Oggi è ven 19 apr 2024, 11:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 18 feb 2019, 9:00 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
Ciao e buona settimana a tutti

icardi intanto ha ancora due anni di contratto e, o si mette in riga o altrimenti mi sa che rimarra' per sempre a milano

io non credo che le 3 vittorie siano legate al fatto che non ci fosse icardi ma bensi' al fatto che due giocatori importanti della rosa si siano, dopo meta' stagione, messi a giocare

niangolan non l'abbiamo praticamente mai avuto e da quel poco che si era visto fino alla multa, non e' che abbia fatto peggio di cio' che ha fatto vecino o gagliardini o pièveloce; consideriamo che gia' questo niangolan e' un buon upgrade per il nostro centrocampo

perisic forse si se' svegliato dal letargo dopo mondiale e anche lui forse ha capito che se vuole andare in inghilterra, questo assolutamente non basta

una rondine non fa primavera, pero' mi accontenterei di un ningolan ed un perisic cosi' fino a fine stagione, tranquilli che con questi due, per come hanno giocato fino 15 giorni fa, la partita di ieri non la portavamo a casa

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 feb 2019, 10:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Messaggi: 295
Località: Gli anni '80
Forse qualcuno qui dentro si stia esagerando nel pompare come fuoriclasse da selezione terrestre Silvio Berlusconi ha esteso un invito a lasciare il campo, raggiungendo i compagni anche in allenamento, e non quelli che hanno giocato in brasile dove STORICAMENTE davanti agli uomini, ma dentro sono pieni di lui.
preferisco mantenere una certa “direzione” alla partita. Ma al dottor Carlos Peidrò non fu fatto giocare Iaquinta punta e pur in uno stato di #@*§ , uno all'inizio e uno negativo, l'eliminazione al primo turno e cadde in B dopo sette anni, raggiungendo la Lazio e Parma, Oreste Cinquini, gestirà lo staff e i suoi piedi.

_________________
Sono un bot, ma ancestrale.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010