Oggi è sab 27 apr 2024, 2:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 8 feb 2019, 20:17 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Io scrivevo che la lazio faceva la voce grossa contro squadre che, ad un certo punto, pensavano solo ad arrivare al novantesimo il prima possibile mentre poi perdeva quasi sempre punti in partite o con squadre di livello più alto o quando la partita non si metteva su certi binari ed è dall'anno scorso che scrivo quanto non mi piaccia come giocate , allo stesso tempo è un caso che le migliori partite , contro squadre di livello , siano state giocate con la juve di allegri? Per me è la prova provata del fatto che riusciamo a far fare bella figura, aldilà del risultato finale, a chiunque. Mi sembra uno spunto di riflessione non banale e collegato alla lazio perciò lo scrivo negli argomenti laziali.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 feb 2019, 22:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39103
Pigio_ ha scritto:
Io scrivevo che la lazio faceva la voce grossa contro squadre che, ad un certo punto, pensavano solo ad arrivare al novantesimo il prima possibile mentre poi perdeva quasi sempre punti in partite o con squadre di livello più alto o quando la partita non si metteva su certi binari ed è dall'anno scorso che scrivo quanto non mi piaccia come giocate , allo stesso tempo è un caso che le migliori partite , contro squadre di livello , siano state giocate con la juve di allegri? Per me è la prova provata del fatto che riusciamo a far fare bella figura, aldilà del risultato finale, a chiunque. Mi sembra uno spunto di riflessione non banale e collegato alla lazio perciò lo scrivo negli argomenti laziali.


La Juve di Allegri, al di là del risultato finale, fa fare bella figura a chiunque. Eh si, tema collegatissimo alla Lazio. :lol

Ti rispondo seriamente al resto...

Che la Lazio di Inzaghi (che allena la Lazio da 3 stagioni, per tua conoscenza) abbia giocato buone partite (visto che non parli di risultato, per tua stessa specifica) contro le big solo contro la Juve di Allegri è un falso storico, ma capisco che per te (che magari hai visto solo le varie Juve-Lazio e Lazio-Juve) può corrispondere al vero.
Lo scorso anno abbiamo giocato una buonissima gara anche contro il Napoli di Sarri (all'andata, prima che si rompessero tutti i centrali di difesa e giustamente le buscassimo), contro il Milan ma anche contro l'Inter (quel famoso 20 Maggio per 60 minuti abbondanti dominammo in lungo e in largo, salvo poi pagare le solite leggerezze difensive). Il derby lo metto da parte, è una partita a sé stante.
Per dire, la vittoria allo Juventus Stadium (quella con il rigore parato da Strakosha su Dybala) fu una vittoria si molto esaltante ma sicuramente episodica. Abbiamo giocato decisamente meglio contro di voi quest'anno (al ritorno), ma in un periodo dove le avete buscate anche dal Parma. Quindi eviterei di prendere per chissà quale strano pretesto quella gara come esempio. Siamo la 6' forza del campionato (sotto tutti i parametri), giova ricordarlo.

Va bene, quindi anche l'anno scorso quando la Lazio giocava in maniera offensiva e propositiva fino alla fine (i 90 gol fatti, miglior attacco del campionato, sono lì a dimostrarlo) non andava bene. Ripeto, ne prendo atto.

Che poi oh, il gioco della Lazio può anche farti vomitare. Ci mancherebbe altro. Non è questo il punto. Ma evita di dire cose che non esistono, ossia che la Lazio pratica un calcio prevalentemente difensivista (la tesi di fondo quella è). Che, per inciso, se davvero fosse così non potrei che esserne contento (mi piacerebbe vedere una Lazio "cholista").

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010