Oggi è ven 19 apr 2024, 13:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 22 gen 2019, 12:14 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
esser ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
E che devo dire? Peggio non si può, purtroppo siamo in mani sbagliatissime e ne pagheremo ancora le conseguenze.


mi aspetto le stesse identiche considerazioni la sera di madrid dopo la vittoria della cl...



:rotfl :rofl :asd

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 gen 2019, 13:14 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
freebandiera ha scritto:
Mah, l'anno scorso "quei due" meritavano di uscire (e il Real sappiamo com'è andato in finale ecc ecc).
Il Real era a fine ciclo dall'anno scorso, quando già a Dicembre era fuori dalla Liga e in Champions è andata avanti per botte di #@*§ e non solo
(che non si possono dire perchè svaluti il Real, e nella concezione comune le grandi squadre non hanno #@*§, sia perché svaluti Ronaldo, e dio ce ne scampi).
Ogni stagione fa stagione a se, e per l'importanza enorme data alla Champions uscire agli ottavi sarebbe un fallimento per tutte le big, e per i suoi giocatori.
Soprattutto se ti chiami Ronaldo e sei sempre stato tra i più forti al mondo.

Poi, come detto, ogni stagione ha la sua storia, e in questa magari ci saranno X giocatori che faranno meglio del portoghese (come l'anno scorso) e anche meglio della pulce, ma non avranno le loro qualità.
O questa stagione la Juventus fallisce miseramente, ma la prossima si arriva nuovamente in finale con un Cristiano 35enne (come ai vecchi tempi con Puskas e Di Stefano).


Non si vincono 3 champions consecutive per c..o

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 gen 2019, 13:19 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
Già, cuĺo ed arbitri. (ma esiste la ĺ con l'accento? Penso vi farò crashare il sistema)

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 gen 2019, 13:21 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
fuzz77 ha scritto:
Mah, io non capisco questa bizzarra rincorsa per trovare le debolezze di un giocatore che ad oggi, assieme a quell'altro, è ancora il migliore al mondo per distacco.

E lo dico ripetendo quello che dissi l'anno scorso dopo il quarto di finale contro il Real, ora non ritrovo il messaggio, però più o meno scrissi "finché quei due giocheranno a pallone la Champions la vedremo col binocolo" dando per scontato che entrambi avrebbero finito la carriera nei rispettivi club, poi arrivò la scheggia impazzita del mercato ed uno dei due imbattibili è venuto da noi :asd


Esprimo un parere personale, ad oggi CR7 non è uno dei migliori del mondo.
Messi e Mbappè sono di un altro livello, oggi.
Si sottovaluta troppo Salah, Lewandoski e Neymar ritenendoli OGGI inferiori a CR7.

Io, personalmente, ritengo che la juve stia totalmente giocando per CR7.
27 partite, 16 goals(5 rigori), 155 tiri, 8 tap in.
Batte tutte le punizioni, rigori, tira ovunque, fa tiri abbominevoli, butta via 2/3 palle goal nitide a partita.
Sono numeri che farebbe anche cutrone se, SE, giocasse alla juve e la juve giocasse tutta per lui, battendo tutti i rigori, le punizioni, tirando continuamente e avendo perdonato 2/3 palle goal nitide sbagliate a partita.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 gen 2019, 13:26 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
Questi sono solo 10 goals.
Ditemivoi se questisono goals di un fenomeno.
Sono goals, contano come goals ma non sono niente di speciale, fatti di tap in, rigore e solo in area.
La juve lo mette davanti al portiere diverse volte a partita, lui ne sbaglia tanti.

https://youtu.be/q-AGtx3wcSU

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 gen 2019, 13:30 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
Io ho citato chievo e young boys ma le partite oscene le ha fatte anche con altre squadre, come con il parma.

