Oggi è ven 19 apr 2024, 1:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 16 feb 2019, 22:53 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Vabbè ORGASMO :rofl


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 feb 2019, 22:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
Niente, un po’ ci speravo ma direi che un posto Champions è abbastanza segnato.
La corsa va fatta sull’Inter.

Piatek mostruoso, era da tanto che non vedevo uno muoversi così bene in area.
Se lo prendevamo noi finiva la stagione a quota 5 gol l’anno prossimo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Ultima modifica di redguerrier il sab 16 feb 2019, 22:55, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 feb 2019, 22:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
mÆvericĸ ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Donnarumma con noi un misto tra Yashin e Buffon oggi paperone.
Bene così.

Donnarumma sta giocando ad altissimi livelli da tutta la stagione, e quello di oggi sarà al massimo il secondo errore commesso, dunque questa ennesima frignata te la potevi risparmiare ;)
Ma se eri te in primis che avresti voluto vedere Donnarumma lontano da Milano :asd dai tanto ormai dopo sta vittoria la zona Champions te la sei presa, quindi non avete + nulla da temere ;)

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 feb 2019, 22:56 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38957
Complimenti al Milan.
La lotta più che per il 4' e semmai per il 5' e 6' posto...

Non oso immaginare cosa ci combineranno i rossoneri in Coppa Italia (e qualche giorno dopo il derby). Mi metto già a 90, mi porto avanti con il lavoro...

PS: Su Piatek ahimè avevo pochi dubbi...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Ultima modifica di termopiliano il sab 16 feb 2019, 22:57, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 feb 2019, 22:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26092
Località: Montesilvano (PE)
Prima che questi aggeggi ce lo spacchino, Rino deve togliere Piatek! Spazio a Cutrone per la mazzata definitiva!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 feb 2019, 22:59 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
Complimenti al Milan.
La lotta più che per il 4' e semmai per il 5' e 6' posto...

Non oso immaginare cosa ci combineranno i rossoneri in Coppa Italia (e qualche giorno dopo il derby). Mi metto già a 90, mi porto avanti con il lavoro...

PS: Su Piatek ahimè avevo pochi dubbi...
Per il classico nostro mainagioia è capace che le uniche partite che perderà il Milan da qua a maggio saranno le due semifinali di Coppa Italia :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 feb 2019, 23:05 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38957
wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Complimenti al Milan.
La lotta più che per il 4' e semmai per il 5' e 6' posto...

Non oso immaginare cosa ci combineranno i rossoneri in Coppa Italia (e qualche giorno dopo il derby). Mi metto già a 90, mi porto avanti con il lavoro...

PS: Su Piatek ahimè avevo pochi dubbi...
Per il classico nostro mainagioia è capace che le uniche partite che perderà il Milan da qua a maggio saranno le due semifinali di Coppa Italia :asd


Per come siamo messi noi, direi "anche no".

Al momento Milan sugli scudi. Fa quasi tenerezza pensare a quei milanisti che si scagliavano contro Gattuso. I fatti parlano chiaro...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 feb 2019, 23:26 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Complimenti al Milan.
La lotta più che per il 4' e semmai per il 5' e 6' posto...

Non oso immaginare cosa ci combineranno i rossoneri in Coppa Italia (e qualche giorno dopo il derby). Mi metto già a 90, mi porto avanti con il lavoro...

PS: Su Piatek ahimè avevo pochi dubbi...
Per il classico nostro mainagioia è capace che le uniche partite che perderà il Milan da qua a maggio saranno le due semifinali di Coppa Italia :asd


Per come siamo messi noi, direi "anche no".

Al momento Milan sugli scudi. Fa quasi tenerezza pensare a quei milanisti che si scagliavano contro Gattuso. I fatti parlano chiaro...

Li si prende per il #@*§ sottolineando la loro immondità e li si invita a scendere da un carro che non gli appartiene :asd :asd

Forza Milan, forza Gattuso e i saltacarri possono defecarsi in mano e pigliarsi a ceffoni, qui si gode anche alla facciazza loro, di Perdenzina e di Gonzalo cuor di cagone :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 feb 2019, 23:38 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Faccio mea culpa su Gattuso, lo ritenevo un tecnico non di livello invece si sta dimostrando assolutamente all'altezza.
Non sarà il piccolo Conte come alcuni dicevano ai tempi di Pisa ma ora come ora è superiore ad altri allenatori di maggior militanza in serie A (ogni riferimento ad abruzzesi è puramente casuale).

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 feb 2019, 23:41 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Vittoria che pesa come un MACIGNO, sono gasatissimo! :pippepippe :8)

Sia con Montella che con Gattuso questi passi generalmente li fallivamo, il cosiddetto "salto di qualità". Oggi, per la prima volta, quel salto sembriamo davvero averlo fatto.
Come si fa a non sottolineare i meriti di Leonardo? Raramente ho visto un mercato di Gennaio così d'impatto, i due nuovi praticamente hanno trasformato la squadra, e giocano già come veterani del gruppo. Anche Gattuso va ringraziato ed elogiato per questo, ovviamente, esattamente così come era giusto criticarlo quando faceva stupidaggini e collezionava figure barbine.

Nel secondo tempo abbiamo dominato, poco da dire. Facilitati anche dall'uscita di Gomez, che per la verità non aveva comunque inciso, tutti e 11 i nostri giocatori hanno migliorato il proprio rendimento indivuduale, con Kessiè che praticamente è passato dall'essere il peggiore a uno dei migliori.
Rodriguez ottimo, Bakayoko solita certezza, e Calhanoglu FINALMENTE decisivo non solo con aiuti in copertura, ma anche con gol ed assist! Ha fatto 15-20 minuti nella ripresa di dominanza deturpante. L'ho criticato spesso (e giustamente), ma è un bravo ragazzo e sono molto felice per lui ;)
Zapata totalmente annullato, non capisco come nessuno nomini mai Romagnoli quando si parla dei migliori centrali della Serie A, quando mi pare evidente che faccia parte di quella schiera.

Alla prossima coll'Empoli senza Suso: voglio la stessa partita fatta contro il Cagliari, dai ragazzi! :rulez E domani forza Samp :8)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010