Oggi è gio 18 apr 2024, 3:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 18:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30757
ovvio che la cl non l'avremmo mai vinta ma andare comunque avanti per un altro turno o anche due sarebbe servito sia come esperienza che per iniziare a risentire profumo di match europei di altissimo livello...
senza dimenticare poi pure un bel po di milioncini che avremmo incassato superando i gironi; credo siano una 20ina di cui avremmo avuto bisogno come il pane, mentre ora invece...

a questo punto ci sono fortissime probabilita che a giugno l'Inter sia costretta a vendere un big (forse skriniar) per rientrare nel fpf, altro che mercato stellare...

e poi purtroppo la el i nostri mercenari hanno gia dimostrato in passato di considerarla piu un fastidio quindi anche qua possibilità di vincerla pari allo zero assoluto...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 0:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18079
fuzz77 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Faccio solo notare come nel magico mondo di fuzz77, Young Boys e juventus abbiamo terminato pari e patta il loro doppio confronto, con una vittoria a testa. Ergo Serie A italiana = Raiffeisen Super League svizzera :sisi



redguerrier ha scritto:
Fuzz deve ancora spiegarci come è possibile che Napoli=Liverpool perchè nel doppio confronto hanno avuto gli stessi risultati ma Juventus>>>>>United nonostante sarebbero passati gli uomini di Mou fosse stata la fase eliminatoria.


Certo che anche voi due state messi male eh, vedo che la vostra capacità analitica è paragonabile a quella di poro schifoso.

A parte che ho sempre detto di ritenere il Liverpool lievemente superiore, ma che non esistano grandi differenze.

Il doppio confronto Napoli-Liverpool è stato giocato da entrambe le squadre al meglio, con gli stessi obiettivi e con la stessa intensità e senza che incorressero circostanze particolari tali da viziare l'andamento della gara in modo imprevisto.

Il Napoli avrebbe meritato anche di vincere 3-0 al'andata, idem il Liverpool al ritorno.

La doppia sfida Juve-MUTD è stata a senso unico in qualunque modo la si guardi, con lo stesso copione per 177 minuti, poi la Juve tira i remi in barca e il MUTD fa due gol a #@*§ nati da situazioni particolari, rigiocando quella partita 10 volte 10 volte finiva con la vittoria della Juve.

Se avessimo fatto 8 gol non ci sarebbe stato alcuno scandalo, poi vi lamentate se uno vi tratta da miserabili.


fuzz77 ha scritto:
A me dei se frega ben poco


Male male eh

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 1:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Spero per te che ti stia limitando a fare giochini temperando le supposte sulle frasi che uno dice, perché il senso del discorso è chiaro solo che a te non fa comodo riconoscerlo.

Se non l'avessi capito staresti messo male, ma non credo che sia il tuo caso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 9:52 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
non ho visto la partita perche', dopo martedi', non ero nelle condizioni psicofisiche per poterlo fare

guardando adesso su diretta.it chi ha giocato e le info della partita, io fossi in voi guarderei un po' a chi siede sulla vostra panchina, proporre rugani, bernardeschi, de sciglio, bonucci e quadrado contemporaneamente dall'inizio, in coppa dei campioni, quando hai gia' vinto il campionato e' da folli

non gioca chiellini e prendete due gol, probabilmente da una delle peggiori squadre che abbiate trovato in stagione

comunque se il picco massimo, il meglio che la Juventus possa esprimere si e' visto nei 175 minuti contro il MU, mettetevi il cuore in pace che questo non basta per vincere la coppa... anch'io vi davo come favoriti per portare a casa il trofeo ma sinceramente adesso non saprei

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 9:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Infatti secondo me non eri equilibrato in un senso prima, e ora non lo sei in un altro.
La Juve per me resta nella top 4 mobile.
Anche per come a momenti vinceva in 10' alla fine.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 10:47 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
DROL ha scritto:
Infatti secondo me non eri equilibrato in un senso prima, e ora non lo sei in un altro.
La Juve per me resta nella top 4 mobile.
Anche per come a momenti vinceva in 10' alla fine.


amico, guarda che nel nostro girone (ancor peggio quello del napoli), viste le tue 3 partire del ritorno, non sono cosi' certo che tu riuscissi a passare in maniera agevole...

