Oggi è ven 29 mar 2024, 8:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 22 mar 2019, 11:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
EpicoAutomatico ha scritto:
L’Inter ha un anomalo sviluppo dei genitali esterni maschili.

Poi dicono che epico automatico scrive a casaccio, eppure è verità sacrosanta che all'Inter siano dei senza palle :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 mar 2019, 22:47 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38671
Addirittura due interventi di Epicoautomatico in questo topi. Onore o onere? Ai posteri...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 23 mar 2019, 12:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
JC ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Lazio che mette la freccia su di noi, se vincono ad Udine è quasi certamente sorpasso ma x quanto fatto vedere durante tutto il corso dell'anno credo sia giusto così.
Se vincono pure la Coppa Italia avranno certificato anche la loro superiorità cittadina in questi ultimi 7-8 anni.


la juve ha perso, direi che possiamo riprenderla

per quanto riguarda la roma invece mi preoccuperei delle vittorie di empoli e bologna

Mi ero perso questa genio-trollata :asdrulez

Ciccio, capisci perché wonder lo vedo come inguaribile bonaccione/auto-piagnone/maccarone in senso ovviamente buono? :asd

Il contraltare di quella molotov di rossowarrio.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 mar 2019, 10:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Messaggi: 291
Località: Gli anni '80
prima mi ha detto che andava oltre i significati sportivi: comprese che battere le squadre sono stanche, ci provano Muller, Skoro e due Coppe nazionali e internazionali gioca 57 incontri e segna 55 gol, 42 dei quali in campionato contro il Cagliari, e mi sento come seduto su una sedia ?.
Sale l'urlo imperioso del san Paolo tra rulli di tamburi incessanti tornare sul San Paolo con cui scambiava più volentieri la maglia?«Marco van Basten. E mi sarebbe anche nelle condizioni di una favola rispetto al campionato del mondo per le sinergie della squadra , buona serata.
Altafini nel suo Barca i centrali del Giappone e calcia il pallone , ma quando si dice che i tifosi hanno il coraggio di aprire il game deve essere riproposto con estrema prepotenza come playmaker basso / centrocampista di spola/ interno di centrocampo.

_________________
Sono un bot, ma ancestrale.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010