Oggi è ven 19 apr 2024, 20:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 21 gen 2019, 1:18 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38970
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Siete decisamente di un altro livello, in primis per il signore che siede in panchina ma anche per una società spesso bistrattata ma che invece a quanto pare sa lavorare bene sul mercato.


Beh una societa che non fa un mercato vero da circa tre stagioni non la definirei esattamente una che sa lavorare bene... Ma d'altronde pure lotito a tirchieria non scherza quindi ci sta che, rispetto a voi, i risultati del napoli siano sicuramente superiori...

ma in un quadro piu ampio, in ottica nazionale ed internazionale, i partenopei cosi come altre 18 squadre del campionato, devono arrabattarsi ogni anno per cercare di rinforzarsi col poco a disposizione per cui le vittorie dei trofei finiscono puntualmente sempre, solo ed esclusivamente allo stesso club e tutti gli altri si accontentano delle briciole...


Non fanno un mercato vero (o decente) da tre stagioni eppure arrivano puntualmente sopra in classifica a squadre che spendono 100 milioni di euro in una singola sessione o a chi ne sborsa 70 per Gabigol e Joao Mario. Evidentemente non tutti sanno gestire ciò di cui dispongono.
Se c'è una società che sa il fatto suo e sa gestire bene le (poche in confronto alla Juve) risorse di cui dispone quella è indubbiamente il Napoli. Lo dicono i numeri, mica io.

Avercene di presidenti come DeLa o società simili (lo dico da chi è costretto a sorbirsi Lotito+Tare).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 gen 2019, 1:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Beh, Tare non mi sarà così male. Spesso è riuscito con poco a scovare bei giocatori


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 gen 2019, 1:39 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
Effino ha scritto:
che sicario rocchi....un killer...ma in maniera così sfacciata...inzaghi più scandaloso di quel corrotto in giacchetta nera che si lamenta che li lasciano sempre in 10...STA #@*§ DI VAR CHE VIENE USATA O NON USATA SOLO QUANDO FA COMODO...lulic per rosso diretto...grandissimi figli di #@*§.

non c'ho neanche voglia di parlare di calcio e di cose interessanti ce ne sarebbero da dire...

Alla fine uno lo hanno espulso, e anche ingiustamente, se magari si rammentassero tutti gli episodi e non solo quelli che fanno comodo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 gen 2019, 1:42 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Siete decisamente di un altro livello, in primis per il signore che siede in panchina ma anche per una società spesso bistrattata ma che invece a quanto pare sa lavorare bene sul mercato.


Beh una societa che non fa un mercato vero da circa tre stagioni non la definirei esattamente una che sa lavorare bene... Ma d'altronde pure lotito a tirchieria non scherza quindi ci sta che, rispetto a voi, i risultati del napoli siano sicuramente superiori...

ma in un quadro piu ampio, in ottica nazionale ed internazionale, i partenopei cosi come altre 18 squadre del campionato, devono arrabattarsi ogni anno per cercare di rinforzarsi col poco a disposizione per cui le vittorie dei trofei finiscono puntualmente sempre, solo ed esclusivamente allo stesso club e tutti gli altri si accontentano delle briciole...

Oddio, se il napoli ha poco a disposizione la lazio a confronto non ha nulla visto che Lotito non spende un centesimo manco ad ucciderlo..


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 gen 2019, 2:09 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Fabian Ruiz fa paura, dal vivo è una bestia anche fisicamente, un trattore. Diventerà un top, dopo KK e Allan mi sento di dire che è il terzo più forte in rosa in questo momento.
Milik non è continuo nei 90 minuti ma sa fare un po' di tutto: ha fisico, piedino e calcia da fermo, fa sponde fuori e si muove da centravanti dentro l'area, insomma è completo, non ancora continuo come un grandissimo ma può diventarlo.
Zielinski mi spiace, non ce la fa. Non ha personalità forse, o cattiveria, non lo so, ma Ruiz se lo mangia.
La Lazio mi sembra abbia poca qualità nelle giocate, ma ha fisico per giocarsela con tutti. Correa secondo me serve come il pane, non capisco lasciarlo in panca.
Lulic e Radu bei macellai comunque, menano per 90 minuti :asd sono buoni giocatori eh intendiamoci, tengono in piedi la squadra e sono sempre concentrati, però menano proprio assai..
Per me il primo fallo di Acerbi è da ammonizione, il secondo mi sembra sulla palla invece ma non ho trovato ancora un buon replay


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 gen 2019, 2:18 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
E' stata una gran bella partita, degno coronamento di una due giorni di grande calcio. Due squadre che se la sono giocata, il Napoli che ha letteralmente fatto quello che voleva a centrocampo per un'ora, poi è venuta fuori la Lazio, penalizzata dall'assurda espulsione di Acerbi.
Ruiz e Zielinski dominanti, Milik un fuoriclasse, anche Malcuit si sta rivelando un bell'acquisto.
Di contro la Lazio è cresciuta dopo l'ingresso di Correa, male Milinkovic. Brutta serata per Rocchi che non espelle Lulic dopo un'entrataccia da codice rosso


