Juventus avrebbe fatto più punti per l'abbassamento del livello della A, ma stranamente allora era meno di una outsider in Europa, mentre oggi lotta alla pari con le prime.

Quindi la Juventus 2016/17, finalista in CL, avrebbe fatto solo 4 punti in più di quella del 2013, che giocava con Lich e Asa esterni e Vucinic e Quagliarella nel 352 di Conte, solo perchè il livello della A è sceso.

Poi che paradosso, il livello della A scende ma il ranking sale....

Che vita di #@*§ esser, bioparco, che vita di #@*§ veramente gli antijuventini


no, niente, proprio non ce la fai... io ti parlo della serie A, dei valori in campo medi che si sono abbassati ed ecco che per tutta risposta tu mi fai un minestrone ignobile buttandoci dentro campionato, champions, ranking uefa, peperoni, acqua ragia, salnitro, etc etc... ma che #@*§ stai a di?? ma come si fa a fare un ragionamento logico con uno che puntualmente la butta sempre in vacca solo per cercare di avere ragione a prescindere??

vabbè capita l'antifona, continua a suonartela e cantartela da sola che voi gobbi siete bravi solo in quello e siete contenti cosi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 20:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
eppoi danno a me del travisatore della realta...


Si, la tua frustrazione ti porta a questo.

Mi sembra di parlare con i muri, fate finta di non capire o siete veramente tardi.

Il punto è: Roma e Napoli sono più forti oggi o nel 2012?

La risposta è quanto meno scontata, ENTRAMBE pigliavano sberle dalla Juve di Conte, oggi tengono molto meglio testa a quella di Allegri che è ben più forte, e fanno punteggi a fine campionato che sarebbero stati osici da raggiungere per la Juve contiana.

Che poi entrambe fatichino e non riescano a tenere il passo è ovvio, ma sono entrambe ben più forti di quanto lo fossero nel 2012.

Il Napoli non avrà fatto mercato ma ha preso Ancelotti, la Roma è arrivata in semifinale di CL battendo il Barca, cosa che solo ad ipotizzarla nel 2012 era da CIM.

Tutto questo è avvenuto nel tentativo di colmare almeno in parte il gap con la Juve.

Tutto il resto è fuffa.
Ma :rofl
Sei impagabile.
Pure i meriti propri, sotto sotto, sono meriti vostri.
Hai vinto, veramente, oltre c'è solo il reparto psichiatrico.


Di tante risposte possibili perché decidete di mettere sempre quella più......lasciamo perdere

O fate finta di non capire, oppure nell'ipotesi più preoccupante non ci arrivate ma non mi sembra il vostro caso, almeno spero.

Grazie al caxxo che sono meriti vostri, siete migliorati però per stare al passo di un avversario via via sempre più forte, mi sembra un concetto chiaro e lineare, se la Juve fosse rimasta quella del 2012 probabilmente non avreste fatto certi sforzi, ognuno cerca di adeguare la squadra al target da raggiungere.

Come noi, se le big Europee non fossero state forti come sono adesso non avremmo investito per raggiungere il loro livello e adesso saremmo più deboli.

A volte è veramente avvilente leggere certe risposte.
Ah, ecco... Vale anche per voi allora... Bene
Vale per tutti, in tutti i campi, ma da come le metti tu le cose, compreso il volano cr7 che a noi ha portato stòcazzo, la Juve appare come il centro dell'universo calcistico e non, e non è così.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 20:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Centro no perché un centro non esiste. Squadra più importante d’Italia sì.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 20:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
esser ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
esser sei ridicolo, "un rosicone irrecuperabile".

io parlo di numeri punteggi nel corso degli anni e tu l'unico argomento che tiri fuori è che all'inizio di QUESTO campionato, nel 2018, la Juve abbia parecchi più punti delle altre, (che poi il Napoli è a -3 non a -7, vabbè).

La Roma e il Napoli nel 2012 venivano a Torino a pigliare 3 o 4 gol da Matri, Vucinic e Quagliarella, adesso ne escono con passivi assai più contenuti o addirittura vincendo come il Napoli l'anno scorso.

Nel corso degli anni hanno sempre più spesso terminato con punteggi superiori agli 80/85 punti, l'anno scorso il Napoli con 91 sarebbe stato fuori dalla nostra portata nei primi due anni di Conte.

e comunque

nel 2011/12 il Napoli Chiudeva a 61 punti, la Roma a 56, la Juve a 84
nel 2012/13 il Napoli Chiudeva a 78 punti, la Roma a 62, la Juve a 87
nel 2013/14 il Napoli Chiudeva a 78 punti, la Roma a 85, la Juve a 102
nel 2014/15 il Napoli Chiudeva a 63 punti, la Roma a 70, la Juve a 87
nel 2015/16 il Napoli Chiudeva a 82 punti, la Roma a 80, la Juve a 91
nel 2016/17 il Napoli Chiudeva a 86 punti, la Roma a 87, la Juve a 91
nel 2016/17 il Napoli Chiudeva a 91 punti, la Roma a 77, la Juve a 95


E' chiaro che la Juve sia andata via via migliorando, con il 2014 che è un caso a sé, ma la squadra era chiaramente inferiore a quelle successive.

