Oggi è ven 19 apr 2024, 9:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 13 apr 2019, 18:08 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38965
Dopo il regalo del Napoli all'Empoli arriva quello della Juve alla Spal. Ma ci sta, per certi versi.
Considerando che la Juve deve ancora giocare con Inter e Roma (fuori) e con Torino e Atalanta (in casa) direi il grado di impegno dei bianconeri potrà avere un discreto impatto anche nella corsa champions.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 apr 2019, 18:14 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Ma che palle. Siete veramente una squadra ridicola. Che palle oh.
Possibile che tra tutte le squadre con cui dovevate perdere proprio contro l'anticalcio in persona ?
Mi state sulle balle pure quando perdete.

Uffa e mo questi sono un altro anno in A. Che palle oh.

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 apr 2019, 18:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12614
Località: Civita Vetula
Eh ma non vi va bene niente però!

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 apr 2019, 12:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Messaggi: 295
Località: Gli anni '80
dai basta , Mentre Junior ha regalato un sontuoso euro 2000 e 2002 e una denigrazione degli anni 1952, 1954 e gli ho negato l'accesso nonostante la mia impressione è che ero abbastanza stufo di prendere partite singole per definire questa cosa >>.>>. 6bih%3D631
DAL MIO LIBRO “PERDA IL MIGLIORE” IL CAPITOLO DEDICATO A ROMARIO, PROTAGONISTA DEL MONDIALE PER CLUB CON IL SANGUE AGLI OCCHI ..URLA DISUMANE << vamos costa rica dice che non ci serve per abbassare le tasse»
In occasione del quarantesimo anniversario della Bundesliga, nell'agosto del 1999. Vedendolo abbracciato da tutti i giorni. Tre elementi sufficienti a definire buona la sua query solo questa mattina, quando mi pare propio che la dottrina come setta ebraica;

_________________
Sono un bot, ma ancestrale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 apr 2019, 15:04 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30770
Andreazzoli attacca la Juve: 'Anch'io avrei voluto affrontare dei ragazzotti...'

Non è andata giù ad Aurelio Andreazzoli la sconfitta della Juventus sul campo della Spal e soprattutto la scelta di Massimiliano Andreazzoli di operare un robusto turn-over. Inserita tra le due sfide di Champions League contro l'Ajax, la partita del "Mazza" ha rappresentato l'occasione per dare minutaggio a diverse seconde linee, tra cui alcuni ragazzi della Primavera e della formazione B bianconera, da Gozzi a Nicolussi Caviglia, passando per Mavididi. I più maligni hanno parlato di lotta salvezza falsata e l'allenatore dell'Empoli ha scelto l'ironia per dire la sua sulla vicenda.

"È normale che anche io avrei preferito affrontare una squadra di ragazzotti, come Barzagli ha definito ieri la Juventus, ma non è così. Per come sono fatto, tendo concentrarmi su ciò che posso fare io e non sugli altri; io devo occuparmi di quello che fa l’Empoli, di quello che dobbiamo fare noi e il nostro avversario", ha dichiarato Andreazzoli nella conferenza stampa della vigilia del match di domani sera contro l'Atalanta. La formazione toscana aveva sfidato la Juventus, perdendo 1-0 allo Stadium, lo scorso 30 marzo e in quell'occasione la capolista del campionato aveva utilizzato una formazione che, tolti gli infortunati Khedira, Dybala e Ronaldo e con Bonucci in panchina, era molto vicina a quella ideale.

Con i suoi 28 punti, l'Empoli ha attualmente due lunghezze di ritardo dal Bologna quartultimo e sarebbe retrocesso, mentre la vittoria sulla Juve ha consentito alla Spal di portarsi a quota 35 e di prenotare la permanenza in Serie A a 7 giornate dal termine.

https://www.calciomercato.com/news/andr ... dei--54796

e vi siete fatti amici pure gli empolesi... e poi si chiedono come mai praticamente tutte le tifoserie avversarie ce l'hanno a morte con la juve... ma è ovvio, perche vincono troppo e questo darebbe fastidio... peccato però che ieri invece hanno perso e comunque ce l'hanno con loro, eh chissà come mai...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 apr 2019, 15:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Eh... In effetti lui col Napoli, invece...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 apr 2019, 16:44 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16741
Località: Isola di Diego Garcia.
esser ha scritto:
Andreazzoli attacca la Juve: 'Anch'io avrei voluto affrontare dei ragazzotti...'

