Oggi è ven 19 apr 2024, 15:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 10 feb 2019, 23:44 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
PiaPak :love


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 feb 2019, 23:48 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
O DomoPak... Come ti impacchetta le partite lui, non lo fa nessuno...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 12:27 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
È l'anno del Milan, credo sia evidente, sia x le scelte fatte che x gli episodi favorevoli: da inizio 2019 non c'è stata una cosa storta, hanno azzeccato tutto. Alla fine era prevedibile, dopo diversi anni bui, che avrebbero imboccato la stagione del rilancio.
Per il quarto posto spererei in un crollo dell'Inter piuttosto che in un possibile sorpasso ai danni dei rossoneri.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 13:39 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
wonderwall ha scritto:
È l'anno del Milan, credo sia evidente, sia x le scelte fatte che x gli episodi favorevoli: da inizio 2019 non c'è stata una cosa storta, hanno azzeccato tutto. Alla fine era prevedibile, dopo diversi anni bui, che avrebbero imboccato la stagione del rilancio.
Per il quarto posto spererei in un crollo dell'Inter piuttosto che in un possibile sorpasso ai danni dei rossoneri.


Due tiri due gol col napoli , un tiro un gol con la roma e hanno affrontato un cagliari in crisi. Secondo me sto milan a bergamo prende una sveglia

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 13:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38968
wonderwall ha scritto:
È l'anno del Milan, credo sia evidente, sia x le scelte fatte che x gli episodi favorevoli: da inizio 2019 non c'è stata una cosa storta, hanno azzeccato tutto. Alla fine era prevedibile, dopo diversi anni bui, che avrebbero imboccato la stagione del rilancio.
Per il quarto posto spererei in un crollo dell'Inter piuttosto che in un possibile sorpasso ai danni dei rossoneri.


Che gufata eh :grin

Battute a parte, nel complesso condivido la tua disamina. Però quando ballano così pochi punti tra una concorrente e l'altra può davvero succedere di tutto. E non necessariamente raccoglierà di più chi di più avrà meritato.

Comunque, molto interessanti le parole di Gattuso su Donnarumma:

"L'ha aiutato molto Reina, ha cambiato metodo di allenamento, merito di Fiori e Ragno. Merito soprattutto al ragazzo per essere cambiato. Ad ora è tra i più forti portieri al mondo"

Innegabilmente quest'anno Donnarumma sta avendo un rendimento da top del ruolo. A memoria ricordo quell'errore contro l'Inter e forse un'altro. Ma decisamente maggiori sono le occasioni in cui si è reso decisivo con parate importanti o addirittura miracolose. Per alcuni portieri fa più rumore un'errore che dieci miracoli, nel caso di Donnarumma (grazie a Raiola, ovviamente) ancor di più. Ma non si può negare come quest'anno stia facendo benissimo.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 16:17 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Ci va tutto bene perchè Gattuso sta facendo un lavoro enorme sulla squadra.
Il gioco è tutt'altro che spumeggiante ma intanto ha stabilizzato la squadra (che ripetiamo ha 2-3 titolari fuori da sempre) esaltando Bakayoko e Donnarumma.
Ora sotto col turco che per quanto sbagli spesso cose semplici ci mette sempre tutto e con l'Atalanta dove dovremo stare attentissimi.
Quando avremo la squadra al completo e tutto sotto controllo allora chiederò di più, per adesso Rino sta facendo il massimo.

Dovevamo vincere e ci siamo presi 3 punti, oggi forse la prima volta che ci è andata bene anche sugli episodi con alcuni errori degli avversari che ci hanno graziato.

