Oggi è gio 25 apr 2024, 5:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: dom 12 mag 2019, 22:51 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
C'hai una finale di Coppa Italia tra 3 giorni e ti preoccupi x il quarto posto della Roma, so soddisfazioni.. :asd
A parte tutto x me cambia molto poco, con 2 vittorie ci vorrebbe un incastro di risultati troppo complicato e anche in caso di arrivo a 3 la classifica avulsa ci penalizza.
Io piuttosto cercherei di prendermi almeno il quinto posto perché dal sesto in giù in caso di vittoria della Lazio in Coppa Italia facciamo i preliminari o peggio ancora si rischia di stare proprio fuori da tutto.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: dom 12 mag 2019, 22:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39065
wonderwall ha scritto:
C'hai una finale di Coppa Italia tra 3 giorni e ti preoccupi x il quarto posto della Roma, so soddisfazioni.. :asd
A parte tutto x me cambia molto poco, con 2 vittorie ci vorrebbe un incastro di risultati troppo complicato e anche in caso di arrivo a 3 la classifica avulsa ci penalizza.
Io piuttosto cercherei di prendermi almeno il quinto posto perché dal sesto in giù in caso di vittoria della Lazio in Coppa Italia facciamo i preliminari o peggio ancora si rischia di stare proprio fuori da tutto.


Te l'ho sempre detto (e mai negato). Una vittoria della Roma mi fa star male tanto quanto una non vittoria o una sconfitta della Lazio. Son fatto così, purtroppo.
Quindi penso a voi si, non posso farne a meno. Ovviamente inizio a sentire anche la tensione per mercoledì, altroché.

Sicuramente come dice accursio a Genova avete lasciato un bel pezzetto di qualificazione champions. Ma finché non è finita...non è finita. Vi preferivo definitivamente fuori, è così non lo siete affatto (soprattutto considerando le altre due che avete da giocare, con 6 punti già in cassaforte). Poi oh, detto tra noi, anche in E.L. vi temo visto che (in attesa di capire quali big ci saranno) potete anche vincerla alla fin fine.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: dom 12 mag 2019, 23:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
C'hai una finale di Coppa Italia tra 3 giorni e ti preoccupi x il quarto posto della Roma, so soddisfazioni.. :asd
A parte tutto x me cambia molto poco, con 2 vittorie ci vorrebbe un incastro di risultati troppo complicato e anche in caso di arrivo a 3 la classifica avulsa ci penalizza.
Io piuttosto cercherei di prendermi almeno il quinto posto perché dal sesto in giù in caso di vittoria della Lazio in Coppa Italia facciamo i preliminari o peggio ancora si rischia di stare proprio fuori da tutto.


Te l'ho sempre detto (e mai negato). Una vittoria della Roma mi fa star male tanto quanto una non vittoria o una sconfitta della Lazio. Son fatto così, purtroppo.
Quindi penso a voi si, non posso farne a meno. Ovviamente inizio a sentire anche la tensione per mercoledì, altroché.

Sicuramente come dice accursio a Genova avete lasciato un bel pezzetto di qualificazione champions. Ma finché non è finita...non è finita. Vi preferivo definitivamente fuori, è così non lo siete affatto (soprattutto considerando le altre due che avete da giocare, con 6 punti già in cassaforte). Poi oh, detto tra noi, anche in E.L. vi temo visto che (in attesa di capire quali big ci saranno) potete anche vincerla alla fin fine.


Le tue paure sono superiori alle nostre reali possibilità ma ripeto, mettere anche solo la strizza ai laziali è una soddisfazione.. la cosa bella (ma mai raggiungibile purtroppo) sarebbe che arrivassimo quarti e vi mandassimo di traverso la coppa :asd
Parlando seriamente però temo che concretamente siate molto + vicini voi a raggiungere un obiettivo importante piuttosto che noi che invece rimarremo col cerino in mano e oltretutto la vostra probabile vittoria sarebbe doppiamente beffarda perché ci manderebbe pure ai preliminari.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: dom 12 mag 2019, 23:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39065
Ora sei tu però che sopravvaluti le nostre potenzialità. Giochiamo la finale con una squadra in formissima e che ci ha salassato non più tardi di una settimana fa. Io me la sto facendo addosso, detto tra noi. Mettici anche che sarò allo stadio e quindi rischio veramente di rimanerci (anche se peggio di quel 20 Maggio, anche lì allo stadio, di sicuro non potrà andare).
Diciamo che ci sono ancora tanti scenari possibili. Con stasera però uno che prefiguravo nella mente è definitivamente svanito (il Torino vi arriverà sicuramente sotto, questo lo do per certo).
Vediamo gli altri..