non ti e' chiara una cosa @droll: qui sei in coppa dei campioni e non in serie A, dove ci sono squadre che non hanno nemmeno lo stadio in cui giocarvici a momenti

le porcherie le paghi in europa, non solo in coppa campioni ma anche in coppa uefa

il MU non ti ha forse insegnato che il conto arriva caro e salato? ahhhh certamente, 175 minuti di grande calcio, poi, visto che in attacco gli altri NON hanno falcinelli, lasagna, castiglieco, destro e gabigol, ma gente di livello mondiale, perdi (immeritatamente poi mica tanto, ti mangi 28 gol, poi due porcate dieto perche' gli avversari qui, non sono 4 caproni immondi) e se fosse stato nelle eliminazioni venivi a casa!!!
lo scorso anno stavi vincendo 3-0 a madrid, contro un real in quel momento morto (e avevi ancora un paio di cambi), porcheria colossale di benatia e anche quest'anno la vinciamo l'anno prossimo

in europa le porcate le paghi e voi sinceramente non mi sembrate immuni ad esse, in particolar modo, fino a quanto si e' visto ad oggi, il figliol prodigo

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
ilverme ha scritto:
DROL ha scritto:
Infatti secondo me non eri equilibrato in un senso prima, e ora non lo sei in un altro.
La Juve per me resta nella top 4 mobile.
Anche per come a momenti vinceva in 10' alla fine.


amico, guarda che nel nostro girone (ancor peggio quello del napoli), viste le tue 3 partire del ritorno, non sono cosi' certo che tu riuscissi a passare in maniera agevole...

non ti e' chiara una cosa @droll: qui sei in coppa dei campioni e non in serie A, dove ci sono squadre che non hanno nemmeno lo stadio in cui giocarvici a momenti

le porcherie le paghi in europa, non solo in coppa campioni ma anche in coppa uefa

il MU non ti ha forse insegnato che il conto arriva caro e salato? ahhhh certamente, 175 minuti di grande calcio, poi, visto che in attacco gli altri NON hanno falcinelli, lasagna, castiglieco, destro e gabigol, ma gente di livello mondiale, perdi (immeritatamente poi mica tanto, ti mangi 28 gol, poi due porcate dieto perche' gli avversari qui, non sono 4 caproni immondi) e se fosse stato nelle eliminazioni venivi a casa!!!
lo scorso anno stavi vincendo 3-0 a madrid, contro un real in quel momento morto (e avevi ancora un paio di cambi), porcheria colossale di benatia e anche quest'anno la vinciamo l'anno prossimo

in europa le porcate le paghi e voi sinceramente non mi sembrate immuni ad esse, in particolar modo, fino a quanto si e' visto ad oggi, il figliol prodigo

Le porcate le fanno tutti.
Non capisco che significhi :asd
Certo, quelli di Napoli e Inter erano gironi difficili. Ma per me la Juve li avrebbe superati entrambi. "Agevolmente" cosa significherebbe? :asd Probabilmente la Juve non li avrebbe vinti quei due gironi. Molto probabile.
Ma la Juve come è ingenua quando si sente tranquilla, ha dimostrato che sa pure tenere altissima la concentrazione.
Cioè, il discorso medio resta per me eh. La Juve resta nella top 4 mobile. Puoi parlare della partita, di questo o quello.
Ma il Napoli è più forte del MUTD e le squadre meglio dello YB ne sono molte.
La partita storta capitava pure al Barça col Rubin Kazan.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 12:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18079
fuzz77 ha scritto:
Spero per te che ti stia limitando a fare giochini temperando le supposte sulle frasi che uno dice, perché il senso del discorso è chiaro solo che a te non fa comodo riconoscerlo.

Se non l'avessi capito staresti messo male, ma non credo che sia il tuo caso.


Sto solo facendo notare come prendi in considerazione solo ciò che ti pare e piace.
La realtà dei fatti è che la Premier è nettamente superiore alla serie A, nel senso proprio che c'è un distacco ampiamente palpabile e visibile, che fra Liverpool e Napoli c'è uno step di differenza come anche che la Juve è altrettanto nettamente più forte dello United.
La realtà è anche che, in Europa, solo lo scorso anno è stato un caso più unico che raro con una diversa dalla Juve a fare la voce grossa in Europa, che a quanto pare è l'unico fattore determinante per te per decretare il livello di un campionato, infischiandotene ampiamente di livello dei giocatori partecipanti e appetibilità ed interesse del campionato stesso.
Altrettanto reale è che in Champions abbiamo solo 2 squadre, da dopo gli ottavi una sola nel migliore dei casi, come in Europa League ne abbiamo persa un'altra sperando che Inter e Napoli non prendano sottogamba il torneo (cosa che speriamo ogni anno, e ogni anno finisce nello stesso identico modo).
L'unico modo per risollevare le sorti del tutto è vedere la Juventus a fine anno con la Champions in mano e Napoli/Inter con l'Europa League, ma mi pare un po' improbabile come coincidenza astrale.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 13:40 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
se mi predi in giro non va piu' bene pero' @DROLL

