Oggi è gio 28 mar 2024, 22:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 19 set 2018, 23:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Ragazzi, la Roma è un cantiere aperto, ci sta prendere tre pere al Bernabeu eh...

Figuratevi se stasera al posto vostro ci fossero stati il City o il PSG visti finora :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 set 2018, 23:48 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
fuzz77 ha scritto:
Ragazzi, la Roma è un cantiere aperto, ci sta prendere tre pere al Bernabeu eh...



infatti il problema è questo: dopo una semifinale di CL la roma NON doveva essere un cantiere aperto. Non c'era bisogno né aveva senso smontare la squadra.
Prego Dio che Monchi e Di Francesco si sciacquino via dai ccoglioni prima di subito


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 0:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
fuzz77 ha scritto:
Ragazzi, la Roma è un cantiere aperto, ci sta prendere tre pere al Bernabeu eh...

Figuratevi se stasera al posto vostro ci fossero stati il City o il PSG visti finora :asd
Ci sta prenderne 3 in casa con l'Atalanta che dopo di noi in 3 partite ha segnato 0 (zero!) gol?
Ci sta prenderne 2 in rimonta in casa dal Chievo?
Sono gli stessi discorsi superficiali che ho sentito fare dopo il Milan e da gente che non ha visto la partita: la sensazione che dá la Roma è di una squadra morta, molle in difesa e a centrocampo ed evanescente davanti.
Questa squadra fatica a battere pure Bologna e Frosinone, figurarsi sperare di arrivare agli ottavi.. al momento io firmo x finire terzo.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 0:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
wonderwall ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Ragazzi, la Roma è un cantiere aperto, ci sta prendere tre pere al Bernabeu eh...

Figuratevi se stasera al posto vostro ci fossero stati il City o il PSG visti finora :asd
Ci sta prenderne 3 in casa con l'Atalanta che dopo di noi in 3 partite ha segnato 0 (zero!) gol?
Ci sta prenderne 2 in rimonta in casa dal Chievo?
Sono gli stessi discorsi superficiali che ho sentito fare dopo il Milan e da gente che non ha visto la partita: la sensazione che dá la Roma è di una squadra morta, molle in difesa e a centrocampo ed evanescente davanti.
Questa squadra fatica a battere pure Bologna e Frosinone, figurarsi sperare di arrivare agli ottavi.. al momento io firmo x finire terzo.


Per esperienza diretta conosco una squadra che, partendo peggio di voi e facendo figure ancor più barbine se vogliamo, ha vinto uno scudo...

Le vostre avversarie dirette in CL stanno a 1 punto e una delle due dovrà pupparsi il Real 2 volte di fila.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 0:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Da esterno posso dire che Di Francesco è l'ultimo dei problemi.
Ad un allenatore che predilige un 4-3-3 di possesso il divino Monchi non ha preso un esterno dx; il terzino dx migliore è uno adattato; hanno ceduto Strootmann e Nainggolan ( che avranno i loro difetti come tutti ma sono dei leader) per sostituirli con Cristante e Pastore che mezzali non sono. Senza contare che Nzonzi e DDR sono dei doppioni e Schick che non ci azzecca nulla con Di Francesco. Poi se ttte le speranze devono essere risposte su Kluyvert, Zaniolo ed Under, allora siete messi male.

A me pare evidente che questa squadra sia stata costruita più per soddisfare i gusti del DS e non del proprio allenatore. Ed è il prezzo da pagare per avere queste star come Sabatini o lo spagnolo.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Ultima modifica di Pascal il gio 20 set 2018, 0:17, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 0:16 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
fuzz77 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Ragazzi, la Roma è un cantiere aperto, ci sta prendere tre pere al Bernabeu eh...

Figuratevi se stasera al posto vostro ci fossero stati il City o il PSG visti finora :asd
Ci sta prenderne 3 in casa con l'Atalanta che dopo di noi in 3 partite ha segnato 0 (zero!) gol?
Ci sta prenderne 2 in rimonta in casa dal Chievo?
Sono gli stessi discorsi superficiali che ho sentito fare dopo il Milan e da gente che non ha visto la partita: la sensazione che dá la Roma è di una squadra morta, molle in difesa e a centrocampo ed evanescente davanti.
Questa squadra fatica a battere pure Bologna e Frosinone, figurarsi sperare di arrivare agli ottavi.. al momento io firmo x finire terzo.