Non è andata giù ad Aurelio Andreazzoli la sconfitta della Juventus sul campo della Spal e soprattutto la scelta di Massimiliano Andreazzoli di operare un robusto turn-over. Inserita tra le due sfide di Champions League contro l'Ajax, la partita del "Mazza" ha rappresentato l'occasione per dare minutaggio a diverse seconde linee, tra cui alcuni ragazzi della Primavera e della formazione B bianconera, da Gozzi a Nicolussi Caviglia, passando per Mavididi. I più maligni hanno parlato di lotta salvezza falsata e l'allenatore dell'Empoli ha scelto l'ironia per dire la sua sulla vicenda.

"È normale che anche io avrei preferito affrontare una squadra di ragazzotti, come Barzagli ha definito ieri la Juventus, ma non è così. Per come sono fatto, tendo concentrarmi su ciò che posso fare io e non sugli altri; io devo occuparmi di quello che fa l’Empoli, di quello che dobbiamo fare noi e il nostro avversario", ha dichiarato Andreazzoli nella conferenza stampa della vigilia del match di domani sera contro l'Atalanta. La formazione toscana aveva sfidato la Juventus, perdendo 1-0 allo Stadium, lo scorso 30 marzo e in quell'occasione la capolista del campionato aveva utilizzato una formazione che, tolti gli infortunati Khedira, Dybala e Ronaldo e con Bonucci in panchina, era molto vicina a quella ideale.

Con i suoi 28 punti, l'Empoli ha attualmente due lunghezze di ritardo dal Bologna quartultimo e sarebbe retrocesso, mentre la vittoria sulla Juve ha consentito alla Spal di portarsi a quota 35 e di prenotare la permanenza in Serie A a 7 giornate dal termine.

https://www.calciomercato.com/news/andr ... dei--54796

e vi siete fatti amici pure gli empolesi... e poi si chiedono come mai praticamente tutte le tifoserie avversarie ce l'hanno a morte con la juve... ma è ovvio, perche vincono troppo e questo darebbe fastidio... peccato però che ieri invece hanno perso e comunque ce l'hanno con loro, eh chissà come mai...


ti sei capito da solo :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 apr 2019, 8:27 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30770
ha capito pure miha...

"Bologna, Mihajlovic contro Allegri: "Scelte di Ferrara una mancanza di rispetto"

Il tecnico rossoblù a proposito di Spal-Juve ha attaccato: "Ha schierato ragazzini e giocatori di C. Non è giusto nei confronti di chi lotta per salvarsi"

“Non mi sono sembrate scelte giuste. Un conto è scegliere le riserve, un altro è mettere in campo ragazzini o giocatori di Serie C. È una mancanza di rispetto nei confronti di chi lotta per la salvezza, purtroppo il calcio italiano è così”. Così Sinisa Mihajlovic dopo Fiorentina-Bologna ha ”contestato” le scelte del tecnico bianconero Massimiliano Allegri in Spal-Juventus, sfida che interessava anche la zona salvezza e non solo la questione scudetto. “Il comportamento della Juventus è stato ingiusto - ha detto l’allenatore del Bologna -. Se affronti la squadra titolare della Juventus, allora va bene. Se affronti una Juve che schiera le sue riserve, che potrebbero comunque essere titolari in qualunque altra squadra, va bene anche in quel caso. Se invece la Juventus mette in campo qualche ragazzino della Primavera o giocatori di Serie C questo non mi sembra giusto nei confronti di chi lotta per la salvezza anche se non metto in dubbio che ogni allenatore o società debba fare le sue scelte”."

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 4260.shtml

ed anche i tifosi bolognesi incredibilmente ce l'hanno con la juve... siete davvero perseguitati da tutti ingiustamente, poveri gobbi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 apr 2019, 8:44 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38965
Supercì ha scritto:
Eh... In effetti lui col Napoli, invece...


Il Napoli però giocava con diversi titolari. Che poi l'atteggiamento fosse "dimesso" è un altro paio di maniche...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 apr 2019, 9:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
termopiliano ha scritto:
Supercì ha scritto:
Eh... In effetti lui col Napoli, invece...


Il Napoli però giocava con diversi titolari. Che poi l'atteggiamento fosse "dimesso" è un altro paio di maniche...
In ottica regolarità, è più grave giocare volutamente sottotono che mettere le riserve o la primavera per risparmiare i titolari in vista di una partita infinitamente più importante, se proprio vogliamo parlarne. Alla Juve manca un punto da fare in una delle prossime sei, non gliene frega nulla del campionato, perché vederci necessariamente un tentativo di favorire una squadra piuttosto che la necessità di risparmiare i titolari? Mi pare una forzatura stavolta, e sai quanto li schifo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 64 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010