Oggi è gio 18 apr 2024, 11:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 16 dic 2018, 18:56 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Zaza non ha tirato nessuna maglia, era già sbilanciato nel fermo immagine che hai postato. Ma lo vedi Alex Sandro che gli sradica la maglia? Altro che trattenuta.
Vabbè oh tanto alla fine non ha dato rigore, as usual, Era giusto per un confronto.
Quello su Belotti non l'ho proprio rivisto

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

_________________
To dare is to do


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 dic 2018, 18:58 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Vabbè Ronaldo dovrebbe essere un professionista... Eppure è la seconda provocazione. Prima in quel di valencia, dove però gli arbitri hanno le palle di fargli abbassare la cresta e di mandarlo a #@*§, e ieri non so perché la spallata al portiere. Che pagliaccio

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 dic 2018, 19:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
ElMauro ha scritto:
Vabbè Ronaldo dovrebbe essere un professionista... Eppure è la seconda provocazione. Prima in quel di valencia, dove però gli arbitri hanno le palle di fargli abbassare la cresta e di mandarlo a #@*§, e ieri non so perché la spallata al portiere. Che pagliaccio

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Pure le vostre pippe sono professionisti :asd lo sono tutti.
A Valencia fu semplicemente una vergogna.
Ah, scusa ancora perché ho osato non credere che la Roma potesse vincere il girone eh :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 dic 2018, 19:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
Ronaldo ha preso giustamente il giallo. Doveva espellerlo per caso?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 dic 2018, 19:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16735
Località: Isola di Diego Garcia.
ElMauro ha scritto:
Zaza non ha tirato nessuna maglia, era già sbilanciato nel fermo immagine che hai postato. Ma lo vedi Alex Sandro che gli sradica la maglia? Altro che trattenuta.


Ma quale fermo immagine??

Basta vedere il video che ho postato io, gli ospiti in studio tra cui Figo dicono che non è rigore. :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 dic 2018, 19:31 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
fuzz77 ha scritto:
ElMauro ha scritto:
Zaza non ha tirato nessuna maglia, era già sbilanciato nel fermo immagine che hai postato. Ma lo vedi Alex Sandro che gli sradica la maglia? Altro che trattenuta.


Ma quale fermo immagine??

Basta vedere il video che ho postato io, gli ospiti in studio tra cui Figo dicono che non è rigore. :asd

Ah beh, se lo dice Figo..

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 dic 2018, 19:33 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
DROL ha scritto:
ElMauro ha scritto:
Vabbè Ronaldo dovrebbe essere un professionista... Eppure è la seconda provocazione. Prima in quel di valencia, dove però gli arbitri hanno le palle di fargli abbassare la cresta e di mandarlo a #@*§, e ieri non so perché la spallata al portiere. Che pagliaccio

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Pure le vostre pippe sono professionisti :asd lo sono tutti.
A Valencia fu semplicemente una vergogna.
Ah, scusa ancora perché ho osato non credere che la Roma potesse vincere il girone eh :sisi


Ma sticatzi della Roma, per caso me la sono presa perchè tu, uno qualunque, abbia detto che la Roma non potesse vincere il girone?
Io sono il primo ad essere critico contro la mia squadra

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 dic 2018, 19:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
ElMauro ha scritto:
DROL ha scritto:
ElMauro ha scritto:
Vabbè Ronaldo dovrebbe essere un professionista... Eppure è la seconda provocazione. Prima in quel di valencia, dove però gli arbitri hanno le palle di fargli abbassare la cresta e di mandarlo a #@*§, e ieri non so perché la spallata al portiere. Che pagliaccio

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Pure le vostre pippe sono professionisti :asd lo sono tutti.
A Valencia fu semplicemente una vergogna.
Ah, scusa ancora perché ho osato non credere che la Roma potesse vincere il girone eh :sisi


Ma sticatzi della Roma, per caso me la sono presa perchè tu, uno qualunque, abbia detto che la Roma non potesse vincere il girone?
Io sono il primo ad essere critico contro la mia squadra

Sì, te la prendesti :rofl :rofl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 dic 2018, 19:41 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Ma no :asd

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 dic 2018, 19:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30760
Ex arbitro Marelli: 'Su Belotti non c'è rigore, su Zaza contatto evidente'