Per esperienza diretta conosco una squadra che, partendo peggio di voi e facendo figure ancor più barbine se vogliamo, ha vinto uno scudo...

Le vostre avversarie dirette in CL stanno a 1 punto e una delle due dovrà pupparsi il Real 2 volte di fila.
Ma davvero vuoi paragonare la Juve alla Roma?
La Juve nelle difficoltà emerge, la Roma si affossa.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 0:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
wonderwall ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Ragazzi, la Roma è un cantiere aperto, ci sta prendere tre pere al Bernabeu eh...

Figuratevi se stasera al posto vostro ci fossero stati il City o il PSG visti finora :asd
Ci sta prenderne 3 in casa con l'Atalanta che dopo di noi in 3 partite ha segnato 0 (zero!) gol?
Ci sta prenderne 2 in rimonta in casa dal Chievo?
Sono gli stessi discorsi superficiali che ho sentito fare dopo il Milan e da gente che non ha visto la partita: la sensazione che dá la Roma è di una squadra morta, molle in difesa e a centrocampo ed evanescente davanti.
Questa squadra fatica a battere pure Bologna e Frosinone, figurarsi sperare di arrivare agli ottavi.. al momento io firmo x finire terzo.


Per esperienza diretta conosco una squadra che, partendo peggio di voi e facendo figure ancor più barbine se vogliamo, ha vinto uno scudo...

Le vostre avversarie dirette in CL stanno a 1 punto e una delle due dovrà pupparsi il Real 2 volte di fila.
Ma davvero vuoi paragonare la Juve alla Roma?
La Juve nelle difficoltà emerge, la Roma si affossa.


Era un modo come un altro di dire che è troppo presto per darsi le badilate nelle palle, tutto qui.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 0:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Menzione d’onore per DDR.
Inizio di stagione devastante, peccato la squadra non segua le sue impronte.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 0:26 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Pascal ha scritto:
Da esterno posso dire che Di Francesco è l'ultimo dei problemi.
Ad un allenatore che predilige un 4-3-3 di possesso il divino Monchi non ha preso un esterno dx; il terzino dx migliore è uno adattato; hanno ceduto Strootmann e Nainggolan ( che avranno i loro difetti come tutti ma sono dei leader) per sostituirli con Cristante e Pastore che mezzali non sono. Senza contare che Nzonzi e DDR sono dei doppioni e Schick che non ci azzecca nulla con Di Francesco. Poi se ttte le speranze devono essere risposte su Kluyvert, Zaniolo ed Under, allora siete messi male.

A me pare evidente che questa squadra sia stata costruita più per soddisfare i gusti del DS e non del proprio allenatore. Ed è il prezzo da pagare per avere queste star come Sabatini o lo spagnolo.
Bingo, io vorrei finalmente un dirigente normale, uno che non si senta stocazzo o una divinità scesa in terra.. Baldini, Sabatini, Monchi, tutti noi li abbiamo portati qui.
Io mi andrei a prendere Branca che è libero da un pó di tempo e che a parte gli ultimi 2-3 anni di errori è stato uno degli artefici principali del ciclo vincente interista.
Il problema è che nella società Roma la normalità non conviene perché oh, sennò come fai ad essere trendy e ad aumentare l'immagine social? Sticaxxi che ci sia quel piccolo particolare che è il campo che ormai sembra quasi un intralcio nei piani alti di Trigoria.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 1:27 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
wonderwall ha scritto:
Bingo, io vorrei finalmente un dirigente normale, uno che non si senta stocazzo o una divinità scesa in terra.. Baldini, Sabatini, Monchi, tutti noi li abbiamo portati qui.


In effetti, ora che mi ci fai pensare... :asd
Se volete vi diamo Giuntoli, tanto da noi decidono tutto Aurelio, Luigi & quel ritardato di Edo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010