Altra buona gara di Calabria con conseguente rientro lento di Conti (come dovrebbe fare qualsiasi giocatori reduce da due infortuni gravi),
Davide sta crescendo moltissimo (ieri sfida facile contro un acerbo Pellegrini) dimostrandosi solido difensivamente ma buono anche in spinta,
mi raccomando lamentiamoci pure di chi gioca terzino destro dopo che sia lui sia Abate stanno facendo prestazioni convincenti ;)

Felicissimo per il gol di Paquetà, deve ancora limare tantissimo ma la spregiudicatezza del suo gioco mi fa dimenticare l'ignoranza calcistica delle ultime stagioni del nostro centrocampo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 feb 2019, 15:38 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
PO-PO-PO-PJONAAA :smokin

termopiliano ha scritto:
Se rinviano la partita per 'sta cosa penso che mÆvericĸ potrebbe uccidere qualcuno :grin

Dopo la morte di Astori che mi fece saltare il derby, con tanto di biglietti acquistati in largo anticipo, ho letto sta notizia e ho promesso che in caso di rinvio non avrei mai più messo piede in uno stadio :asd

Invece l'ho fatto, e ne sono felice. Probabilmente la miglior partita che abbia mai visto fare al Milan dal vivo a San Siro, senza nessun giocatore sotto la sufficienza. Non credo che prima di Domenica fosse mai successo di vincere una partita di Serie A senza soffrire quest'anno, nemmeno quando abbiamo fatto 4 gol al Sassuolo.

Da sottolineare sicuramente le prove di quello scarsone di Lucas Tolentino :love (a centrocampo non avevamo uno che dà del tu al pallone in questo modo da non so neanche quanto), di Ricardo Rodriguez (seppur solamente in difesa), di Piatek (gol, lotta continua con i difensori e passaggi di qualità...dà la sensazione di non fare mai la scelta sbagliata) e del mio personalissimo migliore in campo, ovvero Davidino Calabria, che sta costringendo in panchina uno come Andre Conti a forza di prestazioni strepitose (e quell'assist-cross sarebbe da far vedere nelle scuole calcio).
Persino Calhanoglu ha giocato bene, correndo come un pazzo e sbagliando qualche giocata solo per mancanza di lucidità a mio avviso, mentre Suso l'ho visto ancora sottotono. Kessiè straripante in mezzo al campo, ma deve migliorare molto tecnicamente. Bakayoko solito pilastro, ormai si può dire, e Donnarumma bravo quando chiamato in causa.

Cagliari davvero poca roba, anche per meriti nostri ovviamente. Solo Barella sembra veramente di un altro livello (avrà toccato la metà dei palloni giocati dall'intera squadra), e Pavoletti è sempre temibile nel gioco aereo. Interessante anche il terzino sinistro Pellegrini, di proprietà della Riomma.

Atmosfera allo stadio straordinaria, nonostante ci fossero "solo" 45.576 spettatori. La curva sud non ha mai smesso di cantare per tutti i 90+ minuti, si vede che è un bel periodo. Standing ovation dell'intero stadio all'uscita di Pjona e Calabria, e applausi anche per il turco.

Probabilmente alla prossima ci aspetta una sconfitta, ma speriamo davvero che i singoli continuino questa loro bella crescita. Siamo una gruppo giovane, molto italiano, unito e motivato: ci piace così! :rulez


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 feb 2019, 15:46 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
L'esultanza di Paquetinho al gol, che purtroppo per ovvi motivi non si è a pieno goduto nonostante fosse il primo:

Immagine

Immagine

Da alcune riprese si vede il giocatore addirittura in lacrime :-(

wonderwall ha scritto:
È l'anno del Milan, credo sia evidente, sia x le scelte fatte che x gli episodi favorevoli: da inizio 2019 non c'è stata una cosa storta, hanno azzeccato tutto.

So che sai solo gufando, ma mi permetto di ricordarti che nel 2018 siamo stati letteralmente perseguitati da un'ecatombe di infortuni, molti dei quali anche lunghissimi. In questa stagione abbiamo visto robe come Abate centrale, Calabria mezz'ala e Castillejo centravanti...dunque se per metti un buon periodo ce lo meriteremmo anche.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 feb 2019, 15:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Immagine

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 feb 2019, 15:58 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ti prego, non farmi questo.... :commosso

Nostalgiate a parte, confronto offensivo per quelli a sinistra :asd anche a parità di età.
Se gli attuali facessero anche solo la metà di quanto K&S hanno fatto tra il 2003 ed il 2006, potremmo lottare per lo Scudetto.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010