Oggi è ven 19 apr 2024, 6:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 16 feb 2019, 23:49 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Leonardo è un grande dirigente ma si sapeva che rispetto alla premiata ditta horror Fassone/Mirabelli (che ora stanno giustamente cercando di appioppare a noi e questo dovrebbe già far capire la differenza di serietà tra le società) sarebbe stato un vero upgrade.
D'altronde se non erro non fece male neanche a Parigi.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 feb 2019, 0:40 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Mi cospargo il capo di cenere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 feb 2019, 2:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
wonderwall ha scritto:
Faccio mea culpa su Gattuso, lo ritenevo un tecnico non di livello invece si sta dimostrando assolutamente all'altezza.
Non sarà il piccolo Conte come alcuni dicevano ai tempi di Pisa ma ora come ora è superiore ad altri allenatori di maggior militanza in serie A (ogni riferimento ad abruzzesi è puramente casuale).


si vabbè gatt buono e caro ma parliamoci chiaro, senza piontec e pacchetà non credo proprio che rino sarebbe riuscito a svoltare e ad ottenere un cambio netto della stagione...

non ci dimentichiamo che questa è la stessa squadra che non piu di un paio di mesi fa è uscita in maniera ridicola dai gironi di EL, eh...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 feb 2019, 2:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
@esser
Ma ora pacchetá è buono. Non era una sega come Ricky Alvarez?
Wrong as usual.....

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 feb 2019, 8:34 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
esser ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Faccio mea culpa su Gattuso, lo ritenevo un tecnico non di livello invece si sta dimostrando assolutamente all'altezza.
Non sarà il piccolo Conte come alcuni dicevano ai tempi di Pisa ma ora come ora è superiore ad altri allenatori di maggior militanza in serie A (ogni riferimento ad abruzzesi è puramente casuale).


si vabbè gatt buono e caro ma parliamoci chiaro, senza piontec e pacchetà non credo proprio che rino sarebbe riuscito a svoltare e ad ottenere un cambio netto della stagione...

non ci dimentichiamo che questa è la stessa squadra che non piu di un paio di mesi fa è uscita in maniera ridicola dai gironi di EL, eh...


Nessun allenatore riesce a vincere con una squadra di somari...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 feb 2019, 8:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
DROL ha scritto:
@esser
Ma ora pacchetá è buono. Non era una sega come Ricky Alvarez?
Wrong as usual.....


Mai detto una roba del genere... continui a voler tenere fede alla tua fama trollesca riuscendo ovviamente nell'impresa...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 feb 2019, 8:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
Lioncino ha scritto:
esser ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Faccio mea culpa su Gattuso, lo ritenevo un tecnico non di livello invece si sta dimostrando assolutamente all'altezza.
Non sarà il piccolo Conte come alcuni dicevano ai tempi di Pisa ma ora come ora è superiore ad altri allenatori di maggior militanza in serie A (ogni riferimento ad abruzzesi è puramente casuale).


si vabbè gatt buono e caro ma parliamoci chiaro, senza piontec e pacchetà non credo proprio che rino sarebbe riuscito a svoltare e ad ottenere un cambio netto della stagione...

non ci dimentichiamo che questa è la stessa squadra che non piu di un paio di mesi fa è uscita in maniera ridicola dai gironi di EL, eh...


Nessun allenatore riesce a vincere con una squadra di somari...


Ovvio, però a volte sarebbe bene ricordarselo pure quando la squadra va male, i risultati non arrivano o sono molto al di sotto delle aspettative e comunque si da addosso all'allenatore piuttosto che ammettere che la rosa a disposizione fa #@*§...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 feb 2019, 12:02 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38958
La lotta per il 4' posto ovviamente è apertissima, la Roma vincendo con il Bologna sarebbe comunque a -1.
Ma è palese che il Milan al momento sia la squadra più in forma del momento e che anche l'Inter stia iniziando a "vacillare".
La vittoria di ieri a Bergamo mi sembra un messaggio chiarissimo per tutte le contendenti (o presunte tali).

Su Gattuso mi permetto di aggiungere alcune riflessioni.
I suoi haters si dimenticano che nel momento difficile (con mezza difesa infortunata e altre assenze pesanti) la squadra è rimasta compatta senza mai crollare nel rendimento (essendo presente allo stadio ben ricordo la quasi vittoria all'Olimpico con mezza squadra infortunata).
Il punto più basso della stagione del Milan è indubbiamente l'eliminazione ai danni dell'Olympiakos. Su questo non ci piove.
In campionato dovendo individuare la partita peggiore direi il pareggio contro il Frosinone. Non ricordo (ma magari mi sbaglio) altre prestazioni vergognose. Parlo di prestazioni eh. Il Milan nella prima parte di stagione perse molti punti immeritatamente (penso a titolo d'esempio quelli con Empoli e Cagliari all'andata) ma ha sempre mantenute immutate le sue caratteristiche di squadra compatta e ben messa in campo (migliorando, tra l'altro, clamorosamente in fase difensiva).

Poi nessuno qui ha voluto dipingere Gattuso come un fenomeno della panchina. E' un allenatore con pregi e difetti, ma nella sua esperienza milanista direi che sono emersi maggiormente i primi rispetto ai secondi...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 feb 2019, 12:28 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Glielo stai pure a spiegare Termo? :asd Tutto è salvato nella memoria del forum e non si può fare altro che ridere :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 feb 2019, 12:46 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Cita:
In campionato dovendo individuare la partita peggiore direi il pareggio contro il Frosinone. Non ricordo (ma magari mi sbaglio) altre prestazioni vergognose.


La peggiore per me è quella di Bologna (ed ammetto, io dopo quella partita lo avrei esonerato, mi pare anche che lo scrissi qui), contro una squadraccia allo sbando ed un allenatore sull'orlo dell'esonero, il Milan realizzò l'impresa di non fare nemmeno un tiro in porta.

Per la cronaca, Filippo Inzaghi viene esonerato un paio di partite dopo, dopo il rovescio interno contro il Frosinone.

A proposito di Pippo, la prossima del Milan è contro l'Empoli in casa, che vi ricorda? :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010