DROL ha scritto:
Le porcate le fanno tutti.
Non capisco che significhi :asd


ahhhh non capisci???? allora te lo scrivo nuovamente, contro il MU, fallo inutile e veniale, punizione gol, palla della disperazione in mezzo, vi marcavate tra' voi, gol... insomma, ti saresti ritrovato a casa se fossero stati scontri diretti, ti ricordi di benatia l'anno scorso a madrid?
asamoha ci ha fatto prendere un gol che vale 20M e a casa

TU JUVE (lo scrivo grande) non giochi contro il chievo, contro il bologna, teams che non segnano nemmeno col le mani anche dovessero stare in campo 3 giorni contro di voi, per queste squadre un mata o un fellini' sono forti come 3 dei loro assieme e ti hanno fregato...

TU JUVE hai speso tra' una balla e l'altra, piu' di 200M per la cristina PER VINCERE LA COPPA DEI CAMPIONI e, se commetti nefandezze (vatti a guardare tutti i gol che hai subito in stagione) dove il livello e' altissimo, ti ribaltano il deretano come un cappellino di lana

DROL ha scritto:
Certo, quelli di Napoli e Inter erano gironi difficili. Ma per me la Juve li avrebbe superati entrambi. "Agevolmente" cosa significherebbe? :asd Probabilmente la Juve non li avrebbe vinti quei due gironi. Molto probabile.


probabilmente non li avrebbe vinti?
Forse non mi spiego bene, in 95 minuti hai lasciato per strada sei punti, in un girone tutt'altro che irrestibile... in girone un forte, sai cosa sarebbe poi successo??? che magari ti saresti beccato (ammessa e non concessa la qualificazione) un bayern, un real, un barca, un liverpool e visto che come vai affermando:

DROL ha scritto:
Ma la Juve come è ingenua quando si sente tranquilla, ha dimostrato che sa pure tenere altissima la concentrazione.
Cioè, il discorso medio resta per me eh. La Juve resta nella top 4 mobile. Puoi parlare della partita, di questo o quello.
Ma il Napoli è più forte del MUTD e le squadre meglio dello YB ne sono molte.
La partita storta capitava pure al Barça col Rubin Kazan.


ti scrivo ancora, visto che non vuoi capire, se commetti due errori "macroscopici" contro ad esempio un monaco di baviera, dove hanno ribery, robben, lewa e muller, questi sono in serata, lo hai gia' provato sulla tua pelle, oppure la stagione passata a madrid vieni a casa

ancora in grande LA JUVENTUS HA FATTO LA SQUADRA PER VINCERE LA COPPA DEI CAMPIONI e se poi vai affermando che, probabilmente sareste arrivati secondi...

questa juve, quella vista negli ultimi 2 match in coppa e quella con l'inter, andrebbe tranquilla ad anfield, in baviera oppure a madrid o in terra catalana o da guardiola... io, vista da tifoso gobbo (meno male che dio mi ha redento risparmiandomi almeno questa disgrazia), SINCERAMENTE riempirei il vespasiano...

fammi capire, cosa significano tutte le contraddizioni che hai scritto...

hai fatto la squadra per vincere la coppa, mi vieni a dire siamo tra' le prime 4, le porcate le fanno tutti... in un girone come il vostro o quello del napoli probabilmente non lo avremmo vinto... hai fatto la squadra per vincere la coppa dei campioni, fammi capire ti prego!!!

ps
ti ripeto che inter, roma, napoli, milan fanno mercato con 40M e tu con 250M, e' appena passata la festa della madonna ed avete gia' vinto il campionato... per cosa hai speso a fare tutti quei soldi se vai giustificando (va bene il clima natalizio e del vogliamoci bene) certe debacle in coppa campioni?

non prendermi in giro

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 13:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30757
ilverme ha scritto:
TU JUVE hai speso tra' una balla e l'altra, piu' di 200M per la cristina PER VINCERE LA COPPA DEI CAMPIONI


in realtà sono circa 350 complessivi tra ingaggi e balle varie... oltre poi ai soldi spesi per fare il resto del mercato...

ma tanto trolletil ti dirà che cr7 non è stato preso per vincere la cl ma solo per una questione di marketing, fai un po tu...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010