Ma è ancor più chiaro che Roma e Napoli dal 2013 in poi abbiano avuto una resa nettamente superiore a quella che avevano nei primi due anni di Conte, spesso con punteggi da scudetto.

Certo che vita di #@*§ deve essere quella dell'antjuventino....


e ti sei mai posto il sospetto, o quanto meno il dubbio, che quell'incremento esponenziale dei punti in classifica non sia dipeso dalla improvvisa "competitivita" raggiunta da roma e napoli bensi dall'abbassamento del livello di TUTTA la serie A per cui è diventato via via piu facile fare punteggio pieno contro le medio-piccole tanto che appunto si è innalzata la quota scudetto come mai in precedenza??

certo che la vita del gobbo improsciuttato veramente non lascia spazio all'utilizzo dei neuroni...



Io mi chiedo se scrivi cose simili perché oggettivamente hai di meno, nel senso che non ci arrivi, oppure più semplicemente perché devi sostenere la tua tesi a forza, e voglio sperare per te che sia questo il motivo.

No perché in base al tuo ragionamento anche la Juventus avrebbe fatto più punti per l'abbassamento del livello della A, ma stranamente allora era meno di una outsider in Europa, mentre oggi lotta alla pari con le prime.

Quindi la Juventus 2016/17, finalista in CL, avrebbe fatto solo 4 punti in più di quella del 2013, che giocava con Lich e Asa esterni e Vucinic e Quagliarella nel 352 di Conte, solo perchè il livello della A è sceso.

Poi che paradosso, il livello della A scende ma il ranking sale....

Che vita di #@*§ esser, bioparco, che vita di #@*§ veramente gli antijuventini


no, niente, proprio non ce la fai... io ti parlo della serie A, dei valori in campo medi che si sono abbassati ed ecco che per tutta risposta tu mi fai un minestrone ignobile buttandoci dentro campionato, champions, ranking uefa, peperoni, acqua ragia, salnitro, etc etc... ma che #@*§ stai a di?? ma come si fa a fare un ragionamento logico con uno che puntualmente la butta sempre in vacca solo per cercare di avere ragione a prescindere??

vabbè capita l'antifona, continua a suonartela e cantartela da sola che voi gobbi siete bravi solo in quello e siete contenti cosi...



Alla fine riesci sempre a strapparmi un sorriso.....

Il tuo disimpegno è uguale a quella del tizio che, uscendo da una rissa, dice "hai visto che capocciata che gli ho sato sul cazzotto?!"

:asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 20:49 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Come sempre:

-Ha senso guardare il ranking come obiettività assoluta?
-E' meglio avere un ranking superiore a costo di non aver vinto niente confronto al periodo 2007-2011?
-Quant'è la differenza fra il ranking di quel periodo e quello degli ultimi 4-5 anni? E' tanto o trascurabile?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 20:58 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
freebandiera ha scritto:
Come sempre:

-Ha senso guardare il ranking come obiettività assoluta?
-E' meglio avere un ranking superiore a costo di non aver vinto niente confronto al periodo 2007-2011?
-Quant'è la differenza fra il ranking di quel periodo e quello degli ultimi 4-5 anni? E' tanto o trascurabile?



C'è una bella differenza tra il periodo 2007-2011 e gli ultimi anni, il bayern e il real sono diventati squadroni dopo il 2011 e si sono aggiunti all"altro squadrone barcellona, basta vedere chi ha vinto negli ultimi anni ( permettimi di pensare che quell'inter e soprattutto quel milan a " fine corsa" non vincerebbero una delle ultime 4-5 cl)bisogna sempre tener conto dei contesti . Per il resto ogni 2 giorni la stessa discussione ed io invito per l'ennesima volta fuzz a non intavolare certe discussioni con chi ha come scopo quello di denigrare le vittorie della juve.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 21:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
eppoi danno a me del travisatore della realta...


Si, la tua frustrazione ti porta a questo.

Mi sembra di parlare con i muri, fate finta di non capire o siete veramente tardi.

Il punto è: Roma e Napoli sono più forti oggi o nel 2012?

La risposta è quanto meno scontata, ENTRAMBE pigliavano sberle dalla Juve di Conte, oggi tengono molto meglio testa a quella di Allegri che è ben più forte, e fanno punteggi a fine campionato che sarebbero stati osici da raggiungere per la Juve contiana.

Che poi entrambe fatichino e non riescano a tenere il passo è ovvio, ma sono entrambe ben più forti di quanto lo fossero nel 2012.

Il Napoli non avrà fatto mercato ma ha preso Ancelotti, la Roma è arrivata in semifinale di CL battendo il Barca, cosa che solo ad ipotizzarla nel 2012 era da CIM.

Tutto questo è avvenuto nel tentativo di colmare almeno in parte il gap con la Juve.

Tutto il resto è fuffa.
Ma :rofl
Sei impagabile.
Pure i meriti propri, sotto sotto, sono meriti vostri.
Hai vinto, veramente, oltre c'è solo il reparto psichiatrico.


