Oggi è gio 28 mar 2024, 11:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 21 gen 2019, 10:11 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Jeda ha scritto:
Fabian Ruiz fa paura, dal vivo è una bestia anche fisicamente, un trattore. Diventerà un top, dopo KK e Allan mi sento di dire che è il terzo più forte in rosa in questo momento.
Milik non è continuo nei 90 minuti ma sa fare un po' di tutto: ha fisico, piedino e calcia da fermo, fa sponde fuori e si muove da centravanti dentro l'area, insomma è completo, non ancora continuo come un grandissimo ma può diventarlo.
Zielinski mi spiace, non ce la fa. Non ha personalità forse, o cattiveria, non lo so, ma Ruiz se lo mangia.
La Lazio mi sembra abbia poca qualità nelle giocate, ma ha fisico per giocarsela con tutti. Correa secondo me serve come il pane, non capisco lasciarlo in panca.
Lulic e Radu bei macellai comunque, menano per 90 minuti :asd sono buoni giocatori eh intendiamoci, tengono in piedi la squadra e sono sempre concentrati, però menano proprio assai..
Per me il primo fallo di Acerbi è da ammonizione, il secondo mi sembra sulla palla invece ma non ho trovato ancora un buon replay


La stessa impressione anche in tv, se si riuscisse a farlo giocare con Allan ed un regista "serio" forse avremo uno dei centrocampi più forti al mondo.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 gen 2019, 10:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
AdminForumCalcio ha scritto:
La stessa impressione anche in tv, se si riuscisse a farlo giocare con Allan ed un regista "serio" forse avremo uno dei centrocampi più forti al mondo.

Questi gobbi che pompano i propri giocatori non la smetteranno proprio mai :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 gen 2019, 10:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
L'episodio dell'espulsione di Acerbi è stato aggiunto al topic del VAR e degli errori

viewtopic.php?f=3&t=97090


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 gen 2019, 10:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
fuzz77 ha scritto:
L'episodio dell'espulsione di Acerbi è stato aggiunto al topic del VAR e degli errori

http://forum-calcio.com/viewtopic.php?f=3&t=97090


Però quello non era un episodio da Var. Cioè se non erro e se non ho capito male Rocchi non poteva ricorrere al Var in quella fattispecie. Avrebbe potuto farlo solo in caso di rosso diretto o dubbio su quel provvedimento, non in caso di giallo o dubbio sul contatto. Magari è un errore, ma non del Var però...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 gen 2019, 10:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Infatti vengono riportati sia i casi da Var che gli errori gravi come in questo caso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 gen 2019, 11:07 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
DROL ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
La stessa impressione anche in tv, se si riuscisse a farlo giocare con Allan ed un regista "serio" forse avremo uno dei centrocampi più forti al mondo.

Questi gobbi che pompano i propri giocatori non la smetteranno proprio mai :sisi


"Forse" ed "uno", fai una cosa, ripassa tra un paio di giorni, di trollaggi onestamente ne facciamo a meno.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 gen 2019, 11:15 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Siete decisamente di un altro livello, in primis per il signore che siede in panchina ma anche per una società spesso bistrattata ma che invece a quanto pare sa lavorare bene sul mercato.


Beh una societa che non fa un mercato vero da circa tre stagioni non la definirei esattamente una che sa lavorare bene... Ma d'altronde pure lotito a tirchieria non scherza quindi ci sta che, rispetto a voi, i risultati del napoli siano sicuramente superiori...

ma in un quadro piu ampio, in ottica nazionale ed internazionale, i partenopei cosi come altre 18 squadre del campionato, devono arrabattarsi ogni anno per cercare di rinforzarsi col poco a disposizione per cui le vittorie dei trofei finiscono puntualmente sempre, solo ed esclusivamente allo stesso club e tutti gli altri si accontentano delle briciole...


Non fanno un mercato vero (o decente) da tre stagioni eppure arrivano puntualmente sopra in classifica a squadre che spendono 100 milioni di euro in una singola sessione o a chi ne sborsa 70 per Gabigol e Joao Mario. Evidentemente non tutti sanno gestire ciò di cui dispongono.
Se c'è una società che sa il fatto suo e sa gestire bene le (poche in confronto alla Juve) risorse di cui dispone quella è indubbiamente il Napoli. Lo dicono i numeri, mica io.

Avercene di presidenti come DeLa o società simili (lo dico da chi è costretto a sorbirsi Lotito+Tare).


il paragone con l'inter non ha molto senso: il club nerazzurro ha cambiato proprietario 3 volte negli ultimi 5 anni, 10 allenatori in 7 e inoltre la squadra non ha una rosa all'altezza dal 2012 quindi è costantemente alla ricerca di rinforzi senza peraltro poterseli permettere (i 70 M sprecati per barbosa e mario ci hanno condizionato 6 sessioni di mercato nelle ultime 3 stagioni e ancora non siamo rientrati nel fpf...)...

il napoli invece ha da diversi anni una squadra competitiva, un impianto di gioco consolidato tanto che pur cambiando mister, i risultati non ne hanno risentito ma, e qui veniamo alla critica a dela, il presidente partenopeo non ha mai voluto investire davvero per far fare il salto definitivo di qualità al club...

perche se lo scopo è quello di qualificarsi ogni anno alla cl allora ok, però se poi inizia a parlare di scudetto, di squadra piu che attrezzata per lottare con la juve e perfino in grado di batterla, allora non ci siamo...

perche, ad esempio, quando nel 2016 i bianconeri erano in crisi e bastavano un paio di elementi decisivi per portarsi a casa il campionato e dela invece se ne esce con gli acquisti di grassi e regini (cosi che poi a fine stagione i gobbi rivincono di nuovo) allora ti rendi conto che se questi sono i competitor, la nostra serie A continuerà ad essere nei mani dei soliti per altri 10 anni a venire, come minimo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 gen 2019, 11:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
@Admin
Dai si fa per scherzare :sisi E poi non ho detto di non essere d'accordo. Con un centrocampista d'alto livello vicino ad Allan e Fabian Ruiz (che ripeto, è un giocatore superiore al mastino brasiliano eh) secondo me è vero che avreste un centrocampo da top 10 mondo.
Ma basterebbe anche che Zielinski la smettesse di fare l'adolescente, perché tecnicamente è il più belva di tutti.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 gen 2019, 11:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
@esser
Da come imposti tu il discorso pare che le differenze tra Napoli e Inter siano dati scesi da cielo.
Invece è differenza di meriti abissale tra De Laurentiis, che ha molte meno risorse di quelle avute negli anni dall'Inter.
Gioco collaudato, acquisti azzeccati, rendimento elevato a prescindere dall'allenatore. Sono meriti.
Come quelli dell'Inter che da 10 anni fa ridere, e le tue sulla proprietà sono scuse, sono demeriti gravissimi.
Poi si può discutere sul fatto che De Laurentiis abbia qualche colpo quando c'era da mettere la ciliegina sulla torta. Ma la torta l'ha fatta perché più bravo di voi dell'Inter in tutti questi anni eh.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 gen 2019, 11:38 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
DROL ha scritto:
@Admin
Dai si fa per scherzare :sisi E poi non ho detto di non essere d'accordo. Con un centrocampista d'alto livello vicino ad Allan e Fabian Ruiz (che ripeto, è un giocatore superiore al mastino brasiliano eh) secondo me è vero che avreste un centrocampo da top 10 mondo.
Ma basterebbe anche che Zielinski la smettesse di fare l'adolescente, perché tecnicamente è il più belva di tutti.


Zielinski non è agli stessi livelli dell'anno scorso, meno male che Ruiz sta compensando.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010