Luca Marelli, ex arbitro italiano, ha commentato tramite il proprio blog (lucamarelli.it) gli episodi arbitrali dubbi del derby di ieri sera tra Torino e Juventus. Questa la sua opinione, in particolare, sui due rigori richiesti a gran voce dai granata nel dopopartita:

"Guida, a mio parere, ha arbitrato benissimo [...] Nel giro di due minuti due proteste del Torino in area di rigore avversaria. Al minuto 53, su calcio d'angolo battuto dalla destra, contatto in area di rigore tra Matuidi e Belotti. Posizione ineccepibile di Guida, che vede e valuta il contrasto. Belotti salta altissimo, Matuidi allarga leggermente il braccio destro, ma il contatto mi pare lievissimo. Corretta, a mio parere, la scelta di Guida che lascia proseguire [...] Al minuto 54, sulla prosecuzione dell'attacco del Torino, Zaza finisce a terra dopo un contatto con Alex Sandro. A differenza della fattispecie precedente, non mi trova d'accordo la scelta dell'arbitro. La trattenuta di Alex Sandro non è momentanea, ma inizia col pallone in possesso di Zaza e si conclude solo nel momento in cui l'attaccante del Torino cade a terra [...] Dal mio punto di vista, questo è un calcio di rigore piuttosto evidente, ma, purtroppo, solo da moviola nella vigenza del protocollo attuale. L'arbitro non può essere invitato alla review, poiché la scelta si basa sulla valutazione soggettiva dell'entità della trattenuta".

https://www.calciomercato.com/news/ex-a ... o-ev-17851


"La moviola dei quotidiani: dubbi sugli episodi da rigore su Belotti e Zaza

Un paio di episodi arbitrali hanno scaldato gli animi di un intenso e combattuto derby della Mole, deciso da un rigore di Cristiano Ronaldo. Non tanto il penalty assegnato per fallo su Mario Mandzukic, netto e incontrovertibile, quanto più un paio di rigori che non sarebbero stati assegnati e che hanno mandato su tutte le furie Walter Mazzarri, allenatore del Torino, e il capitano Andrea Belotti (le reazioni dei tifosi su Twitter nella nostra gallery dedicata). Vi riportiamo l'analisi degli episodi dai quotidiani in edicola.

LA GAZZETTA DELLO SPORT - "All'8' il Torino reclama per due episodi dubbi nell'area juventina in cui a fine partita si lamenterà Mazzarri. Alex Sandro a contatto prolungato con Zaza: il bianconero tira giù l'avversario, ma anche l'attaccante granata si aggrappa alla sua maglia. Pochi istanti dopo c'è una spinta di Matuidi su Belotti che prova a colpire di testa la palla. Episodio difficile da cogliere, ma resta più di qualche dubbio".

TUTTOSPORT - "E' un derby complicato da arbitrare per Guida. Tanti falli, nervosismo in abbondanza, episodi che fanno discutere nel post partita. La prima protesta granata al minuto 51 con la caduta di Belotti in area bianconera. L'attaccante torinista cerca il colpo di testa vincente, Matuidi è fermo a difesa della sua posizione con i piedi ancorati al terreno di gioco e non commette nessuna infrazione al regolamento. Corretto far proseguire il gioco e non intervenire tecnicamente. Al minuto 53 si arrabbia il Torino, chiede a gran voce il calcio di rigore. All'interno dell'area bianconera, Alex Sandro allarga il braccio sinistro, aggancia la maglia di Zaza e lo spinge facendolo cadere all'indietro. Guida non interviene, non lo fa neppure Mazzoleni al Var, ma il penalty ci stava... eccome se ci stava".

REPUBBLICA - "Sui conti attivi e passivi di Toro e Juve ci stava anche un rigore a favore del Toro per fallo di Alex Sandro che lo scaraventa a terra per un braccio. L'arbitro nemmeno va a consultare la Var a bordocampo, il che riapre tutte le perplessità sulla gestione e sulla regia ancora approssimativa della moviola in campo. Insomma il Toro qualcosa di più avrebbe potuto avere".

LA STAMPA - "C’è anche l’ombra di un rigore invocato da Zaza per trattenuta di Alex Sandro, ma Guida non rileva irregolarità e nemmeno controlla la Var"."

https://www.ilbianconero.com/a/la-movio ... elot-85453

e se lo dice pure tuttosporc, buona coerenza a tutti... i gobbi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010