Oggi è ven 19 apr 2024, 16:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 10 feb 2019, 12:56 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
impossibile rubare qualcosa che non hanno...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 feb 2019, 14:11 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17421
Sempre i soliti discorsi, triti e ritriti. A Pechino le decisioni arbitrali furono giuste, ma se si continua a dire che sono sbagliate, alla fine ci credono tutti. Altro esempio legato alla Juve: il gol di Bonucci per il 3-2 contro la Roma. Buonissimo, da regole (stupide volendo, ma regole). Eppure, per i romanisti, rimane uno degli emblemi der Sistema.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 feb 2019, 14:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Ma per favore, non dico di vergognarvi perché sarebbe chiedere troppo a chi non ne ha la capacità, ma perlomeno tacere. Una delle partite più vergognose della storia e parlano pure.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 feb 2019, 14:37 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Supercì ha scritto:
Ma per favore, non dico di vergognarvi perché sarebbe chiedere troppo a chi non ne ha la capacità, ma perlomeno tacere. Una delle partite più vergognose della storia e parlano pure.


SShhhhhhh!!! Supercì, non li svegliare....

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 feb 2019, 14:43 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17421
Supercì ha scritto:
Ma per favore, non dico di vergognarvi perché sarebbe chiedere troppo a chi non ne ha la capacità, ma perlomeno tacere. Una delle partite più vergognose della storia e parlano pure.


Per dire, i due rigori inesistenti pro Napoli che ci furono al San Paolo nel 2007 (credo) sono stati sicuramente peggiori.
Però ti sono andati bene eh?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 feb 2019, 14:44 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
il Mister ha scritto:
Supercì ha scritto:
Ma per favore, non dico di vergognarvi perché sarebbe chiedere troppo a chi non ne ha la capacità, ma perlomeno tacere. Una delle partite più vergognose della storia e parlano pure.


Per dire, i due rigori inesistenti pro Napoli che ci furono al San Paolo nel 2007 (credo) sono stati sicuramente peggiori.
Però ti sono andati bene eh?


Quei due rigori non ci hanno fatto vincere una Supercoppa, io fossi in te sull'argomento glisserei.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 feb 2019, 14:53 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17421
AdminForumCalcio ha scritto:
il Mister ha scritto:
Supercì ha scritto:
Ma per favore, non dico di vergognarvi perché sarebbe chiedere troppo a chi non ne ha la capacità, ma perlomeno tacere. Una delle partite più vergognose della storia e parlano pure.


Per dire, i due rigori inesistenti pro Napoli che ci furono al San Paolo nel 2007 (credo) sono stati sicuramente peggiori.
Però ti sono andati bene eh?


Quei due rigori non ci hanno fatto vincere una Supercoppa, io fossi in te sull'argomento glisserei.


Vi hanno fatto vincere una partita, una partita come è quella che decide la Supercoppa. E furono due rigori inventati, ma di netto proprio. Vi piace tanto piangere, eh. Non sei in me, quindi sono libero di continuare e non glissare.
Glisso solo perché sei un admin e non ho più voglia (almeno per oggi) di ripetere le stesse cose.

Sulla partita di oggi, ripeto, probabilmente perdiamo ma almeno il Napoli non ha vinto. Quindi, amen se le prendiamo a Sassuolo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 feb 2019, 14:57 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
A noi piace piangere.....vabbè....


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 feb 2019, 15:03 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
Chiagn e futt
Quando le scarpe vanno strette con tutti i loro di furti scandalosi si smette di parlare di arbitri e improvvisamente bisogna solo stare zitti :asd
Strano ma non troppo

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 feb 2019, 15:09 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Arbitraggio di Pechino esempio per me di distorsione antijuventina della realtà.
Un po' come le verità non verità della propaganda nazista. Basta ripetere qualcosa all'infinito e diventa vero se chi é infangato lascia correre. Un po' come alcune cose sulla politica italiana di oggi.
Noi Juventini siamo qua per portare la ragione e raccontare le verità scomode. Siamo le Sentinelle della Verità.
Proprio così Ci'. Che tanto ci son cose più importanti nella vita. Stai sereno, non fa bene portare rancore inusitatamente. :asd

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010