Oggi è gio 28 mar 2024, 10:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 14:48 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Supercì ha scritto:
Secondo me la Roma resta superiore. Gioca in casa. Se riescono ad essere concentrati la vincono, senza troppi dubbi.
Quante volte l'ho sentita sta frase quest'anno :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 14:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
Secondo me la Roma resta superiore. Gioca in casa. Se riescono ad essere concentrati la vincono, senza troppi dubbi.
Quante volte l'ho sentita sta frase quest'anno :asd
Non sto sfottendo eh
Capisco i due momenti differenti, ma piatek non può risolvere tutti i problemi del Milan, nè alla Roma possono essere diventati tutti brocchi.
L'entusiasmo non sempre basta. Certo che se ci mettete del vostro, con i giocatori che realmente sembrano andare contro difra, e allora c'è poco da fare. Se invece si comportano da professionisti, la vincono.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 15:22 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Il problema non sono le rose, perché secondo me quella del Milan è leggermente inferiore. Il vero problema è la testa con cui scenderanno in campo quelli della Roma, nel senso, se vogliono far fuori l'allenatore potrebbero perdere anche con il Padova o con il Taranto.
E io, visto come si muovevano a Firenze (soprattutto nelle azioni da gol) continuo a pensare che vogliano cacciare di Francesco.
Stessa cosa accadde a Manchester con Mourinho,appena venne esonerato hanno iniziato a vincere. Cioè dai

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 15:31 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
Secondo me la Roma resta superiore. Gioca in casa. Se riescono ad essere concentrati la vincono, senza troppi dubbi.
Quante volte l'ho sentita sta frase quest'anno :asd
Non sto sfottendo eh
Capisco i due momenti differenti, ma piatek non può risolvere tutti i problemi del Milan, nè alla Roma possono essere diventati tutti brocchi.
L'entusiasmo non sempre basta. Certo che se ci mettete del vostro, con i giocatori che realmente sembrano andare contro difra, e allora c'è poco da fare. Se invece si comportano da professionisti, la vincono.
Avevo capito che non era uno sfottó, solo che molte volte, specie se si tratta della Roma, la superiorità tecnica (vera o presunta che sia, perché ad esempio sicuri che in difesa siamo così migliori?) non è la prima discriminante x la determinazione di un risultato.
Tra l'altro ricordo che stiamo pure senza il centrocampo titolare con De Rossi costretto al recupero in extremis e Pellegrini tolto dal suo ruolo ottimale.
Bah, io personalmente la vedo grigia.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 15:35 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Tra l'altro se si gioca nuovamente con la difesa zemaniana a centrocampo come a Firenze sai quante volte vedremo Piatek scattare verso la nostra area come già visto col Napoli?
Ah, e Olsen si ricordasse di essere un portiere.
E Red togliesse quell'avatar di Savorani che da quando lo ha messo ha portato solo sfiga.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 15:47 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
mÆvericĸ ha scritto:
Io non ho detto "voglio che Gattuso punti al pareggio". Ho detto che se potessi firmerei per un pareggio.

Jesus :asd


Intendevo che io non firmerei mai per un pareggio.
Ho una mentalità diversa.
Io punto a vincere e se perdo almeno posso dire di averci provato.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 15:51 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ma certo che punto a vincere e che voglio la vittoria, semplicemente ritengo il pareggio un risultato che mi soddisferebbe comunque, tutto considerato.

Comunque secondo me la Roma è quella con la rosa sulla carta migliore tra tutte le squadre che stanno lottando per un posto in Champions (a parte il Napoli, ovviamente).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 16:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
wonderwall ha scritto:
Tra l'altro se si gioca nuovamente con la difesa zemaniana a centrocampo come a Firenze sai quante volte vedremo Piatek scattare verso la nostra area come già visto col Napoli?
Ah, e Olsen si ricordasse di essere un portiere.
E Red togliesse quell'avatar di Savorani che da quando lo ha messo ha portato solo sfiga.


Fa tutto parte del suo disegno divino.
Dobbiamo solo aspettare e avere fede.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 22:53 
Connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
Supercì ha scritto:
Secondo me la Roma resta superiore. Gioca in casa. Se riescono ad essere concentrati la vincono, senza troppi dubbi.

La Roma ha deciso questa estate di fare quello che nello sport americano chiamano rebuilding, ha venduto giocatori affermati per sostituirli con giovani dal furuto più o meno roseo quindi il rendimento della squadra è molto altalenante. Il Milan attuale è più in forma e sta vivendo un momento "magico", difficile che la Roma possa batterlo. Poi la palla è tonda...

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 23:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
HARLAN ha scritto:
Supercì ha scritto:
Secondo me la Roma resta superiore. Gioca in casa. Se riescono ad essere concentrati la vincono, senza troppi dubbi.

La Roma ha deciso questa estate di fare quello che nello sport americano chiamano rebuilding, ha venduto giocatori affermati per sostituirli con giovani dal furuto più o meno roseo quindi il rendimento della squadra è molto altalenante. Il Milan attuale è più in forma e sta vivendo un momento "magico", difficile che la Roma possa batterlo. Poi la palla è tonda...
Potremmo sempre rubarla come spesso accade :sisi

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010