Oggi è gio 28 mar 2024, 14:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 19:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Convenientissimo pagare 50-60 euro per sentire quei fessi. :eek

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 20:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
si certo, sicuramente... ora esco immediatamente e mi vado ad abbonare a sky, a premium, a dazn, a sailcazzo, etc etc... 2 minuti e vado...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 20:39 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
L'ho sentita :rofl

Due pagliacci, veramente ingiustificabile. Se era un gol decisivo per una partita più importante che facevano, si ammazzavano a vicenda?

Trevisani è una macchietta da mò, e ormai lo è anche Adani.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 21:20 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
wonderwall ha scritto:
ilverme ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
ilverme ha scritto:
comunque gente, ieri sera ho visto in parte la roma (fino a quando non ho trovato lo streaming della juve in spagnolo) ed i cronisti della rai fanno addormentare, era piu' coinvolgente bernacca con le previsioni del tempo che loro con una partita di coppa campioni, stessa cosa dicasi per i servizi degli highlights degli altri match

OT
skygo desktop nuovo ieri sera non andava per nulla, domenica sera (cagliari milan) sempre inchiodato (e quando andava vi era la voce in ritardo di almeno 10 secondi, mi viene da pensare che usino due thread diversi, uno per streaming audio e l'altro per streaming video) una porcheria colossale, gia' faceva schifo skygo vecchio con silverlight nel browser ed un buffering spesso ridicolo... poi che non si lamentino se uno guarda i match sottobanco su directa roja
poi la cosa di sky che piu' mi fa chiamare a raccolta tutti i santi e' che telefoni al callcenter e ti dicono: <signore ma intanto skygo e' gratis>... gratis "un par de bal!!!!" pago meta' abbonamento a mio padre appunto per avere skygo!!!!!!
scusate lo sfogo
Ma perché, funziona ancora Roja directa? Io non riesco mai a vedere qualcosa decentemente
Va a sprazzi.

ho cercato directa roja su google, uno dei primi siti del risultato era con dominio .tv, ho aperto 4 tab della rube ed il primo, non solo non andava a sprazzi ma era fluido e pulito come dazn... frutto del caso per carita' perche' di solito va a sprazzi comunque 3456973645396 meglio di skygo desktop... che servizio di m3rd4, vero che la mia adsl raggiunge i 14M e non e' la piu' potente pero' e' buona o meglio molto piu' che sufficiente per lo streaming di un match di pallone
Io su Roja mi sono visto Lazio-Napoli e Napoli-Milan e andava bene, a volte però capita che il sito non sia raggiungibile.
Tutte le nostre ti vedi? :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 21:47 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
ilverme ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
ilverme ha scritto:
comunque gente, ieri sera ho visto in parte la roma (fino a quando non ho trovato lo streaming della juve in spagnolo) ed i cronisti della rai fanno addormentare, era piu' coinvolgente bernacca con le previsioni del tempo che loro con una partita di coppa campioni, stessa cosa dicasi per i servizi degli highlights degli altri match

OT
skygo desktop nuovo ieri sera non andava per nulla, domenica sera (cagliari milan) sempre inchiodato (e quando andava vi era la voce in ritardo di almeno 10 secondi, mi viene da pensare che usino due thread diversi, uno per streaming audio e l'altro per streaming video) una porcheria colossale, gia' faceva schifo skygo vecchio con silverlight nel browser ed un buffering spesso ridicolo... poi che non si lamentino se uno guarda i match sottobanco su directa roja
poi la cosa di sky che piu' mi fa chiamare a raccolta tutti i santi e' che telefoni al callcenter e ti dicono: <signore ma intanto skygo e' gratis>... gratis "un par de bal!!!!" pago meta' abbonamento a mio padre appunto per avere skygo!!!!!!
scusate lo sfogo
Ma perché, funziona ancora Roja directa? Io non riesco mai a vedere qualcosa decentemente
Va a sprazzi.

