Oggi è sab 20 apr 2024, 0:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 19 gen 2019, 12:47 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Che piagnistei soliti , questo il mondo che ci aspetta, un mondo dove uno giustifica le colpe col razzismo o sessismo ecc , c'è da rabbrividire.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 gen 2019, 13:50 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
DROL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Respinto il ricorso inerente la squalifica di Koulibaly, non l’avrei mai detto. Dopo tutto quel marasma mediatico mi sarei aspettato una decisione “di comodo”. Giusto così, mai confondere moralità e diritto.


Scommetto avresti detto lo stesso anche se Koulibaly avesse indossato la maglia bianconera vero?

Certo. Va a vedere cosa abbiamo detto a Costa e alla sua reazione agli insulti razzisti di Di Francesco.
O quando nel 2013 Pogba fece lo stesso a non ricordo chi del Palermo nel match del 05 maggio 2013 sempre per aver ricevuto insulti razzisti.

Non siamo in un cartone animato. Un torto da un attenuante ma non giustifica mica conportamenti sbagliati.


Facciamo una cosa, smuovi da Bacoli, vieni qui al nord, ti metto in una piazza con 50.000 persone intorno che ti urlano "terrone, terrone" e vediamo in quanto tempo ti parte la brocca.

Ah no, tu sei Superman....

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 gen 2019, 13:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
AdminForumCalcio ha scritto:
DROL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Respinto il ricorso inerente la squalifica di Koulibaly, non l’avrei mai detto. Dopo tutto quel marasma mediatico mi sarei aspettato una decisione “di comodo”. Giusto così, mai confondere moralità e diritto.


Scommetto avresti detto lo stesso anche se Koulibaly avesse indossato la maglia bianconera vero?

Certo. Va a vedere cosa abbiamo detto a Costa e alla sua reazione agli insulti razzisti di Di Francesco.
O quando nel 2013 Pogba fece lo stesso a non ricordo chi del Palermo nel match del 05 maggio 2013 sempre per aver ricevuto insulti razzisti.

Non siamo in un cartone animato. Un torto da un attenuante ma non giustifica mica conportamenti sbagliati.


Facciamo una cosa, smuovi da Bacoli, vieni qui al nord, ti metto in una piazza con 50.000 persone intorno che ti urlano "terrone, terrone" e vediamo in quanto tempo ti parte la brocca.

Ah no, tu sei Superman....

A Napoli sono discriminato in quanto di Bacoli. Prendono in giro il mio modo diverso di parlare, gli articoli e il “di” diverso e siamo chiamati quli verdi dalle zone limitrofe.
Ma no, non mi è mai partita la brocca.
Comunque non vedo cosa c’entri e poi eviterei di diffondere informazioni personali :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 gen 2019, 14:06 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Io invece ritengo esagerato dare due giornate di squalifica per gli applausi ironici, soprattutto se avvenuti in quelle circostanze, dove la partita poteva essere temporaneamente sospesa.
Perché rigettando il ricorso alla fine si dice che l'arbitro ha fatto bene a non interromperla, e non sono d'accordo.



Drol, questa informazione sulla tua appartenenza a Bacoli era di qualche mese fa, e se ti fa sentire meglio io non ti discrimino in quanto bacolese (?), ti considero un napoletano a tutti gli effetti :asd

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 gen 2019, 14:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
freebandiera ha scritto:
Io invece ritengo esagerato dare due giornate di squalifica per gli applausi ironici, soprattutto se avvenuti in quelle circostanze, dove la partita poteva essere temporaneamente sospesa.
Perché rigettando il ricorso alla fine si dice che l'arbitro ha fatto bene a non interromperla, e non sono d'accordo.



Drol, questa informazione sulla tua appartenenza a Bacoli era di qualche mese fa, e se ti fa sentire meglio io non ti discrimino in quanto bacolese (?), ti considero un napoletano a tutti gli effetti :asd
E, quindi, discrimini noi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 gen 2019, 14:13 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38975
“Anche stavolta il sistema, inteso come organizzazione, ha dimostrato di non saper cambiare, punendo la vittima e non il carnefice. Se andiamo avanti così, il calcio rischi seriamente di implodere, di farsi male da solo. Mi vergogno di far parte di questo sistema dal quale uscirò molto in fretta se la FIGC non userà misure drastiche contro il razzismo. In questo modo Koulibaly viene ancora più umiliato da questa vicenda. Sono offeso per lui. Era toccato, commosso, colpito nella sua sensibilità, la sua e della famiglia. La sua capacità espositiva è stata esemplare, mi spiace non abbia avuto giustizia”. “Se avrei ritirato la squadra? No, non avrei ritirato la squadra. Io conosco le debolezze del nostro calcio e ho accettato di giocare con queste regole. Ance se queste sono delle regole sbagliate. Ma questo non mi impedisce di fare una battaglia affinché queste regole diventino moderne”.

