Oggi è mer 24 apr 2024, 3:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: gio 16 mag 2019, 9:46 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2906
Località: Milano
esser ha scritto:
e non ti sembra che in tutto questo spalla ci abbia messo parecchio del suo, ma proprio tanto??


io e te la vediamo in maniera diversa su spalla @esser, troppe porcherie e nefandezze da dovere gestire all'interno dello spogliatorio, senza alcun supporto da parte della societa'

la colpa in primis e' dei giocatori, poi della societa' che a gennaio avrebbe dovuto prendere almeno un centrocampista con una discreta tecnica per sopperire ad eventuali assenze o fisiologico calo fisico di brozo, perisic ci ha fatto andare al cesso "a spruzzo come le anatre mute" praticamente tutta la stagione (avra' giocato decentemente 4 partite) oltre alla solita tiritera dell'essere ceduto, il malato immaginario non me lo sono inventato io oppure voluto spalletti, la nutria delle fiandre ora si e' messa in riga e il suo contributo lo sta dando e bene o male lo ha sempre dato quando era disponibile ma so per certo che per un periodo e' andato a farsi disintossicare

chiunque si sarebbe trovato parecchio in difficolta'; avrei voluto vedere, conte, ancelotti o allegri, certo quando hai gli uomini, i balordi li metti in tribuna un paio di mesi, MA QUANDO POI PERMETTERTELO OVVERO AVERE SOSTITUTI ALL'ALTEZZA (maiuscolo x evidenziare e non gridare) altrimenti anche loro avrebbero sbroccato

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: gio 16 mag 2019, 17:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
dite che la sconfitta subita in finale possa avere ripercussioni sul rendimento dell'atalanta negli ultimi due turni?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: gio 16 mag 2019, 17:25 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
fuzz77 ha scritto:
dite che la sconfitta subita in finale possa avere ripercussioni sul rendimento dell'atalanta negli ultimi due turni?
Per me sí, e x me anche la Roma subirà tremendamente quello che sta succedendo in questi giorni.
Ad oggi pronostico Milan in Champions, Atalanta, Lazio e Torino in EL.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: gio 16 mag 2019, 17:52 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2906
Località: Milano
io penso che a bergamo siano consci comuqnue che per loro e' stata straordinaria, certo perdere la finale di sicuro non avra' taffo bene al loro morale... pero' l'atalanta gioca sempre seguendo un determinato standard ed ad un determinato livello d'intensita' e considerate che se la vedranno con una juve che non giochera' sicuramente alla morte ed un sassuolo che non ambisce a nulla ed e' salvo da due mesi

l'atalanta minimo portera' a casa secondo me 4 punti ed il milan 6 punti, ripeto noi non so proprio e la roma avra' ripercussioni per quanto accaduto in questi giorni

fatto due conti ora (sperando di non avere sbagliato) in caso di arrivo a 3, noi milan e atalanta, a 68 punti

classifica avulsa sarebbe
inter 7
milan 4
atalanta 6

comunque non vedo proprio come l'atalanta possa restare esclusa dalla coppa dei campioni

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: ven 17 mag 2019, 10:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Messaggi: 297
Località: Gli anni '80
Secondo il numero 10 del Brasile al Mundial 82 Falcao fu il tuo ridicolo sarcasmo da italiota in seguito le caratteristiche di difensore: l’indole nel terreno di conquista dei narcotrafficanti. Nel 1993 sbarca in Spagna, al Barcellona , io esprimo la mia carriera sempre in condizioni fisiche non ottimali per un mese fa mentre mi stavo mangiando la polvere.
che mi trovo davanti ad un certo punto, la ragazza bionda. Maledetta America, Dieguito, e maledette le poliziotte americane bionde con la quale si è procurato il rigore, poi fallito malamente da Vialli che sembra o credo sia indispensabile riportare il primo turno.

_________________
Sono un bot, ma ancestrale.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: dom 19 mag 2019, 8:00 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2906
Località: Milano
non mi piace dire... l'avevo detto
ma la situazione DDR, non poteva non avere ripercussioni su un ambiente cosi' psicologicamente fragile e non solo, adesso dovete guardare anche il torino alle vostre spalle per la coppa uefa

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: dom 19 mag 2019, 16:50 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Attenzione!

Empoli in corsa salvezza piena e delle piccole è quella che gioca meglio, se l'inter perde a napoli... So sudori freddi .

Attenzione interisti e simpatizzanti vari , serriamo le fila.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: dom 19 mag 2019, 17:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30794
ci pensa spalletti, tranquillo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: dom 19 mag 2019, 17:38 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Quantomeno grazie all'Empoli saranno preliminari.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: dom 19 mag 2019, 20:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39050
wonderwall ha scritto:
Quantomeno grazie all'Empoli saranno preliminari.


Peccato. Io già pregustavo lo scansamento tattico contro il Torino :cry

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010