ho cercato directa roja su google, uno dei primi siti del risultato era con dominio .tv, ho aperto 4 tab della rube ed il primo, non solo non andava a sprazzi ma era fluido e pulito come dazn... frutto del caso per carita' perche' di solito va a sprazzi comunque 3456973645396 meglio di skygo desktop... che servizio di m3rd4, vero che la mia adsl raggiunge i 14M e non e' la piu' potente pero' e' buona o meglio molto piu' che sufficiente per lo streaming di un match di pallone
Io su Roja mi sono visto Lazio-Napoli e Napoli-Milan e andava bene, a volte però capita che il sito non sia raggiungibile.
Tutte le nostre ti vedi? :love
Perché erano di sabato sera, pirlone :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 21:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Ok, quindi secondo voi un appassionato di calcio vede le partite allo stesso modo su Rojadirecta e su Sky? Stessa qualità (al di là della telecronaca)? Quanto è al mese? Vai una volta a mangiare fuori e li hai già spesi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 22:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Io ho entrambi, in streaming vedo solo le partite su Dazn.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 22 set 2018, 5:59 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
il Mister ha scritto:
Ok, quindi secondo voi un appassionato di calcio vede le partite allo stesso modo su Rojadirecta e su Sky? Stessa qualità (al di là della telecronaca)?

nessuno ha detto questo, io l'abbonamento lo pago con mio padre che ha un pacchetto quasi completo piu' il multivision e paghiamo una botta (mi sembra 82 euro mensili oppure 77 euro mensili, non so di precisione ma siamo li) perche' mia madre e' invalida e mio papa' usa sky in tutta la sua totalita', ma questa e' una scelta e non un obbligo... comunque PRETENDO che skygo funzioni almeno come dazn (definizione migliore e buffering che funziona) visto cio' che paghiamo, convieni con me che mi sembra di chiedere solo un servizio che stiamo pagando????
e' come dire ok, comperi il pacchetto sport per vedere gli slam di tennis, su 4 cannali ne vanno 3 e ti dicono <tanto quella partita e' gratis perche' e' nel pacchetto, poteva guardare le altre>

il Mister ha scritto:
Quanto è al mese? Vai una volta a mangiare fuori e li hai già spesi.

si hai ragione anche qui, pero' nell'economia di una famiglia, 50 euro di qui, 70 euro di la, 60 euro dall'altra parte, io e mia moglie non ce la caviamo piu' e ti assicuro che non siamo due persone tirchie pero'

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 22 set 2018, 10:33 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Personalmente non vedo l'utilità di Sky nell'era di Internet.
Io in realtà non guardo nemmeno la TV.
Il problema potrebbe presentarsi nel caso uno viva in zone remote, prevalentemente di montagna, dove la copertura è minore, ma anche quelle zone in Italia sono ormai poche.
È vero anche che in Italia per quanto si paga la connessione non è nulla di che.
Roja directa poi è roba superata. Ci sono diversi modi per vedere ciò che uno vuole in streaming.
Se vuoi vedere le partite di calcio, suggerisco
Reddit soccer stream. Dove trovi tranquillamente anche partite in HD e non hai bisogno di registrarti.
https://www.reddit.com/r/soccerstreams/

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 22 set 2018, 10:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Champions League, il gol di Icardi è il più bello della prima giornata
Grande riconoscimento per il capitano dell'Inter in rete all'esordio europeo

È stato un esordio da sogno quello di martedì a San Siro contro il Tottenham per Mauro Icardi. E il sogno continua, perché il suo destro al volo da fuori area che ha trafitto Vorm è stato premiato dalla Uefa come il miglior gol della prima giornata di Champions League.

"Primo gol in Champions, primo gol della settimana" recita il tweet che celebra il capitano dell'Inter.

C'era un altro gol candidato al riconoscimento, il primo di questa nuova edizione. È quello su punizione di Lionel Messi al Psv Eindhoven, il primo dei tre realizzati dalla Pulga agli olandesi. E la sua ottava tripletta non solo gli è valsa il record nella storia della Champions League, ma anche il premio come miglior giocatore della prima giornata.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 802a.shtml

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010