ADL sul caso

A me sinceramente viene da (sor)ridere quando un presidente si indigna in questo modo. Ma vabbè...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 gen 2019, 14:18 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Supercì ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Io invece ritengo esagerato dare due giornate di squalifica per gli applausi ironici, soprattutto se avvenuti in quelle circostanze, dove la partita poteva essere temporaneamente sospesa.
Perché rigettando il ricorso alla fine si dice che l'arbitro ha fatto bene a non interromperla, e non sono d'accordo.



Drol, questa informazione sulla tua appartenenza a Bacoli era di qualche mese fa, e se ti fa sentire meglio io non ti discrimino in quanto bacolese (?), ti considero un napoletano a tutti gli effetti :asd
E, quindi, discrimini noi.



Discrimino "voi" in quanto Napoli e Bacoli sono due cose diverse, con la propria personalità e atmosfera?
O discrimino "voi" perché discrimino Napoli?


Che poi, il discorso di De Laurentiis nel complesso mi pare anche condivisibile, più che altro viene da un presidente che di sparate ne ha fatte molte.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 gen 2019, 14:40 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
DROL ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
DROL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Respinto il ricorso inerente la squalifica di Koulibaly, non l’avrei mai detto. Dopo tutto quel marasma mediatico mi sarei aspettato una decisione “di comodo”. Giusto così, mai confondere moralità e diritto.


Scommetto avresti detto lo stesso anche se Koulibaly avesse indossato la maglia bianconera vero?

Certo. Va a vedere cosa abbiamo detto a Costa e alla sua reazione agli insulti razzisti di Di Francesco.
O quando nel 2013 Pogba fece lo stesso a non ricordo chi del Palermo nel match del 05 maggio 2013 sempre per aver ricevuto insulti razzisti.

Non siamo in un cartone animato. Un torto da un attenuante ma non giustifica mica conportamenti sbagliati.


Facciamo una cosa, smuovi da Bacoli, vieni qui al nord, ti metto in una piazza con 50.000 persone intorno che ti urlano "terrone, terrone" e vediamo in quanto tempo ti parte la brocca.

Ah no, tu sei Superman....

A Napoli sono discriminato in quanto di Bacoli. Prendono in giro il mio modo diverso di parlare, gli articoli e il “di” diverso e siamo chiamati quli verdi dalle zone limitrofe.
Ma no, non mi è mai partita la brocca.
Comunque non vedo cosa c’entri e poi eviterei di diffondere informazioni personali :sisi


Allora parlamm e nun ce capimme....Ripeto, ti lascio in una piazza con 50.000 persone che ti urlano contro e ti offendono, magari offendono anche i tuoi genitori, secondo me la brocca ti parte...

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 gen 2019, 21:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17422
AdminForumCalcio ha scritto:
DROL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Respinto il ricorso inerente la squalifica di Koulibaly, non l’avrei mai detto. Dopo tutto quel marasma mediatico mi sarei aspettato una decisione “di comodo”. Giusto così, mai confondere moralità e diritto.


Scommetto avresti detto lo stesso anche se Koulibaly avesse indossato la maglia bianconera vero?

Certo. Va a vedere cosa abbiamo detto a Costa e alla sua reazione agli insulti razzisti di Di Francesco.
O quando nel 2013 Pogba fece lo stesso a non ricordo chi del Palermo nel match del 05 maggio 2013 sempre per aver ricevuto insulti razzisti.

Non siamo in un cartone animato. Un torto da un attenuante ma non giustifica mica conportamenti sbagliati.


Facciamo una cosa, smuovi da Bacoli, vieni qui al nord, ti metto in una piazza con 50.000 persone intorno che ti urlano "terrone, terrone" e vediamo in quanto tempo ti parte la brocca.

Ah no, tu sei Superman....


Gratis o pagato 5 milioni l'anno?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 gen 2019, 21:54 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Dai Mister, i soldi non c'entrano niente.
Anzi, sarebbe un pessimo segnale dire "sei pagato, quindi taci se ti chiamano scimmia".

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010