Oggi è ven 29 mar 2024, 0:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 gen 2019, 14:03 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Visti gli highlights. Partidazo!

Il lucertolone è finalmente tornato, ora bisognerà vedere quanto ci metterà a rientrare in forma.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 gen 2019, 14:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
bartoli ha scritto:
La Roma ha dei giovani impressionanti. Non solo Zaniolo, ci sono anche Pellegrini, Kluivert, Under e se si riprendono pure Schick e Karsdorp. Il problema è che ha poco equilibrio e questo la penalizza quando bisogna gestire la partita. Di sicuro la Roma è la favorita per il quarto posto, un progetto davvero interessante. Il Toro al solito è coriaceo, manca un rigore (ma ne manca uno anche alla Roma), ma non la voglia degli uomini di Mazzarri. Ansaldi quasi meglio da mezzala che da esterno, Ola Aina è uno dei migliori esterni del campionato


Nessuno progetto.
Under è l’indiziato numero uno per far cassa a giugno, con United, Bayern e Arsenal in fila.
Zaniolo tempo 2 anni e, se continua così, va alla Juve al 100%
L’anno prossimo scoppierà Kluivert e verrà venduto la stagione dopo.
L’unico che potrebbe realmente rimanere è Pellegrini, che lo vedo a fare una carriera come quella di Florenzi.

Non abbiamo progetti, siamo una squadra di metà classifica qualunque, prendiamo giovani interessanti da poter rivendere in futuro e basta. Questo è il nostro “progetto”.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 gen 2019, 16:14 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38666
esser ha scritto:

Siamo sempre alle solite: quando un dirigente non accontenta il proprio allenatore viene criticato perche non segue i desiderata del mister, quando invece lo asseconda, commette un errore perche cede un elemento che poi altrove si rivela di valore... il succo è che come fai sbagli e la colpa è sempre di ausilio, vabbé...

La verita è che da ANNI lui è obbligato a fare mercato con due ceci ed una fava e quindi, tra prestiti e controprestiti, pagamenti rateizzati in 20 anni e contropartite tecniche al limite della ipervalutazione, ausilio deve fare puntualmente i salti mortali per chiudere le operazioni... e ti assicuro che l'inter se avesse potuto, zaniolo se lo sarebbe tenuto eccome ma la roma lo ha preteso come contropartita per il passaggio di nainngo e quindi sono stati costretti a cederlo...
Certo nessuno si sarebbe mai aspettato un exploit del genere: da sempre il settore giovanile nerazzurro sforna regolarmente dei ragazzi di prospettiva interessantissimi ma quasi tutti poi non reggono nel passaggio ai massimi livelli del campionato... zaniolo finora si sta dimostrando una felice eccezione, a conferma che conviene sempre scommettere sui giovani perche alla lunga prima o poi la scommessa la vinci...

Morale anche questa scelta di spalla la considero nefasta, come diverse altre fatte da lui in questa stagione, sia fuori che dentro al campo... e purtroppo stanno davvero inziando ad essere troppe e troppo decisive in negativo nell'ambito dell'andamento ben al di sotto delle aspettative dell'Inter e dei suoi tifosi... A questo punto mi auguro che si stiano facendo delle serie valutazioni sull'operato dell'allenatore e se a fine campionato non avremo ottenuto dei risultati superiori (e di molto) a quelli della passata stagione, io non escluderei un cambio in panchina, soprattutto pensando di poter puntare su Conte...


Io ho espresso un parere su una situazione specifica ma mai ho parlato di Ausilio o del suo operato in senso ampio (o comunque, di certo, non l'ho fatto ora).
Ovviamente dipende dai punti di vista, per qualcuno ha sbagliato Ausilio per altri invece Spalletti. Io tenderei più a vederla come una sorta di concorso di colpe, ognuno ci ha messo del suo diciamo. La topica l'han presa un pò tutti. Al momento vi siete privati (sbagliando) di un giocatore importante (già adesso e da esordiente in serie A, in futuro si vedrà). Che poi, da par tuo, la sola Nainggolan l'avevi ampiamente prevista è un altro paio di maniche. Immagino che anche tu stia rosicando per la cessione di Zaniolo.

Comunque qualche settimana anche Di Francesco si è preso (auto attribuendoseli) i meriti dell'operazione. Evidentemente lui a differenza di Spalletti ci credeva nel ragazzo.

Sul futuro di Spalletti all'Inter siamo off topic. Però mi viene da dire che al momento rischia di farsi terra bruciata così come aveva fatto a Roma (seppur se per motivi diversi). Un addio a fine stagione appare tutt'altro che impossibile.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 gen 2019, 12:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Stamani leggevo un articolo che mi ha fatto notare un paio di cose a cui ho dato poco peso.

Ieri primo gol di un italiano e terzo gol di un altro italiano su assist di un italiano (bellissimo il no-look di Pellegrini, in diretta mi era sembrano un normale passaggio invece era tutt'altro).
Bella questa mezza favola degli italiani, tanto snobbati e vituperati a inizio stagione, che ci stanno trascinando nella lotta al quarto posto.

Spero che qualcun'altro di loro, oltre a Florenzi, riesca a ritagliarsi un posticino da titolare per Euro 2020 :grin

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010