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 gen 2019, 2:18 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
Effino ha scritto:
che sicario rocchi....un killer...ma in maniera così sfacciata...inzaghi più scandaloso di quel corrotto in giacchetta nera che si lamenta che li lasciano sempre in 10...STA #@*§ DI VAR CHE VIENE USATA O NON USATA SOLO QUANDO FA COMODO...lulic per rosso diretto...grandissimi figli di #@*§.

non c'ho neanche voglia di parlare di calcio e di cose interessanti ce ne sarebbero da dire...

Sicario? E perchè caccia Acerbi nonostante nessuno dei due falli sia da ammonizione?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 gen 2019, 5:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17421
Vabbè ma Effino le partite nemmeno le vede, se la fa raccontare.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 gen 2019, 9:03 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Espulsione di Acerbi fuori da ogni logica, perchè non è intervenuto il VAR, era più da rosso il fallo di Lulic.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 gen 2019, 9:12 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38970
Supercì ha scritto:
Beh, Tare non mi sarà così male. Spesso è riuscito con poco a scovare bei giocatori


Il problema è che Lotito e Tare sono legati a doppio filo. Uno è funzionale all'altro, in pratica.
Questo ad esempio sarà l'ennesimo non mercato di gennaio. Giustificato in vari modi ma pur sempre tale. Non c'è nessuna intenzione (o possibilità?) di investire o provare ad alzare l'asticella, è ormai chiaro a tutti.
La cosa che mi fa #@*§ è che i due blaterano di obiettivo 4' posto e squadra all'altezza del piazzamento champions quando la rosa ha delle palesi lacune strutturali. Altro che Ferrari (cit.) o razzate varie che vanno raccontando in giro. Inzaghi ha le sue colpe e i suoi limiti, ma se le cose andranno male sarà soltanto il capro espiatorio delle lacune societarie.

Jeda ha scritto:
Fabian Ruiz fa paura, dal vivo è una bestia anche fisicamente, un trattore. Diventerà un top, dopo KK e Allan mi sento di dire che è il terzo più forte in rosa in questo momento.
Milik non è continuo nei 90 minuti ma sa fare un po' di tutto: ha fisico, piedino e calcia da fermo, fa sponde fuori e si muove da centravanti dentro l'area, insomma è completo, non ancora continuo come un grandissimo ma può diventarlo.
Zielinski mi spiace, non ce la fa. Non ha personalità forse, o cattiveria, non lo so, ma Ruiz se lo mangia.
La Lazio mi sembra abbia poca qualità nelle giocate, ma ha fisico per giocarsela con tutti. Correa secondo me serve come il pane, non capisco lasciarlo in panca.
Lulic e Radu bei macellai comunque, menano per 90 minuti :asd sono buoni giocatori eh intendiamoci, tengono in piedi la squadra e sono sempre concentrati, però menano proprio assai..
Per me il primo fallo di Acerbi è da ammonizione, il secondo mi sembra sulla palla invece ma non ho trovato ancora un buon replay


Fabian Ruiz mi ha davvero impressionato. Lo seguo da inizio anno con interesse e attenzione, noto come stia migliorando di partita in partita. Sicuramente Ancelotti ci avrà messo del suo, ma il ragazzo ha veramente bruciato le tappe per ambientarsi così rapidamente (i giocatori spagnoli, soprattutto se giovani, all'inizio fanno molta più fatica).

Su Acerbi. Per me il primo non è da ammonizione. Fallo si, ma giallo no. Cioè c'è il danno procurato ma nemmeno lo vede Callejon alle sue spalle. Nel secondo invece tendo a dare più la colpa alla scellerata gestione del possesso palla che ha generato quella situazione. Poi l'episodio può anche essere dubbio, ma andava assolutamente evitato. Bisogna anche fare mea culpa qualche volta.

Purtroppo con Correa si rischia di fare come con Felipe Anderson. La strada è quella. Ieri Inzaghi doveva avere le palle di riproporre lo schieramento utilizzato prima della sosta, con Luis Alberto mezzala e Correa con Immobile. Spregiudicato magari, ma te la saresti sicuramente giocata meglio rispetto a quel primo tempo "sparagnino". Avrei capito la paura contro un Napoli al completo, ma ieri i margini per rischiare dall'inizio c'erano. Correa è un giocatore confusionario, anarchico e quello che ti pare ma almeno ti da un pizzico di imprevedibilità. Con il solo Luis Alberto e con il 3-5-1-1 siamo prevedibili anche per un bambino, figurati quante risate si sarà fatto Ancelotti nel vederci schierati in quel modo dall'inizio.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010