Oggi è gio 28 mar 2024, 15:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: gio 9 mag 2019, 9:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Ragionamento abbastanza ovvio, ma a Pigio bisogna somministrare le cose col cucchiaino, quindi hai fatto bene a scriverlo.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: gio 9 mag 2019, 9:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
tempo perso... come tutti i gobbi, pure lui è improsciuttato a vita...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: gio 9 mag 2019, 14:31 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
ilverme ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Secondo questi ragionamenti la liga è un campionato infimo e , a ben vedere , anche la premier un campionato scarso dato che si arriva matematicamente terzi e quarti con 70 punti, mica con 85. Guardate sempre al dito ma non alla luna .


la premier e' un campionato cosi' scarso che porta due team in finale di coppa campioni e probabilmente questa sera portera' altre due squadre anche in finale di coppa uefa, il MUTD a pezzi che fa fuori in faraonico PSG ed in testa alla classifica vi e' un'altra squadra ancora, ovvero il city, che con 95 punti non e' ancora certa della vittoria perche' il liverpool ne ha 94

poi che ragionamento e' il 70 punti per il terzo posto in PL???? sai meglio di me che tra' city, mutd, spurs, chelsea, reds e arsenal i punti se li posso mangiare tra' loro con cosi' tanti scontri diretti e difficili e sai meglio di me che anche le altre, non regalano nulla a nessuno


Quindi si usa l'anno che fa comodo per dare una visione globale sull'utilità dei punteggi , tra l'altro non capisco perché il fatto che squadre come milan o inter facciano 80 punti sia segno di un campionato migliore rispetto a fare 65 , per me è il contrario . Che la premier sia un campionato scarso non l'ho mai scritto quindi non capisco il mettermi in bocca concetti mai detti , io ho scritto che il modo vostro di interpretare i punteggi ha poco senso.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: gio 9 mag 2019, 20:05 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Pigio_ ha scritto:
ilverme ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Secondo questi ragionamenti la liga è un campionato infimo e , a ben vedere , anche la premier un campionato scarso dato che si arriva matematicamente terzi e quarti con 70 punti, mica con 85. Guardate sempre al dito ma non alla luna .


la premier e' un campionato cosi' scarso che porta due team in finale di coppa campioni e probabilmente questa sera portera' altre due squadre anche in finale di coppa uefa, il MUTD a pezzi che fa fuori in faraonico PSG ed in testa alla classifica vi e' un'altra squadra ancora, ovvero il city, che con 95 punti non e' ancora certa della vittoria perche' il liverpool ne ha 94

poi che ragionamento e' il 70 punti per il terzo posto in PL???? sai meglio di me che tra' city, mutd, spurs, chelsea, reds e arsenal i punti se li posso mangiare tra' loro con cosi' tanti scontri diretti e difficili e sai meglio di me che anche le altre, non regalano nulla a nessuno


Quindi si usa l'anno che fa comodo per dare una visione globale sull'utilità dei punteggi , tra l'altro non capisco perché il fatto che squadre come milan o inter facciano 80 punti sia segno di un campionato migliore rispetto a fare 65 , per me è il contrario . Che la premier sia un campionato scarso non l'ho mai scritto quindi non capisco il mettermi in bocca concetti mai detti , io ho scritto che il modo vostro di interpretare i punteggi ha poco senso.



te lo ripeto nuovamente (come non lo ripeto solo io ma praticamente tutti qui dentro), di infimo c'e' il campionato italiano e non le altre leghe, quando arrivi a certi livelli, ci vuole ritmo ed intensita' e, le spagnole sono 3 che spesso si sfidano dovendo alzare l'asticella per vincere quando si sfidano tra' loro, poi la coppa uefa la potrebbero rinominare in coppa siviglia, per le inglesi io dico che, e' frutto della casualita' che, con quello che spendono (e che possono spendere) negli ultimi anni non abbiano ancora portato una CC a casa escludasi il fatto che barcellona e real e monaco di baviera erano superteam

io come ho gia' scritto parlo per l'inter, ma i cugini_nutrie_del_naviglio avrebbero anche loro molto da dire a riguardo, come idem gli amici della capitale e partenopei, tutti gli anni non si migliorano tramite una campagna acquisti come dio comanda ma si indeboliscono o restano pressoche' identiche all'anno passato (roma, lazio e napoli), noi e il milan siamo casi patologici dove bisognerebbe scrivere 30.000 tesi di laurea di psicologia, mentre la juve si rinforza (o resta uguale ma mantenendo un gap incolmabile) ogni anno ed in questo
contesto, in europa si viene a casa, perche' l juve passeggia tutto l'anno, il napoli vivacchia tranquillo di un secondo posto anch'esso gia' assegnato

con questi presupposti, le squadre di immediato rincalzo dovrebbero essere tranquille, ma perdono valangate di punti con squadre che quasi non hanno lo stadio omologato per la serie A, quindi di cosa stiamo parlando???? ahhhhh dimenticavo che noi italini giochiamo oldstyle mediocre (non quello figo delle difese di ferro che legnavano come folli), ovvero che per guadagnare metri di campo si aspetta la rimessa laterale oppure il finto infarto di qualcuno a centrocampo per battere la punizione, che puntalmente arriva... queste partite di coppa (entrambe) dovrebbero insegnare che, intanto per giocare in europa, il livello di intensita' deve salire parecchio e, anche se un mercato drogato, bisogna prendere gente buona e non scommetere sempre

