Oggi è ven 19 apr 2024, 20:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 19 apr 2019, 13:04 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Lunedi 22 aprile 2019 ore 19.00

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2019, 13:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
La vedo malerrimo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2019, 13:17 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38971
Non fate scherzi eh.
E' vero che l'Atalanta qualche vittoria al San Paolo l'ha fatta anche in passato, però spero che il Napoli non la regali. Purtroppo dopo l'eliminazione di E.L. temo (e mi aspetto) un calo psicologico. Poi ci sarà anche uno stadio semivuoto (immagino) e pochissime motivazioni di fondo. La vittoria dei bergamaschi non è da escludere. Anche se spero almeno che il Napoli non la perda.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2019, 13:35 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Io ho paura che Ancelotti utilizzi questa ultime partite per fare qualche esperimento, tanto o secondo o quarto per la champions non cambia assolutamente nulla.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2019, 13:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Io invece non credo. Chiudere anche il campionato giocando male e perdendo punti è solo un modo per fare #@*§ ulteriormente i tifosi.
Io spero che si giochino le partite seriamente e con convinzione, arrivare terzi o quarti mi riderebbe e comunque cambia a livello economico
E poi, chissà, una calciopoli bis può sempre succedere :eheh


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2019, 14:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
Non fate scherzi eh.
E' vero che l'Atalanta qualche vittoria al San Paolo l'ha fatta anche in passato, però spero che il Napoli non la regali. Purtroppo dopo l'eliminazione di E.L. temo (e mi aspetto) un calo psicologico. Poi ci sarà anche uno stadio semivuoto (immagino) e pochissime motivazioni di fondo. La vittoria dei bergamaschi non è da escludere. Anche se spero almeno che il Napoli non la perda.
Non ho capito se la tua speranza è legata alla Lazio o solo ad un eventuale sorpasso della Roma :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2019, 14:17 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38971
Posto che l'Atalanta è in grado di vincere (o giocarsela) a Napoli anche in condizioni normali (cosa che, se non erro, accadde lo scorso anno). Cioè non parliamo di Empoli-Napoli o Spal-Juve.
Detto ciò...

Neanche io credo che il Napoli regali punti a destra e manca. Anche se secondo me avete ragione entrambi. Cioè il Napoli vuole chiudere bene e blindare il 2' posto (cambia eccome non arrivare 2') ma ci sta che possa fare qualche "esperimento". Magari giocherà di più chi Ancelotti vuole valutare se confermare o meno (penso a Younes, che magari entrerà con maggiore frequenza). Magari proverà qualche soluzione nuova o cose del genere. Ma sempre però mantenendo una certa competitività e non travestendosi da "buon samaritano" del campionato.


wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Non fate scherzi eh.
E' vero che l'Atalanta qualche vittoria al San Paolo l'ha fatta anche in passato, però spero che il Napoli non la regali. Purtroppo dopo l'eliminazione di E.L. temo (e mi aspetto) un calo psicologico. Poi ci sarà anche uno stadio semivuoto (immagino) e pochissime motivazioni di fondo. La vittoria dei bergamaschi non è da escludere. Anche se spero almeno che il Napoli non la perda.
Non ho capito se la tua speranza è legata alla Lazio o solo ad un eventuale sorpasso della Roma :asd


Legata prevalentemente alla Lazio. Cioè spero che l'Atalanta perda o non vada oltre il pareggio.
Nella mia testa ci sono due tronconi. Lotta champions (Milan e Roma) e lotta Europa League per il 6' posto (Atalanta, Lazio, Torino e Sampdoria). Quindi mi tocca gufare le avversarie delle contendenti europee.
Ovviamente, di pari passo, gufo la vostra rincorsa (e spero, nonostante tutto, che arrivi il Milan 4').

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 apr 2019, 14:49 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Stagione fallimentare del napoli .

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 apr 2019, 14:50 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
2 fisso purtroppo, e giustamente.

Spero solo nel cuore rossonero di Carletto :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 apr 2019, 19:54 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Raul Albiol non ce la fa. Il difensore spagnolo, rientrato solo lo scorso lunedì a pieno regime a Castel Volturno, è ancora fuori dai convocati di Carlo Ancelotti per la sfida di domani sera al San Paolo contro l’Atalanta.

A mancare anche Nikola Maksimovic, uscito malconcio dalla sfida di giovedì sera contro l’Arsenal, e Adam Ounas, assente già nell’ultimo turno di Europa League. Aggregato alla prima squadra il giovane Gaetano.

L’elenco completo:

Meret, Ospina, Karnezis, Hysaj, Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Luperto, Mario Rui, Ghoulam, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski, Mertens, Callejon, Insigne, Verdi, Younes, Milik, Gaetano.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010