https://youtu.be/TIoSLLgdLZI

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 gen 2019, 13:32 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Messi secondo me gli è sempre stato superiore, anche in questo periodo. Ok i 14 gol, ma devi vedere quanti sono risultati realmente decisivi (non sto dicendo che tutti i suoi gol non siano stati decisivi, è solo che non seguo molto le partite della Juve).
Poi è normale che lui tiri ogni rigore e punizione, anche messi nel Barcellona lo fa, ma anche un Ibra lo avrebbe fatto, diciamo che nel loro caso è quasi "da contratto". Detto questo, spero vivamente che lasci tirare le punizioni a Pjanic che è decisamente molto più bravo di lui in questo, e forse anche dybala

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 gen 2019, 13:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Socrate ha scritto:
Già, cuĺo ed arbitri. (ma esiste la ĺ con l'accento? Penso vi farò crashare il sistema)


NANI?!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 gen 2019, 13:39 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16743
Località: Isola di Diego Garcia.
LM10 ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Mah, io non capisco questa bizzarra rincorsa per trovare le debolezze di un giocatore che ad oggi, assieme a quell'altro, è ancora il migliore al mondo per distacco.

E lo dico ripetendo quello che dissi l'anno scorso dopo il quarto di finale contro il Real, ora non ritrovo il messaggio, però più o meno scrissi "finché quei due giocheranno a pallone la Champions la vedremo col binocolo" dando per scontato che entrambi avrebbero finito la carriera nei rispettivi club, poi arrivò la scheggia impazzita del mercato ed uno dei due imbattibili è venuto da noi :asd


Esprimo un parere personale, ad oggi CR7 non è uno dei migliori del mondo.
Messi e Mbappè sono di un altro livello, oggi.
Si sottovaluta troppo Salah, Lewandoski e Neymar ritenendoli OGGI inferiori a CR7.

Io, personalmente, ritengo che la juve stia totalmente giocando per CR7.
27 partite, 16 goals(5 rigori), 155 tiri, 8 tap in.
Batte tutte le punizioni, rigori, tira ovunque, fa tiri abbominevoli, butta via 2/3 palle goal nitide a partita.
Sono numeri che farebbe anche cutrone se, SE, giocasse alla juve e la juve giocasse tutta per lui, battendo tutti i rigori, le punizioni, tirando continuamente e avendo perdonato 2/3 palle goal nitide sbagliate a partita.



Mbappè chi? Ah aspetta, forse dici quello che sta nelle saccocce di Koulibaly insieme a Neymar :asd

Io non sottovaluto nessuno, dico solo che quelli che hai elencato sono (Messi escluso ovviamente) giocatori semplicemente una o due categorie sotto a CR7 che magari in questo momento danno la sensazione di giocare meglio, ma che quando si tratterà di piazzare un certo tipo di giocata non saranno mai in grado di competere, perché già il CR7 visto a Torino lo scorso aprile va ben oltre il limite mai raggiunto da chiunque tu abbia citato a parte la pulce.

Io ho visto il Tevez 2015, che non era inferiore a nessuno dei giocatori da te citati parlando di momenti, ebbene quel tevez per quanto forte rimane comunque decisamente sotto a quello che Ronaldo a volte da la sensazione di poter fare quando lo vedo giocare.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 gen 2019, 13:45 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
ElMauro ha scritto:
Messi secondo me gli è sempre stato superiore, anche in questo periodo. Ok i 14 gol, ma devi vedere quanti sono risultati realmente decisivi (non sto dicendo che tutti i suoi gol non siano stati decisivi, è solo che non seguo molto le partite della Juve).
Poi è normale che lui tiri ogni rigore e punizione, anche messi nel Barcellona lo fa, ma anche un Ibra lo avrebbe fatto, diciamo che nel loro caso è quasi "da contratto". Detto questo, spero vivamente che lasci tirare le punizioni a Pjanic che è decisamente molto più bravo di lui in questo, e forse anche dybala

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Questa stagione il barcellona ha avuto 4 rigori, messi ne ha battuti 1 e gli altri 3 suarez.
Bello il gesto dove piquè dà il pallone a messi per battere il rigore e lui lo dà a suarez e gli dice di batterlo.
CR7 non ce lo vedo prendere il pallone e darlo a mandzukic.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010