Oggi è ven 29 mar 2024, 7:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 0:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
La Roma ad oggi può tentare il colpaccio del primo posto.

Contro questo Real all'olimpico ha delle possibilità.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 0:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38669
fuzz77 ha scritto:
La Roma ad oggi può tentare il colpaccio del primo posto.

Contro questo Real all'olimpico ha delle possibilità.


Deve vincere con 3 o più gol di scarto per sopravanzare il Real in caso di parità di punti.
Non sarà il miglior Real della storia ma dargli 3 o più gol mi sembra abbastanza difficile.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 0:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Se la Roma batte il Real arriva prima, adesso sono a pari punti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 3:30 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
Strano tifoso wonder eh. Ma del resto neanche lui è romano, forse dipende da quello :grin
Come si fa a non esultare per un gol della tua squadra? Non parliamo di un gol della bandiera ovviamente ma di un gol normale.
Non dico che tu sia ai livelli di un Donato Inglese qualsiasi (che invece di esultare al gol della sua Inter nel derby si lamenta del fatto che l'ha segnato Icardi) ma forse sei sulla buona strada per arrivarci... :D

Siete troppo consapevoli di voi stessi probabilmente o forse troppo poco...
Invece tutti sti diritti di giudicare e dare sentenze vorrei sapere da dove vengono fuori, sono libero di fare ciò che voglio, nei limiti del buon senso, senza dover rendere conto a nessuno.. tra l'altro se ti esalti troppo x una vittoria è esagerato, se eviti di farlo pure, qua come fai sbagli.
Ne riparliamo alla prossima toppata, secondo i miei calcoli non credo che dovremo aspettare tanto.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 6:01 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Messaggi: 1322
Io non l'ho vista, come non ho visto le partite contro Lazio e Frosinone, per cui continuerò a non vedere più le partite della Roma (mio malgrado) almeno fino a prova contraria. :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 8:00 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
se la roma e' quella di ieri, sera puo' davvero arrivare davanti al real e vincere il girone; se la roma e' quella di domenica con la spal, manda tutto a vacche e nemmeno coppa uefa

la differenza tra' la rube e le altre e' chiara, le altre quando stanno sul pezzo e concentrate tutto funziona bene, quando magari in 3 o 4 titolari iniziano ad andare a bagashe tutte le sere (la rube probabilmente li tiene fuori due mesi per infortunio inesistente o perche' l'allenatore "non li vede") arrivano filotti di figure meschine... l'uscita di di francesco, di ieri sera dopo il match, e' stata abbastanza eloquente

redguerrier ha scritto:
Per fortuna l’Inter sembra averci dato il gemello normodotato di Santon, altra ottima partita da parte sua.
aspetta a cantar vittoria amico mio... una sola rondine non fa primavera, come una sola m3rda, non e' concime per un campo intero... aspetta fidati

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 8:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
ilverme ha scritto:
una sola m3rda, non e' concime per un campo intero... aspetta fidati

Questa entra di diritto nel mio vocabolario di uso quotidiano :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 9:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38669
wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Strano tifoso wonder eh. Ma del resto neanche lui è romano, forse dipende da quello :grin
Come si fa a non esultare per un gol della tua squadra? Non parliamo di un gol della bandiera ovviamente ma di un gol normale.
Non dico che tu sia ai livelli di un Donato Inglese qualsiasi (che invece di esultare al gol della sua Inter nel derby si lamenta del fatto che l'ha segnato Icardi) ma forse sei sulla buona strada per arrivarci... :D

Siete troppo consapevoli di voi stessi probabilmente o forse troppo poco...
Invece tutti sti diritti di giudicare e dare sentenze vorrei sapere da dove vengono fuori, sono libero di fare ciò che voglio, nei limiti del buon senso, senza dover rendere conto a nessuno.. tra l'altro se ti esalti troppo x una vittoria è esagerato, se eviti di farlo pure, qua come fai sbagli.
Ne riparliamo alla prossima toppata, secondo i miei calcoli non credo che dovremo aspettare tanto.


Caspita come siamo permalosi.
Il mio post voleva essere ironico (il riferimento a Donato Inglese, personaggio surreale, e le faccine mi sembravano abbastanza eloquenti).
Di sicuro non volevo emettere sentenze o dare patenti da tifoso, non sono nessuno per farlo e non mi permetterei mai.
Ovviamente ognuno vive il tifo come vuole, ci mancherebbe. Ma non per questo non si può discuterne e parlarne (senza per forza dover giudicare eh).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 10:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
ilverme ha scritto:
se la roma e' quella di ieri, sera puo' davvero arrivare davanti al real e vincere il girone; se la roma e' quella di domenica con la spal, manda tutto a vacche e nemmeno coppa uefa

la differenza tra' la rube e le altre e' chiara, le altre quando stanno sul pezzo e concentrate tutto funziona bene, quando magari in 3 o 4 titolari iniziano ad andare a bagashe tutte le sere (la rube probabilmente li tiene fuori due mesi per infortunio inesistente o perche' l'allenatore "non li vede") arrivano filotti di figure meschine... l'uscita di di francesco, di ieri sera dopo il match, e' stata abbastanza eloquente

redguerrier ha scritto:
Per fortuna l’Inter sembra averci dato il gemello normodotato di Santon, altra ottima partita da parte sua.
aspetta a cantar vittoria amico mio... una sola rondine non fa primavera, come una sola m3rda, non e' concime per un campo intero... aspetta fidati


Più che altro là dietro, senza Manolas, non possiamo stare.
Ieri senza di lui 2 gol li avremmo presi sicuro sicuro.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 10:21 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
termopiliano ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
La Roma ad oggi può tentare il colpaccio del primo posto.

Contro questo Real all'olimpico ha delle possibilità.


Deve vincere con 3 o più gol di scarto per sopravanzare il Real in caso di parità di punti.
Non sarà il miglior Real della storia ma dargli 3 o più gol mi sembra abbastanza difficile.


Ora sono pari punti.
Mettiamo che il Real batta Plzen fuori e CSKA in casa.

Se la Roma batte il Real in casa (con qualsiasi risultato), vince a Plzen e non perde a Mosca arriva sopra al Real.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010