Di tante risposte possibili perché decidete di mettere sempre quella più......lasciamo perdere

O fate finta di non capire, oppure nell'ipotesi più preoccupante non ci arrivate ma non mi sembra il vostro caso, almeno spero.

Grazie al caxxo che sono meriti vostri, siete migliorati però per stare al passo di un avversario via via sempre più forte, mi sembra un concetto chiaro e lineare, se la Juve fosse rimasta quella del 2012 probabilmente non avreste fatto certi sforzi, ognuno cerca di adeguare la squadra al target da raggiungere.

Come noi, se le big Europee non fossero state forti come sono adesso non avremmo investito per raggiungere il loro livello e adesso saremmo più deboli.

A volte è veramente avvilente leggere certe risposte.
Ah, ecco... Vale anche per voi allora... Bene
Vale per tutti, in tutti i campi, ma da come le metti tu le cose, compreso il volano cr7 che a noi ha portato stòcazzo, la Juve appare come il centro dell'universo calcistico e non, e non è così.



A parte che io non ho mai parlato di volano CR7 ma di volano Juve nei confronti della Serie A, cosa per altro difficilmente confutabile.

Ma soprattutto, su chi fa la.sua corsa il Napoli, su quale avversario basa il suo investimento e la sua strategia?

Sul Sassuolo?

Sul Cagliari?

Sulla Spal......

Oppure sulla Juve, e poi sulla Roma, Inter e via dicendo?

E se la Juve si rafforza il Napoli che fa?

Higuain lo prendeste per affrontare il Bologna o la Juve?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 21:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
freebandiera ha scritto:
Come sempre:

-Ha senso guardare il ranking come obiettività assoluta?
-E' meglio avere un ranking superiore a costo di non aver vinto niente confronto al periodo 2007-2011?
-Quant'è la differenza fra il ranking di quel periodo e quello degli ultimi 4-5 anni? E' tanto o trascurabile?



La differenza è enorme, tant'è che grazie al post calciopoli perdemmo un posto, negli ultimi anni l'abbiamo ripreso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 21:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
eppoi danno a me del travisatore della realta...


Si, la tua frustrazione ti porta a questo.

Mi sembra di parlare con i muri, fate finta di non capire o siete veramente tardi.

Il punto è: Roma e Napoli sono più forti oggi o nel 2012?

La risposta è quanto meno scontata, ENTRAMBE pigliavano sberle dalla Juve di Conte, oggi tengono molto meglio testa a quella di Allegri che è ben più forte, e fanno punteggi a fine campionato che sarebbero stati osici da raggiungere per la Juve contiana.

Che poi entrambe fatichino e non riescano a tenere il passo è ovvio, ma sono entrambe ben più forti di quanto lo fossero nel 2012.

Il Napoli non avrà fatto mercato ma ha preso Ancelotti, la Roma è arrivata in semifinale di CL battendo il Barca, cosa che solo ad ipotizzarla nel 2012 era da CIM.

Tutto questo è avvenuto nel tentativo di colmare almeno in parte il gap con la Juve.

Tutto il resto è fuffa.
Ma :rofl
Sei impagabile.
Pure i meriti propri, sotto sotto, sono meriti vostri.
Hai vinto, veramente, oltre c'è solo il reparto psichiatrico.


Di tante risposte possibili perché decidete di mettere sempre quella più......lasciamo perdere

O fate finta di non capire, oppure nell'ipotesi più preoccupante non ci arrivate ma non mi sembra il vostro caso, almeno spero.

Grazie al caxxo che sono meriti vostri, siete migliorati però per stare al passo di un avversario via via sempre più forte, mi sembra un concetto chiaro e lineare, se la Juve fosse rimasta quella del 2012 probabilmente non avreste fatto certi sforzi, ognuno cerca di adeguare la squadra al target da raggiungere.

Come noi, se le big Europee non fossero state forti come sono adesso non avremmo investito per raggiungere il loro livello e adesso saremmo più deboli.

A volte è veramente avvilente leggere certe risposte.
Ah, ecco... Vale anche per voi allora... Bene
Vale per tutti, in tutti i campi, ma da come le metti tu le cose, compreso il volano cr7 che a noi ha portato stòcazzo, la Juve appare come il centro dell'universo calcistico e non, e non è così.



A parte che io non ho mai parlato di volano CR7 ma di volano Juve nei confronti della Serie A, cosa per altro difficilmente confutabile.

Ma soprattutto, su chi fa la.sua corsa il Napoli, su quale avversario basa il suo investimento e la sua strategia?

Sul Sassuolo?

Sul Cagliari?

Sulla Spal......

Oppure sulla Juve, e poi sulla Roma, Inter e via dicendo?

E se la Juve si rafforza il Napoli che fa?

Higuain lo prendeste per affrontare il Bologna o la Juve?
Daje fuzz
Hai scassato la minvhia per settimane con cr7 volano, non te lo rimangiare


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 21:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
fuzz77 ha scritto:

Higuain lo prendeste per affrontare il Bologna o la Juve?


E voi higuain e pjanic a chi li avete sottratti?
Alla scafatese?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010