Oggi è ven 19 apr 2024, 16:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 17 dic 2018, 9:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
il Mister ha scritto:
Ideale per il dopo Mandzukic, se solo non fosse immorale e sleale comprare dalle dirette concorrenti.


siete stati voi a dirlo quando l'Inter vi comprò ibra e vieira, è storia... ma come sempre nel vostro caso la coerenza non è nel dna gobbo...

AdminForumCalcio ha scritto:
Ancelotti anche questa volta ha fatto riposare qualche titolare, ma i rincalzi onestamente non hanno brillato.


forse allora andrebbe anche in parte rivalutato l'operato di sarri quando (forse anche eccessivamente) faceva giocare sempre gli stessi non fidandosi delle seconde linee... si era reso benissimo conto che sui rincalzi non avrebbe potuto fare affidamento ed alla fine anche ieri sera Ancelotti nella ripresa è stato obbligato a mandare in campo i titolarissimi altrimenti non l'avrebbe mai vinta...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 dic 2018, 10:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
No, ma che dici, Sarri era un #@*§!
Ieri alla DS, hanno invitato Giaccherini, che insieme ai conduttori, ha spalato #@*§ e sarcarmo su Sarri per mezz'ora. Giaccherini. Manco al Chievo gioca tra un po'.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 dic 2018, 10:26 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
Ideale per il dopo Mandzukic, se solo non fosse immorale e sleale comprare dalle dirette concorrenti.


siete stati voi a dirlo quando l'Inter vi comprò ibra e vieira, è storia... ma come sempre nel vostro caso la coerenza non è nel dna gobbo...

AdminForumCalcio ha scritto:
Ancelotti anche questa volta ha fatto riposare qualche titolare, ma i rincalzi onestamente non hanno brillato.


forse allora andrebbe anche in parte rivalutato l'operato di sarri quando (forse anche eccessivamente) faceva giocare sempre gli stessi non fidandosi delle seconde linee... si era reso benissimo conto che sui rincalzi non avrebbe potuto fare affidamento ed alla fine anche ieri sera Ancelotti nella ripresa è stato obbligato a mandare in campo i titolarissimi altrimenti non l'avrebbe mai vinta...


Ma io infatti non sto mica dando la colpa a Sarri ? La colpa era della società che gli aveva messo in mano una rosa cortissima, che poi con i vari infortuni era diventata scarsa, costringendolo a far giocare sempre gli stessi per poter tenere alta l'attenzione su tutti gli obiettivi.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 dic 2018, 10:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
infatti non mi riferivo a te, ricordo però benissimo che tanti tifosi (ed in primis ovviamente dela...) si lamentavano perche sarri non faceva mai turnover e che tra gli esclusi c'erano elementi come rog, diawara, maksimovic, etc etc che invece a loro dire dovevano giocare assolutamente perche indubbiamente validi...

mi pare di aver capito che alla fine pure con Ancelotti stiano giocando poco e che non siano poi quei grandi fenomeni che ci volevano far credere...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 dic 2018, 11:21 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Maksimovic ha dimostrato però che ci può stare nelle rotazioni, anche Ounas qualcosina di buono la fa intravedere, e ieri finalmente Diawara ha fatto una partita sufficiente. Rog niente invece, ancora non brilla. Ma non direi che questi hanno giocato sempre male.
Però Carletto ha subito fatto entrare Malcuit nelle rotazioni, Sarri non lo avrebbe mai fatto secondo me. Mario Rui non ha giocato per mesi e all'improvviso è diventato titolare dopo l'infortunio di Ghoulam, lì onestamente si è visto un "problema".
In generale non esiste secondo me la strada giusta e quella sbagliata, ma Carletto persegue direi ottimamente la sua, così come straordinario è stato Sarri pur con un'altra filosofia. Certo Giaccherini che ne sparla fa ridere parecchio :asd quelle 2-3 volte che è stato chiamato in causa era praticamente immobile e svogliato


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 dic 2018, 15:52 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17421
Mi sono un po' perso negli ultimi anni con gli stadi del Cagliari. Questo qui ho letto che è provvisorio, però non mi sembra nemmeno malaccio.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010