ps: Tranquillo, che anche molti di voi pensano a noi mercoledì sera con quel "filino" di rosicata che non guasta mai. So soddisfazioni anche quelle. Almeno fino a mercoledì sera, appunto.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: lun 13 mag 2019, 4:29 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Vero, ma oltre al campalinismo la partita di mercoledì ci riguarda anche da vicino perché dal suo esito dipenderà molto probabilmente il nostro futuro in Europa.
Scaramanzie a parte voi avete grosse possibilità di portare a casa un trofeo e a noi invece cosa resterebbe? I festeggiamenti x l'ennesima singola partita (magari faranno un libro pure su questa).
Cmq fino a poche settimane fa ci davi x quarti quasi sicuri, poi fino ad oggi dicevi che saremmo arrivati ormai quinti-sesti, da stasera ci ridai nuovamente in corsa, insomma non ti vedo molto deciso :grin

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: mar 14 mag 2019, 10:36 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2906
Località: Milano
per milan roma e atalanta si prospettano 6 punti nelle ultime due gare, noi a napoli non vinceremo assolutamente

alla luce di questo a fine campionato avremo
atalanta 71
roma - milan 68

noi????? presumilmente dovremmo chiudere a quarti a 69 ma ho una paura dell'empoli che presumibilmente, visto il calendario, si giochera' a casa nostra la salvezza perche' genoa parma e udinese non sono per nulla salve

si puo', noi, arrivare a fare i conti in tasca all'empoli per il match sperando (cosa assolutamente impossibile) che arrivi gia' retrocessa????
e per noi sara' una finale con un solo risultato utile a disposizione, pareggio arriveremo a 67 e CC a fare in qulo

edit:
in caso di un eventuale arrivo a 3 a 68 punti dovremo passare noi o mi sbalgio???

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: mar 14 mag 2019, 10:47 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3797
ilverme ha scritto:
in caso di un eventuale arrivo a 3 a 68 punti dovremo passare noi o mi sbalgio???

se non c'è l'Atalanta si
è importante arrivare a pari punti con il Milan, se c'è il Milan siamo in vantaggio, so 6 punti nella classifica avulsa

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: mar 14 mag 2019, 10:55 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2906
Località: Milano
HARLAN ha scritto:
ilverme ha scritto:
in caso di un eventuale arrivo a 3 a 68 punti dovremo passare noi o mi sbalgio???

se non c'è l'Atalanta si
è importante arrivare a pari punti con il Milan, se c'è il Milan siamo in vantaggio, so 6 punti nella classifica avulsa


io do per certo atalanta a 71 terza (nella peggiore delle ipotesi per i bergamaschi saranno 69 punti perche' i gobbi sono gia' in vacanza da 15 giorni) noi dobbiamo fare la corsa ovviamente su roma e milan.... firmerei col sangue due pareggi nelle prossime gare ma a napoli prendiamo botte e gol

roma e milan chiuderanno a 68 e il bergamo 69/71

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Ultima modifica di ilverme il gio 16 mag 2019, 9:22, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: mar 14 mag 2019, 11:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39065
Cioè, l'Inter non può battere l'Empoli (anche se non ancora salva)? Daje su. Siete peggio di me come scaramanzia allora. Cioè non sarà facile ma non parliamo di una sfida impossibile dai.

Sul risultato dell'Atalanta con la Juve potrà incidere anche il risultato della Coppa Italia. Un pareggio però possono strapparlo. Più che altro il Sassuolo (che giocherà sia con la Roma sia con l'Atalanta) può fare da ago della bilancia...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: mar 14 mag 2019, 11:12 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2906
Località: Milano
termopiliano ha scritto:
Sul risultato dell'Atalanta con la Juve potrà incidere anche il risultato della Coppa Italia. Un pareggio però possono strapparlo. Più che altro il Sassuolo (che giocherà sia con la Roma sia con l'Atalanta) può fare da ago della bilancia...


scansandosi in entrambi i match, figurati se i giocatori del sassuolo (che stanno vivacchiando da un paio di mesi senza avere nulla da chiedere al campionato) vanno a rischiare infortuni (l'estate e le vacanze sono alle porte) o squalifiche da scontare la prossima stagione

le nutrie dei navigli se la vedranno con frosinone e spal...

noi purtroppo... siamo noi e temo chiunque, poi ohhh, il pallone e' rotondo, magari a napoli facciamo il match della vita e si va in vacanza una settimana prima

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010