DROL ha scritto:
@termo
E sì, poverino ora, il primo umano insultato negli stadi. Non fosse stato un tuo pupillo sarei stato curioso di sentire cosa avresti detto. E poi ti assicuro che Zeman veniva combinato di gran lunga peggio. Anche avesse fatto risultato dubito avrebbe mai reagito così, come Ancelotti che è stato trattato uguale e infatti non ha fatto nulla non perché è migliore ma perché non è il suo stile. Quello di Mou è questo. Ci stanno molte cose su un campo da calcio, ma non posso accettare questa giustificazione "umana e bonaria" del povero offeso perché né ne ha bisogno né sarebbe con tutto il bene corretta.
Potrei rigirarti la questione, se non fosse stato un tuo nemico odiato sarei stato curioso di sentire cosa avresti detto.
Così vanno le cose. E' normale che uno giudica in base alle antipatie/simpatie.
Se un gesto del genere lo avesse fatto l'allenatore della Roma in un derby lo avrei insultato a perdifiato, ma non lo biasimerei affatto né mi sentirei di condannarlo. Così come mi gaserei come un matto a parti invertite. Fa parte del gioco insomma.
Non dico sia giusto, ma appunto ci sta o comunque ci può stare.
Tra l'altro Mourinho nel post gara ha detto che a freddo non lo avrebbe rifatto quel gesto, per la cronaca.