Oggi è dom 28 apr 2024, 16:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: lun 8 apr 2019, 22:27 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39117
Sostenere che Sarri fosse vituperato e bistrattato mi sembra una #@*§ pazzesca. L'anno che arrivò 3' e la Roma 2' sentendo i media e leggendo i giornali sembrava il contrario. Leccate di #@*§ a non finire. Anche l'anno scorso secondo alcuni addetti ai lavori e noti giornalisti sportivi sembrava avesse inventato il gioco del calcio, per dire. Sarri ha sempre goduto di ottima stampa da quando ha allenato il Napoli.
Ancelotti si è conquistato un buon nome a suon di trofei, no a chiacchiere e parolacce.

Poi concordo sul fatto che non vada osannato Ancelotti per quanto fatto al Napoli, non adesso almeno.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: lun 8 apr 2019, 22:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Adesso è bistrattato, soprattutto dalla stampa pro-papponista campana. C'è un peso diverso che viene dato a una vittoria o a una sconfitta di Ancelotti... Le vittorie vengono esaltate come se fossero dei capolavori, le sconfitte vengono prese con filosofia e come normale percorso.
Poi tu ce la continui a menare con le parolacce, ma che lavori alle edizioni paoline? :asd
Anche quello ci piaceva, l'irriverenza, le interviste a braccio senza le solite frasi fatte del #@*§, il dito medio ai tifosi della Juve!
Avercene di Sarri, Mazzone e compagnia cantante!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: lun 8 apr 2019, 23:24 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39117
Supercì ha scritto:
Adesso è bistrattato, soprattutto dalla stampa pro-papponista campana. C'è un peso diverso che viene dato a una vittoria o a una sconfitta di Ancelotti... Le vittorie vengono esaltate come se fossero dei capolavori, le sconfitte vengono prese con filosofia e come normale percorso.
Poi tu ce la continui a menare con le parolacce, ma che lavori alle edizioni paoline? :asd
Anche quello ci piaceva, l'irriverenza, le interviste a braccio senza le solite frasi fatte del #@*§, il dito medio ai tifosi della Juve!
Avercene di Sarri, Mazzone e compagnia cantante!


No vabbè i media napoletani non lo so, mica posso seguire pure quelli :grin
Io parlo di media nazionali e "sentore generale". Quello che succede a livello di media locali è un altro paio di maniche. Ci sono varie dinamiche (non sempre chiare) che muovono i giudizi di certe tv e radio che operano a livello locale o settoriale.

Mica mi da fastidio che dica le parolacce eh. Nel modo più assoluto. Ma è indubbio che oltre ai risultati l'essersi proposto come personaggio (non dico costruito, perché non ho dubbi che perlopiù sia "genuino") ha contribuito a creargli attorno quell'aura di mito. Ancelotti invece l'ha creata in un modo diverso e più "di campo".

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: mar 9 apr 2019, 8:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Ovviamente le carriere sono imparagonabili, ma, come si è capito, per me vincere non è l'unica cosa che conta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: mar 9 apr 2019, 8:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Ancelotti ha dato già un'altra percezione europea al Napoli rispetto a Sarri.
13 punti in meno in campionato però una UCL giocata alla pari con PSG e Liverpool. Sta anche andando in avanti in EL e vediamo cosa fa con l'Arsenal.
Le due cose si bilanciano a livello sportivo a mio parere.

Come emozioni però "vedere" veramente il tricolore al 23 aprile per una piazza come Napoli deve essere difficilmente pareggiabile da quanto fatto fin ora da Ancelotti. Solo in caso di finale di EL l'emozione sarebbe superiore, anche se un'eventuale vittoria non avrebbe il valore di uno scudetto.

Ancelotti è meglio di Sarri, ma non di molto, anzi.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: sab 13 apr 2019, 23:32 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39117
Dopo oggi si può depennare la Lazio (con Udinese e Chievo, nelle prossime due, massimo faremo 4 punti).
A questo punto la corsa champions è tra Milan, Roma e Atalanta. Una delle due arriverà 4' e le altre due si "accontenteranno" della zona E.L.
La Lazio a ben guardare rischia seriamente il 7' o 8' posto, giocandosela con il Torino (dovremmo andare a giocare in casa loro a breve). C'è anche la variabile Coppa Italia da tenere in considerazione, ovviamente (per noi resta solo quella, altroché).

4) Milan 55
5) Roma 54
6) Atalanta 52 (domani con l'Empoli in casa)

Lazio e Torino per il 7' posto (che non è detto valga l'Europa).

ps: Ovviamente nella corsa a tre, da par mio, spero nel Milan. Al di là di quello che è successo stasera credo che meritino loro di andarci...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: mer 17 apr 2019, 20:51 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
Seraph33 ha scritto:
esser ha scritto:
esser ha scritto:
io a questo punto metterei in dubbio anche la terza posizione ed in quel caso la lotta per due posti coinvolgerà almeno 5 squadre...


devo aggiungere il mio solito motto?


Io già dopo Torino o Sassuolo l'avevo detto, l'Inter farà molto male in questo girone di ritorno, Roma e Milan al momento le vedo meglio, ci sarà da ridere appena torneranno le coppe :asd


Direi che l'inter è terza quasi sicura o no?

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: mer 17 apr 2019, 20:52 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
LM10 ha scritto:
Roma e milan non hanno le "palle" di rischiare per cercare di riprendere l'inter.
Anche ieri si sono limitate a prendere 1 punto.


Ed infatti sono ancora dietro.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: sab 20 apr 2019, 17:31 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39117
Come già detto qualche settimana fa...

Milan-Roma per la champions (difficile dire chi sia favorito, forse i giallorossi).

Atalanta favorita per il 6' posto, ma una speranziella per la champions se fa punti a Napoli.

Torino e Lazio per la 7' piazza. Al momento è innegabile come stiano meglio i granata.

La favorita ad andare affanculo (senza coppe) è indubbiamente la Lazio. Tristemente lo dico da mesi, seppur con qualche illusione sporadica nel caso di qualche buon risultato. Ma il mio timore si sta per rivelare (triste) realtà...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: sab 20 apr 2019, 18:04 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Messaggi: 2373
4. Roma
5. Milan
6. Atalanta
7. Torino/Lazio
8. Lazio/Torino

Dovrebbe andare così

L'unica speranza per il Milan è che la Roma perda stasera in modo da potersi permettere di pareggiare a Torino e restare davanti grazie agli scontri diretti.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010