Oggi è gio 28 mar 2024, 12:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 11:29 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
ilverme ha scritto:
comunque gente, ieri sera ho visto in parte la roma (fino a quando non ho trovato lo streaming della juve in spagnolo) ed i cronisti della rai fanno addormentare, era piu' coinvolgente bernacca con le previsioni del tempo che loro con una partita di coppa campioni, stessa cosa dicasi per i servizi degli highlights degli altri match

OT
skygo desktop nuovo ieri sera non andava per nulla, domenica sera (cagliari milan) sempre inchiodato (e quando andava vi era la voce in ritardo di almeno 10 secondi, mi viene da pensare che usino due thread diversi, uno per streaming audio e l'altro per streaming video) una porcheria colossale, gia' faceva schifo skygo vecchio con silverlight nel browser ed un buffering spesso ridicolo... poi che non si lamentino se uno guarda i match sottobanco su directa roja
poi la cosa di sky che piu' mi fa chiamare a raccolta tutti i santi e' che telefoni al callcenter e ti dicono: <signore ma intanto skygo e' gratis>... gratis "un par de bal!!!!" pago meta' abbonamento a mio padre appunto per avere skygo!!!!!!
scusate lo sfogo
Ma perché, funziona ancora Roja directa? Io non riesco mai a vedere qualcosa decentemente
Va a sprazzi.

ho cercato directa roja su google, uno dei primi siti del risultato era con dominio .tv, ho aperto 4 tab della rube ed il primo, non solo non andava a sprazzi ma era fluido e pulito come dazn... frutto del caso per carita' perche' di solito va a sprazzi comunque 3456973645396 meglio di skygo desktop... che servizio di m3rd4, vero che la mia adsl raggiunge i 14M e non e' la piu' potente pero' e' buona o meglio molto piu' che sufficiente per lo streaming di un match di pallone

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Ultima modifica di ilverme il gio 20 set 2018, 11:32, modificato 2 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 11:29 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Acestream va alla grande di solito. Unica pecca è che i link non sono mai in italiano


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 11:42 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Ieri sera su SkyGo c'erano una marea di problemi

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 11:57 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
AdminForumCalcio ha scritto:
Ieri sera su SkyGo c'erano una marea di problemi

non li hai riscontrati anche domenica sera? a me ieri sera non si connetteva nemmeno, non si parla di scatti o disallineamento audio video e buffering a cane, proprio non si connetteva... dico io, e' un servizio che hai, a frutto di pagamento di cifre non indifferenti ed ogni volta che chiami, ti dicono che intanto e' gratis... c4zz0 sky e' una delle piattarfome a pagamento piu' importanti del mondo, poi un cristiano non ha il diritto di prendersela a morte e cercare il sottobanco?

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 11:59 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
ilverme ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
Ieri sera su SkyGo c'erano una marea di problemi

non li hai riscontrati anche domenica sera? a me ieri sera non si connetteva nemmeno, non si parla di scatti o disallineamento audio video e buffering a cane, proprio non si connetteva... dico io, e' un servizio che hai, a frutto di pagamento di cifre non indifferenti ed ogni volta che chiami, ti dicono che intanto e' gratis... c4zz0 sky e' una delle piattarfome a pagamento piu' importanti del mondo, poi un cristiano non ha il diritto di prendersela a morte e cercare il sottobanco?


I problemi di buffering li ho avuti martedi sera guardando la partita del Napoli, disallineamento tra audio e video anche di 2 minuti, li ho risolti passando dalla connessione di casa a quella con ho. tramite il router wifi

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 12:58 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
ilverme ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
ilverme ha scritto:
comunque gente, ieri sera ho visto in parte la roma (fino a quando non ho trovato lo streaming della juve in spagnolo) ed i cronisti della rai fanno addormentare, era piu' coinvolgente bernacca con le previsioni del tempo che loro con una partita di coppa campioni, stessa cosa dicasi per i servizi degli highlights degli altri match

OT
skygo desktop nuovo ieri sera non andava per nulla, domenica sera (cagliari milan) sempre inchiodato (e quando andava vi era la voce in ritardo di almeno 10 secondi, mi viene da pensare che usino due thread diversi, uno per streaming audio e l'altro per streaming video) una porcheria colossale, gia' faceva schifo skygo vecchio con silverlight nel browser ed un buffering spesso ridicolo... poi che non si lamentino se uno guarda i match sottobanco su directa roja
poi la cosa di sky che piu' mi fa chiamare a raccolta tutti i santi e' che telefoni al callcenter e ti dicono: <signore ma intanto skygo e' gratis>... gratis "un par de bal!!!!" pago meta' abbonamento a mio padre appunto per avere skygo!!!!!!
scusate lo sfogo
Ma perché, funziona ancora Roja directa? Io non riesco mai a vedere qualcosa decentemente
Va a sprazzi.

ho cercato directa roja su google, uno dei primi siti del risultato era con dominio .tv, ho aperto 4 tab della rube ed il primo, non solo non andava a sprazzi ma era fluido e pulito come dazn... frutto del caso per carita' perche' di solito va a sprazzi comunque 3456973645396 meglio di skygo desktop... che servizio di m3rd4, vero che la mia adsl raggiunge i 14M e non e' la piu' potente pero' e' buona o meglio molto piu' che sufficiente per lo streaming di un match di pallone
Io su Roja mi sono visto Lazio-Napoli e Napoli-Milan e andava bene, a volte però capita che il sito non sia raggiungibile.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 17:35 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Non ho ancora avuto modo di sentire la tanto contestata telecronaca di Trevisani e Adani al momento dei gol dell'inter.

Buon per i nerazzurri, comunque. Deve essere stata una vittoria bella goduriosa.
E complimenti a Maurito, che tutti aspettavano al varco in Champions (io per primo): ha cominciato decisamente bene.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 18:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
mÆvericĸ ha scritto:
Non ho ancora avuto modo di sentire la tanto contestata telecronaca di Trevisani e Adani al momento dei gol dell'inter.

Buon per i nerazzurri, comunque. Deve essere stata una vittoria bella goduriosa.
E complimenti a Maurito, che tutti aspettavano al varco in Champions (io per primo): ha cominciato decisamente bene.


Non hai sentito la GARRA CHARRUAAAAAAAAAAAA !.
E questo perché NEL CALCIO L'ULTIMA PAROLA CE L'HANNO GLI URUGUAGI !.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 18:55 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
skawise ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Non ho ancora avuto modo di sentire la tanto contestata telecronaca di Trevisani e Adani al momento dei gol dell'inter.

Buon per i nerazzurri, comunque. Deve essere stata una vittoria bella goduriosa.
E complimenti a Maurito, che tutti aspettavano al varco in Champions (io per primo): ha cominciato decisamente bene.


Non hai sentito la GARRA CHARRUAAAAAAAAAAAA !.
E questo perché NEL CALCIO L'ULTIMA PAROLA CE L'HANNO GLI URUGUAGI !.


PERCHÈ HANNO UN CUORE DIFFERENTE, LO CAPISCI O NO? L’ARTIGLIO CHE GRAFFIA E LASCIA UN SEGNO NELLA STORIA DELL’INTER, CHE MARCA IL TERRITORIO, QUESTO È L’URUGUAY CHE QUANDO VA IN CAMPO DÀ TUTTO SE STESSO.

Più lo sento e più mi convinco che un delirio del genere in telecronaca non l’avevo mai sentito :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 19:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Scusate eh, ma siete appassionati di calcio... non ritenete più conveniente pagare un abbonamento Sky invece che ammattire con streaming su Rojadirecta?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010