Oggi è ven 19 apr 2024, 17:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 16 dic 2018, 9:21 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
il Mister ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
Io ancora non capisco perchè il contatto Alex Sandro Zaza non sia da rigore, se qualcuno me lo spiega mi fa una cortesia enorme.


Beh, semplicemente perché si strattonano a vicenda. Forse la mia TV mi fa vedere i replay per gobbi, ma c'è una ripresa frontale da cui si vede che Zaza prende per la maglia Alex Sandro, che fa lo stesso con lui. A parte questo, anche senza la trattenuta di Zaza non mi sembra nemmeno un rigore solare come dite voi. E, comunque, tecnologia gol-non gol e vinciamo lo stesso. Var e vinciamo lo stesso. REGOLARMENTE. Il prossimo passo sarà far partire la Juve con un gol di svantaggio, e vi lamenterete perché dovrebbero essere almeno due.


Mettiamola cosi, nel dubbio l'arbitro non se la sente di fischiare contro la juve...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 dic 2018, 9:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
Onore ai cavalli di Ttroia Leo, Lunedì e Simone :love :love
Onore pure a Tiziano che aveva tirato un rigore di merrda e dopo trolla pure :love :love :love
E onore pure a Paoletto che per la prima volta ha mandato affanchiulo Tiziano, egoista, per non avergli restituito un cioccolatino che sarebbe valso lo 0-2

La Juve si conferma una delle poche big che pure nel fango delle partite messe sulle botte/agonismo, nell’essere provinciale è più forte delle altre

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 dic 2018, 10:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
La migliore pagina di tutte strikes again :lol

https://www.instagram.com/p/BrcP4JIj2rs ... u24oqdi13n

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 dic 2018, 10:58 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
La migliore se poi ti leggi pure i commenti di alcuni gobbi "onesti"...:

romanoomichael: ma alex sandro vuole essere picchiato? due rigori in due partite... e ringraziamo il signore che l'arbitro ci ha graziati ieri sera.

domenico_sassi: proprio perche l'arbitro ci ha graziati va male. Poi è ovvio che gli altri ci chiamano "Ladri".


Parafrasando il Pubblico Ministero in tribunale, Signor Giudice non ho altro da aggiungere...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 dic 2018, 11:08 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
In tutto ciò io la trattenuta di Zaza non l'ho vista. A meno che non abbia trattenuto Alex Sandro 20 secondi prima che il pallone arrivasse appunto a Zaza.

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 dic 2018, 11:38 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38970
Non riuscire ad ammettere che quello su Zaza è rigore tutta la vita è una cosa abbastanza triste e deprimente. Io, nel mio piccolo, me ne vergognerei.

Che poi si dice, anche Zaza strattona Alex Sandro. Premetto che neanche io ho visto questo vicendevole strattonarsi. Comunque sia. Un conto è strattonare, un'altro prendere un avversario e di forza buttarlo a terra. Più che uno strattonamento sembrava una mossa di judo.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 dic 2018, 11:42 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Vabbè ma è lo Juve style..non vedi che Ronaldo si è gia ambientato?

Che poi non ho capito ancora se il gol 5000 lo ha fatto Ronaldo o Dybala mercoledì :asd :asd

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 dic 2018, 11:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
Io non ho visto gli episodi
Però per me i cani invece sono quelli che ora dicono rigori netti questi episodi che tutte le moviole netti non definiscono, e poi ebbero lo stomaco di chiamare regalato il rigore su Dybala a Empoli che era semplicemente rigore come detto da tutti :asd

Più vergognoso, di gran lunga, quello, soprattutto considerando e le moviole dei quotidiani e quel che ha detto un noto juventino come bartoli :asd

Poi vabe, le lezioni di moralità e sportività qui da parte di certi a me fanno solo sorridere ma vabe. Forse veramente vergognarsi per non ammettere un presunto errore è la cosa meno peggio che possano fare i gobbi :asd
Cioè oh, quanto avremmo dovuto vergognarci se avessimo fatto gli interventi moralizzatori di altri letti qua non avendone nessun diritto o peggio motivo? :rofl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Ultima modifica di DROL il dom 16 dic 2018, 11:56, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 dic 2018, 11:56 
Connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 3012
Juve in netto calo fisico, si spera di ritrovare la forma per le partite decisive.
Il rigore su Zaza ci stava ma non si tratta certo di un errore chiaro ed evidente, il Var da protocollo non è intervenuto, con buona pace di dietrologie e complotti...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 dic 2018, 12:02 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
Outworld22 ha scritto:
Il rigore su Zaza ci stava ma non si tratta certo di un errore chiaro ed evidente, il Var da protocollo non è intervenuto, con buona pace di dietrologie e complotti...


immagino che, a parti invertite, i toni dei gobbi sarebbero rimasti sicuramente pacati allo stesso identico modo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010