Oggi è mar 16 apr 2024, 17:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 23:08 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 24 apr 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 572
Località: Bacoli
Concordo con Ciccio... Davanti sembriamo poco incisivi, ogni tanto qualche bello scambio ma la maggior parte delle volte si butta palla in avanti in maniera un po' confusa e così facciamo davvero fatica a trovare la via del gol... Contro una squadraccia come la Stella Rossa non aver vinto è davvero sanguinoso

Ruiz mi piace molto.. ma come ha detto Ciccio il test di stasera è poco probante


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 23:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18065
JC ha scritto:
Dai su Red non scherzare, questi giocano con gente che in Italia sarebbe all'empoli e parecchi che effettivamente ci hanno pure giocato nella bassa serie A

Va bene l'orgoglio e che rappresentano una nazione e tutto ma si doveva vincere per forza
Il psg gliene farà 5 o 6 a domicilio

In un girone così è imperdonabile


L'Atletico l'anno scorso pareggiò col Qarabag 2 volte.
Che poi spero il Napoli non faccia la stessa fine.
Però hanno vinto l'Europa League, quindi non so, forse glielo auguro.
Bho, decidete voi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 23:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38904
Non ho visto la partita e quindi potrei essere inopportuno, però mi pare stiate un pò sottovalutando lo Stella Rossa. Addirittura ai livelli dell'Empoli o della Salernitana? Dai su...
Lo scorso anno in EL hanno fatto una più che degna figura con l'Arsenal (nei gironi) e sono usciti di misura contro il CSKA ai sedicesimi. Poi non so se la squadra è stata palesemente indebolita rispetto allo scorso anno o meno. Ma, nel complesso, non parliamo di nobiltà europea ovviamente ma neanche di spazzatura.

Che poi il pareggio sia per il Napoli un risultato negativissimo siamo d'accordo eh, ma non considererei lo Stella Rossa così scarsa o impresentabile. Certo è che con il punto ci fai poco o nulla insomma.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 23:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
redguerrier ha scritto:
JC ha scritto:
Dai su Red non scherzare, questi giocano con gente che in Italia sarebbe all'empoli e parecchi che effettivamente ci hanno pure giocato nella bassa serie A

Va bene l'orgoglio e che rappresentano una nazione e tutto ma si doveva vincere per forza
Il psg gliene farà 5 o 6 a domicilio

In un girone così è imperdonabile


L'Atletico l'anno scorso pareggiò col Qarabag 2 volte.
Che poi spero il Napoli non faccia la stessa fine.
Però hanno vinto l'Europa League, quindi non so, forse glielo auguro.
Bho, decidete voi.
No, dobbiamo arrivare ai quarti perché adl deve comprarsi il gommone nuovo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 23:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
termopiliano ha scritto:
Non ho visto la partita e quindi potrei essere inopportuno, però mi pare stiate un pò sottovalutando lo Stella Rossa. Addirittura ai livelli dell'Empoli o della Salernitana? Dai su...
Lo scorso anno in EL hanno fatto una più che degna figura con l'Arsenal (nei gironi) e sono usciti di misura contro il CSKA ai sedicesimi. Poi non so se la squadra è stata palesemente indebolita rispetto allo scorso anno o meno. Ma, nel complesso, non parliamo di nobiltà europea ovviamente ma neanche di spazzatura.

Che poi il pareggio sia per il Napoli un risultato negativissimo siamo d'accordo eh, ma non considererei lo Stella Rossa così scarsa o impresentabile. Certo è che con il punto ci fai poco o nulla insomma.
Fidati, sono ridicoli. Sbagliavano anche i passaggi elementari. Tra Liverpool e PSG ne prenderanno una dozzina


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 23:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17418
Ma le maglie del Napoli???


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 23:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
termopiliano ha scritto:
Non ho visto la partita e quindi potrei essere inopportuno, però mi pare stiate un pò sottovalutando lo Stella Rossa. Addirittura ai livelli dell'Empoli o della Salernitana? Dai su...
Lo scorso anno in EL hanno fatto una più che degna figura con l'Arsenal (nei gironi) e sono usciti di misura contro il CSKA ai sedicesimi. Poi non so se la squadra è stata palesemente indebolita rispetto allo scorso anno o meno. Ma, nel complesso, non parliamo di nobiltà europea ovviamente ma neanche di spazzatura.

Che poi il pareggio sia per il Napoli un risultato negativissimo siamo d'accordo eh, ma non considererei lo Stella Rossa così scarsa o impresentabile. Certo è che con il punto ci fai poco o nulla insomma.



Kristicic, boakye, Marko Marin e forse pure qualcun altro che dimentico in Italia ci sono pure passati e non che siano andati oltre il livello dell'empoli

Mi spiace ed ho pure simpatia per il calcio slavo e per una squadra gloriosa come questa ma si è come un pareggio col qarabag e del resto l'hai detto tu stesso come era finita red :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 23:15 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 24 apr 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 572
Località: Bacoli
È di gran lunga la peggiore squadra che abbiamo incontrato in questa stagione. Sì certamente in campionato non abbiamo incontrato squadre che lotteranno per la salvezza ma il Napoli a casa di questi deve andare sul 2-0 e controllare.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 23:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Un po' di sfortuna pure, bisogna dirlo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 23:21 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 24 apr 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 572
Località: Bacoli
Sicuramente ma ecco, la cazzimma che ho visto spesso, la voglia di vincere a tutti i costi, quella non l'ho vista


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010