Oggi è ven 19 apr 2024, 4:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 20 apr 2019, 21:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
mÆvericĸ ha scritto:
Ma Wandito non zoga per scelta tecnica..?


scelta del fenomeno che abbiamo in panca... ed infatti il risultato gli sta dando ampiamente ragione, 0-1 per la roma...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 apr 2019, 21:19 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Messaggi: 2373
mÆvericĸ ha scritto:
Ma Wandito non zoga per scelta tecnica..?


Sì, scelta tecnica.

Comunque la sensazione è che la Roma, grazie a Ranieri, sia guarita; credo che si giocheranno anche il terzo posto con l'Inter. Per quanto riguarda gli altri piazzamenti molto dipenderà dall'esito dello scontro diretto Torino-Milan.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 apr 2019, 22:02 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Ha pareggiato Perisic con un colpo di testa.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 apr 2019, 22:30 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
Dopo il cambio Lautaro-Joao Mario ho spento la tv!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 apr 2019, 22:40 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
L'importante era non perdere, è un punto d'oro alla fine vista la prestazione non proprio esaltante anche a causa dell'atteggiamento tattico e delle scelte sbagliate del mister che con la formazione messa in campo ha schiacciato troppo la squadra e si è consegnata all'Inter, io avrei iniziato col 4-2-3-1 e con Zaniolo o Kluivert al posto di Pellegrini tentando di tenerci + alti.. resta cmq una giornata positiva dato che l'impegno peggiore lo avevamo noi e le altre contendenti hanno perso tutte punti finora (lunedì vedremo che farà l'Atalanta).
Certo la Roma di stasera non mi dá molte speranze x il quarto posto, continuo a ritenere una tra Milan ed Atalanta favorita x la Champions, noi dobbiamo stringere i denti e puntare ad un obiettivo che se non arriverà sarà x le puttanáte fatte in precedenza, non certo x queste ultime giornate che cmq ci hanno fatto capire, x quanto stimi Ranieri, che il prossimo anno abbiamo assolutamente bisogno di un allenatore.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 apr 2019, 22:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38957
Pareggio abbastanza scritto. La Roma ha avuto quella grande occasione con Kolarov nel finale ma alla fine il punto penso accontenti entrambe. L'Inter si appresta a chiudere il discorso 3' posto (penso che con gli basti fare 7 punti con Udinese, Chievo e Empoli per essere praticamente certa della terza piazza). La Roma si avvia a riprendersi il (legittimo) 4' posto (forse perderà punti solo con la Juve, ma forse). Nel prossimo turno con Torino-Milan e Roma-Cagliari si potrebbe concretizzarsi il sorpasso giallorosso.

Comunque Ranieri ha migliorato la Roma ma (non so se sia un caso) ha "peggiorato" Zaniolo. Da un pò di tempo a questa parte il giovane non sta giocando bene.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 apr 2019, 22:48 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Il gol dello 0-1 mi ha ricordato l'Elsha DEVASTANTE della stagione 2012/13 :commosso


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 apr 2019, 22:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38957
wonderwall ha scritto:
queste ultime giornate che cmq ci hanno fatto capire, x quanto stimi Ranieri, che il prossimo anno abbiamo assolutamente bisogno di un allenatore.


Sei sicuro di trovare di meglio di Ranieri?
Sogni (come società dico) Sarri o Conte ma rischi di trovarti con Giampaolo. La realtà dei fatti mi sembra questa. Non ci sono 'sti grandi fenomeni in giro, purtroppo o per fortuna.
Ranieri a suo modo è una sicurezza, altri rischiano di essere un "salto nel vuoto". Per non parlare dell'andare a prendere un allenatore straniero (si parlava di "Zorro" Fonseca).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 apr 2019, 23:04 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ho già detto chi andrei a prendere io: Ranieri come aggiustatore va pure bene, ma eviterei di affidargli totalmente la prossima stagione, altrimenti si corre il rischio che a metà campionato faccia la fine di Di Francesco.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 apr 2019, 23:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38957
wonderwall ha scritto:
Ho già detto chi andrei a prendere io: Ranieri come aggiustatore va pure bene, ma eviterei di affidargli totalmente la prossima stagione, altrimenti si corre il rischio che a metà campionato faccia la fine di Di Francesco.


Gasperini? Sarri?
Al momento nessuno dei due è libero.

Poi dipende da quale sarà il vostro prossimo obiettivo e a cosa realmente punterete...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010