i 70-75 punti per un accesso in CC in inghilterra, potrebbe essere naturale, visto che ci sono 6 team che per una mezza calzetta spendono 50M di euro (CHE IN ITALIA SAREBBE TITOLARISSIMO), ma ovvio che il livello poi sale, quindi sale l'intensita' di gioco e quando arrivi in europa hai quel ritmo, perche', se tutti migliorano, gli arbitraggi concedono poco al "giocare di mestiere" i risultati sono questi

la juve, in spagna o inghilterra, anche con 90 punti, ammesso e non concesso che li possa fare in quei campionati, non sarebbe certa della vittoria

ricordo e non vuole essere una crociata antigobba sia chiaro questo

real OK -> a casa
barca OK -> a casa
monaco di baviera OK -> a casa

la squadra piu' forte del nostro campionato che domina, quando ha trovato team di pari blasone, non mi interessa come, ma sempre a casa

qui si parla di basso livello del nostro campionato, lasciamo perdere l'estemporaneita' dell'ajax, ma con spurs, o liverpool, o barca, non sarebbe cambiato nulla

in poche parole, generalmente arrivano alla fine e alzano la coppa, squadre figlie di una lega (campionato e coppa) dove bisogna lottare e avere denaro, la juve purtroppo ha solo la seconda di queste componenti

quindi, tornado a te @pigio_ ci sono modi e modi e modi di fare o arrivare a 70-73 punti, di certo, due delle 4 italiane che arriveranno in CC, saranno figlie di un campionato pessimo e infame, perche' non hanno lasciato per strada punti con team che hanno valangate di denaro, ma con team che in inghileterra nella loro serie B, prenderebbero legnate

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: gio 9 mag 2019, 20:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
ribadisco il concetto...

esser ha scritto:
tempo perso... come tutti i gobbi, pure lui è improsciuttato a vita...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: gio 9 mag 2019, 20:24 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
A parte il fatto cha la juve in sti anni ne ha battute di " big" straniere ma , detto questo , non so dove vuoi andare a parare , il campionato per te può essere pure infimo ma ha poco senso il motivarlo con i punti del quarto posto di quest'anno.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: gio 9 mag 2019, 20:43 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Pigio_ ha scritto:
A parte il fatto cha la juve in sti anni ne ha battute di " big" straniere ma , detto questo , non so dove vuoi andare a parare , il campionato per te può essere pure infimo ma ha poco senso il motivarlo con i punti del quarto posto di quest'anno.


anzi aggiungo, mi sembra che tu, voglia in ogni caso giustificare la prematura uscita della juventus dalla coppa, trollando sull'effettivo livello della serie A, livello al quale purtroppo la juventus, considerando il suo organico prende in tutta tranquillita' vincendolo a gennaio

l'ajax ogni tanto a folate arriva, spacca il mondo e poi viene smantellato, mi sembra che tu vada giustidicando sempre le sconfitte della juve in CC, tendendo a glorificare questa m3rda di lega dove la coppa italia, viene giocata con le riserve

non vedi che alla fine in CC, arrivano sempre loro (lascia perdere gli spurs che non mi sembra una squdraccia), team che investono e tanto, il barca si e' siucidato, ma sono, a parte questa stagione sempre barca e real, che guardacaso hanno tutto in piu' di noi, hanno messi, hanno la cristina, hanno tutti gli altri ed uno stadio da 90.000 posti... ti muovo un esempio stupido, i reds avevano bosigno di un portiere???? 70M per baker!!!!

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: sab 11 mag 2019, 22:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
Con oggi direi che è praticamente ufficiale il testa a testa Atalanta-Milan per il 4' posto. Ci sarebbe l'Inter a 63, ma domani a meno di clamorose sorprese andranno a 66. P
La Roma anche facendo 9 punti nelle ultime 3 deve sperare in qualche passo falso di tutte e tre.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: dom 12 mag 2019, 10:10 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
termopiliano ha scritto:
Con oggi direi che è praticamente ufficiale il testa a testa Atalanta-Milan per il 4' posto. Ci sarebbe l'Inter a 63, ma domani a meno di clamorose sorprese andranno a 66. P
La Roma anche facendo 9 punti nelle ultime 3 deve sperare in qualche passo falso di tutte e tre.


Con i risultati di ieri la Roma è definitivamente fuori dalla corsa.

Il Milan ha superato lo scoglio più duro e a questo punto, i sei punti nelle ultime due partite non dovrebbero sfuggirgli.

L'Atalanta deve giocare allo Juventus Stadium (i bianconeri hanno chiesto e ottenuto lo spostamento della partita) e giocherà contro il Sassuolo a Reggio Emilia (anche se da calendario la partita risulta in casa), i quattro punti che le servono, sono fattibili, ma non scontati.

L'Inter deve vincere contro il Chievo domani sera, se lo farà sarà quasi certa della qualificazione, in caso contrario potrebbe trovarsi nei guai, perchè ha il calendario più difficile delle contendenti.

Piuttosto remota, ma possibile, l'eventualità di un arrivo a pari punti (68) a tre squadre: Inter-Atalanta-Milan.

In questo caso ad accedere alla Champions sarebbero le due formazioni nerazzurre.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: dom 12 mag 2019, 13:08 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
No, il Milan e' in vantaggio negli scontri diretti con l'Atalanta.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010