Oggi è ven 29 mar 2024, 6:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 25 dic 2018, 19:39 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Mercoledi 26 dicembre 2018 ore 12.30

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 dic 2018, 13:04 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
La cloaca turca si conferma titolare, frutto delle sue memorabili prestazioni che hanno incantato i tifosi rossoneri fin da inizio stagione.

Non so se riuscirò a vederla, comunque, e immagino che mi perderei uno spettacolo meraviglioso... :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 dic 2018, 13:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38669
mÆvericĸ ha scritto:
La cloaca turca si conferma titolare, frutto delle sue memorabili prestazioni che hanno incantato i tifosi rossoneri fin da inizio stagione.

Non so se riuscirò a vederla, comunque, e immagino che mi perderei uno spettacolo meraviglioso... :asd


Non avete grandi alternative eh, con Suso è out per infortunio. Gattuso non ha molto da inventarsi...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 dic 2018, 13:22 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
termopiliano ha scritto:
Suso è out per infortunio


:rofl

#@*§ ma fanno a gara? I turni? :rotfl

Che roba...non ricordo niente del genere se non forse nella stagione 2011/12, dove almeno però le alternative erano migliori di quelle di oggi ed il giocatore più importante (Ibra) fu più o meno integro fino alla fine.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 dic 2018, 14:21 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
Brutto Milan. Il senso di panchinare Mauri e conseguentemente regalare il centrocampo al Frosinone mettendo Cutrone largo a sinistra non lo capisco. Ci ha salvato il VAR


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 dic 2018, 14:29 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Fatichiamo abbestia persino contro questa squadra di dopolavoristi, che messa in qualsiasi campionato degli anni '90 o 2000 avrebbe difficoltà a superare quota 5 punti a fine stagione. L'unico con la parvenza da giocatore di (bassa) Serie A mi è parso il loro terzino destro.

Il nostro "gioco" è più imbarazzante che mai (però i passaggi all'indietro sono di alto livello!), Higuain sembra il Mario Jardel ammirato all'Ancona, Kessie è un fantasma e Calhanoglu riesce nell'impresa di peggiorare ke sue prestazioni di partita in partita (siamo ormai ai voti con numeri negativi). Gli unici accettabili direi Calabria, il dinoccolato Castillejo e Bakarospo :metalrulez

Non ho capito il singolo minuto di recupero, quando anche solo per l'episodio VAR se ne sono persi tipo tre.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 dic 2018, 15:27 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
Donnarumma da un mese ci salva,è tornato su grandi livelli. Bene anche Bakayoko. Il resto è francamente incommentabile. Higuain come Kalinic. Non credo sia colpa di ringhio se dal dischetto dell'area di rigore la spara in curva


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 dic 2018, 15:51 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Io non capisco davvero cos'altro debba fare Gattuso per farsi esonerare.

- 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5 partite, e in tutte eravamo la squadra sulla carta favorita;
- Un solo gol segnato in suddette partite;
- Eliminazione in EL in un girone facile, per non dire facilissimo;
- Gioco orripilante;
- Scelte di formazione quantomeno opinabili, cambi spesso assurdi o del tutto inesistenti, robe mai viste in campo (centrocampo a due Calabria-Cloacanoglu);
- Atteggiamento a pecora nei confronti di Higuain: l'episodio del rigore contro la juve (Kessie o Rordriguez sono i rigoristi, avrebbe dovuto imporsi in quanto allenatore), l'insistenza nel farlo giocare quando non ha assolutamente un'accettabile condizione psico-fisica, mai una critica ecc. ;
- Gli infortuni sarebbero un alibi? E chi lo dice che non sia proprio lui una delle cause di quest'ecatombe? La preparazione fisica in estate, del resto, l'ha fatta fare lui...e io che ho seguito da vicino la squadra attraverso Milan TV a Luglio ricordo perfettamente le parole dello stesso Gattuso e dei giocatori, che parlavano di un lavoro molto più intenso rispetto alla media delle preparazioni atletiche estive.

E mi fermo qui che è meglio, ma potrei probabilmente continuare. Ricordiamo sempre che Montella è stato esonerato, sfottuto e crocifisso per molto meno, e aveva una rosa globalmente inferiore a questa. E Montella è colui che ci ha fatto vincere il nostro ultimo trofeo, disputando tra l'altro un partitone contro una futura finalista di Champions.

Io potrei anche accettare la mancanza di risultati nel caso in cui la squadra dimostrasse di esprimere tutto il suo potenziale, ma è evidente che non è così e le colpe dell'allenatore sono lapalissiane. Guardare il Milan non è più un piacere per noi tifosi, e questa è una cosa terribile. Questa è la cosa che fa più male: lo scialbore, il piattume e la mediocrità fanno più male della mancanza di risultati positivi.


Ultima modifica di mÆvericĸ il mer 26 dic 2018, 16:12, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 dic 2018, 16:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
mÆvericĸ ha scritto:
Ricordiamo sempre che Montella è stato esonerato, sfottuto e crocifisso per molto meno, e aveva una rosa globalmente inferiore a questa. E Montella è colui che ci ha fatto vincere il nostro ultimo trofeo, disputando tra l'altro un partitone contro una futura finalista di Champions.


quando lo dicevo io che gatt non era un granche come allenatore e che montella gli era superiore venivo attaccato da ogni parte ma ancora una volta, a quanto pare, ho avuto ragione io...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 dic 2018, 16:13 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
esser ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Ricordiamo sempre che Montella è stato esonerato, sfottuto e crocifisso per molto meno, e aveva una rosa globalmente inferiore a questa. E Montella è colui che ci ha fatto vincere il nostro ultimo trofeo, disputando tra l'altro un partitone contro una futura finalista di Champions.


quando lo dicevo io che gatt non era un granche come allenatore e che montella gli era superiore venivo attaccato da ogni parte ma ancora una volta, a quanto pare, ho avuto ragione io...

Ma il tuo contributo al forum, a parte postare robe come questa a ripetizione (e la gente non ti risponde semplicemente perchè non ne vale la pena), esattamente qual è?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010