Oggi è ven 29 mar 2024, 11:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 0:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
A me questo MUTD non è sembrato una squadra migliore, che so, di una Lazio per dire, poi magari sbaglio ma la sensazione è quella.

Ovvio che faccia sempre piacere vincere li e contro Mourinho per giunta, ma le partite toste sono altre imho.

Oppure siamo talmente forti noi da far sembrare scarso chiunque ma francamente ne dubito.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 3:37 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
fuzz77 ha scritto:
Ma magari fosse caro wonder, tuttavia reputo il barca e, ahimè, il PSG, delle avversarie temibilissime.

Sempre che non si risveglino anche il Real e il Bayern.
Ma come, il Psg non era una squadra di figurine nettamente inferiore a voi? :asd
Ora si riscopre tra le favorite?

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 6:29 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Gobbi stratosferici nel primo tempo. Quanta qualita'
Chiellini... perche' nessuno ne parla?

Il MU e' una polveriera pronta ad esplodere

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 9:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
wonderwall ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Ma magari fosse caro wonder, tuttavia reputo il barca e, ahimè, il PSG, delle avversarie temibilissime.

Sempre che non si risveglino anche il Real e il Bayern.
Ma come, il Psg non era una squadra di figurine nettamente inferiore a voi? :asd
Ora si riscopre tra le favorite?


Per quello che stanno mostrando finora, almeno in campionato, sono forti, magari non i migliori ma sono temibili.

Certo la partita di stasera può dire molto a riguardo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 9:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Sintesi del match perfetta di Rio Ferdinand, che ha semplicemente concluso "It was men against boys"

wonderwall ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Ma magari fosse caro wonder, tuttavia reputo il barca e, ahimè, il PSG, delle avversarie temibilissime.

Sempre che non si risveglino anche il Real e il Bayern.
Ma come, il Psg non era una squadra di figurine nettamente inferiore a voi? :asd
Ora si riscopre tra le favorite?

Sta preparando il terreno per il Napoli stasera? :smokin

Pascal ha scritto:
Calato Betancur non siamo più riusciti a mantenere il possesso palla.

Sandro da 7 come Dybala (ormai in piena condizione fisica).


Partita sugli standard europei del 2016/17 per entrambi. Oggi Sandro superiore a Cancelo.
Dybala quando viene a giocare il pallone e deve smistarlo dopo aver dribblato/essersi girato nel breve, usando pure la forza (panza? mi sembra un po' sovrappeso) da piccoletto pesante non teme confronti con nessuno. E permette pulizie di palloni che ad esempio tutti gli attaccanti del Manchester, perché non altrettanto bravi tecnicamente e fisicamente, non possono fare. Chiellini ieri ha umiliato quel bobcat di Lukaku.
Cioè con Dybala e poi Ronaldo la Juve, dalla prima all'ultima linea, ha pattern di passaggi sempre varie e possibili, e in più la tecnica per realizzarli.
Ma no, Dybala è inutile fuori i 16m solo perchè è lento. Forse è inutile se è solo vs tutti. Ma ehi, il mondo d'altra parte è pieno di calciatori che ogni partita ne salta 4 sui 50 metri e va a fare gol :sisi
CR7 poi. Tanti tocchi tecnici che un giocatore non solo normale, ma anche molto forte, canna, lui invece li mette sempre come si deve. Sono cose che sembrano di una semplicità e banalità incredibili, eppure, solo per restare alla Juve, nessun giocatore offensivo avuto negli anni è riuscito a fare a memoria. Nessuno scambiava, bene, avendo già visualizzato tutta l'azione e cosa dover fare per arrivare a calciare in porta in modo favorevole.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 9:19 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
ilverme ha scritto:
Gobbi stratosferici nel primo tempo. Quanta qualita'
Chiellini... perche' nessuno ne parla?

Il MU e' una polveriera pronta ad esplodere


Per quanto mi riguarda sono anni che sostengo che Chiellini sia tra i 2-3 difensori migliori al mondo.

Anzi credo che col calo di Godin oggi sia proprio il n.1 al globo.

Se avesse 27-28 anni varrebbe 100 milioni sul mercato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 9:19 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Ho scoperto adesso che lo United è decimo in premier.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 9:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17993

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 9:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Chiellini?
Voi non avete idea quanto sia ritenuto pippa su questo forum, neppure lontanamente :asd

Un periodo la gente che gli era superiore si buttava. Gente che avanzava Gonzalo Rodriguez o Manolas come probabilmente meglio :sisi

Peccato abbia 34 anni, però se deve giocare una volta a settimana ancora può fare bene. Atleticamente è un portento.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 9:55 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
DROL ha scritto:
Chiellini?
Voi non avete idea quanto sia ritenuto pippa su questo forum, neppure lontanamente :asd
.


Chi ritiene pippa Chiellini dovrebbe seguire un altro sport.

Ma la gente che incensa una sega astronomica come Piqué e denigra Chiellini merita solo insulti.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010