Oggi è gio 25 apr 2024, 4:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 16:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17427
Hai citato tre che non so tra l'altro quanto siano buoni, ma che di sicuro sono cari. Da prendere tra l'altro in 'botteghe' che non hanno fretta di vendere o particolari necessità in tal senso.
Se vendi Icardi, devi prendere comunque un centravanti e poi credo che ti rimanga poco per migliorare sulla trequarti.
Marotta poi sarà forte sui parametri zero, ma quando si è trovato a comprare ha sempre pagato un sacco. Douglas Costa 46? E non era titolare in Germania (come non lo è adesso da noi). Al contrario, ha sempre venduto maluccio (eccezion fatta per Pogba).


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 16:27 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
La rosa non ha qualità a centrocampo what ?

Abbiamo un buon metodista- Brozovic - una buona ala -Joao Mario- e una buon esterno destro come Politano. Keita puo dare fantasia e imprevedibilità.
Per un terzo posto questa squadra basta.
Poi certo ci sono i vari Candreva-Gagliardini che abbassano la qualità e ci mancherebbe, però da qui che non c'è qualità ce ne passa.
Diciamo che abbiamo una generale sterilità offensiva e non abbiamo i top player ci posso anche stare, ma dire che non abbiamo qualità mi sembra eccessivo.

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 16:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17427
FootballIsLife ha scritto:
La rosa non ha qualità a centrocampo what ?

Abbiamo un buon metodista- Brozovic - una buona ala -Joao Mario- e una buon esterno destro come Politano. Keita puo dare fantasia e imprevedibilità.
Per un terzo posto questa squadra basta.
Poi certo ci sono i vari Candreva-Gagliardini che abbassano la qualità e ci mancherebbe, però da qui che non c'è qualità ce ne passa.
Diciamo che abbiamo una generale sterilità offensiva e non abbiamo i top player ci posso anche stare, ma dire che non abbiamo qualità mi sembra eccessivo.


Credo che gli interisti vogliano fare meglio del terzo posto.

Brozovic nel complesso è una buona scoperta nel ruolo di regista. Joao Mario non lo considero un calciatore.
La qualità poi dov'è? Con il centrocampo della Fiorentina non vai da nessuna parte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 16:32 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7061
Costa a 46 ci sta vedendo i prezzi attuali.
Quelli da me citati non sono mega fenomeni, ma gente che in Serie A farebbe la stradifferenza e che per motivi diversi sono scontenti/acquistabili a cifre accettabili. Solo Chiesa costerebbe vagonate, ma non é fondamentale.
C'è anche l'ipotesi di prestiti e dilazioni varie eh.
Zapata non credo che costi più di 35.
Football is life sí avete qualità per lottare per il quarto posto in quei ruoli.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 16:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17427
Ogni acquisto avviene con pagamento dilazionato, nessuno paga 50 milioni in una rata.
Quanto al prestito, non tutti accettano questa formula. Sono giocatori scontenti, che hanno un costo alto (che prima o poi devi pagare), per non parlare dell'ingaggio.
Magari a Fooball Manager un restyling così ti viene, nel calciomercato reale non so.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 16:45 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 3 feb 2019,
Alle ore: 12:25
Messaggi: 178
esser ha scritto:
Utente Competente ha scritto:
2) Icardi, il "grande capitano", per me è uno dei mali peggiori di questa squadra. Calciatore sopravvalutato, ridicolo dargli 7 milioni all'anno.


non è un male ma va gestito in maniera appropriata, sia quando deve scendere in campo, sia quando c'è di mezzo la moglie-procuratore...

se per migliorare una squadra si danno via i giocatori piu forti, non si va mai da nessuna parte...


Dipende.

Se arrivasse un'offerta di 70-80 milioni per Icardi io lo darei via senza manco pensarci.
A quel punto utilizzi quei soldi, aggiungendone altri, per rinforzare il reparto offensivo.

Il problema principale è che, IMHO, nessuno in Europa ti darebbe 80 milioni per Icardi :asd

Per come la vedo cederei:

Nainggolan
Joao Mario
Candreva
Gagliardini
Borja Valero
Icardi
Perisic

possibilmente a titolo definitivo e, laddove non fosse possibile, in prestito con riscatto.

Con il denaro ricavato, aggiungendoci sopra qualcosa (se possibile), andrei a fare un vero mercato di rafforzamento.

Qualche nome?

De Paul, Barella, Chiesa, Duvan Zapata, Linetty, Depay, Ziyech....


Ultima modifica di Utente Competente il lun 4 feb 2019, 17:24, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 16:46 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7061
É solo e unicamente volontà e rischio d'impresa.
Poi ho detto questi, ma non é che per forza devi prendere questi. Sono degli esempi. Giocatori alla portata ce ne sono. Sta alla bravura ed alla fantasia di chi fa quel lavoro trovarli.
Per dirne alcuni oltre a quelli citati: L.Vazquez, Mertens, Saint Maximin, Depay tutta gente che per loro sarebbe un upgrade e che non costa chissà che soldoni.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 17:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30798
conte ha sempre giocato con 2 punte, cosa che da ANNI all'Inter non si fa...

si provasse almeno una volta ad impostare uno schema differente che preveda due attaccanti cosi che Icardi non sia sempre abbandonato da solo in balia delle difese avversarie e allora forse, magari, probabilmente i risultati sarebbero migliori...

in questo caso si potrebbe fare tranquillamente a meno degli esterni che non segnano e ridisegnare tatticamente la squadra ma è chiaro che se spalla resta, le cose non cambieranno mai...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 17:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30798
Utente Competente ha scritto:


Per come la vedo cederei:

Nainggolan
Joao Mario
Candreva
Gagliardini
Borja Valero
Icardi
Perisic

possibilmente a titolo definitivo e, laddove non fosse possibile, in prestito con riscatto.

Con il denaro ricavato, aggiungendoci sopra qualcosa (se possibile), andrei a fare un vero mercato di rafforzamento.

Qualche nome?

De Paul, Barella, Chiesa, Duvan Zapata, Linetty, Depay, Ziyech....



tutto bello, tutto plausibile, tutto logico...



... se stessimo giocando a fm, ma nella vita reale le cose non vanno proprio cosi...

l'elenco di nomi che hai fatto non sono assolutamente facili da sbolognare, in piu dovresti svenderli e in piu d'uno non te lo puoi permettere per il discorso delle plusvalenze. inoltre, come è normale, non basta voler prendere questo o quello perche in primis devi vedere se te lo vogliono cedere e poi devi comunque investire cifre importanti che l'inter non si puo permettere perche rientra ancora nel fpf, per cui...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 18:25 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 3 feb 2019,
Alle ore: 12:25
Messaggi: 178
Beh ma già con Icardi e Perisic, se arrivassero offerte "congrue", penso che 100 milioni complessivi ce li fai.

Gli altri, ceduti o meno, potrebbero andare tutti via in estate ...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010