Oggi è gio 18 apr 2024, 4:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 15:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Supercì ha scritto:
DROL ha scritto:
Supercì ha scritto:
Bacciani ha scritto:
Ronaldo vive la loro rivalità come una roba da shonen manga :asd
Che tradotto, sarebbe? :asd
Nonostante tutto, Ronaldo sa benissimo che è stato e sarà sempre considerato il numero 2 della sua epoca.

Goku vs Vegeta.
Però in compenso sta chiaramente tra i primi 10 di sempre.
Questa è una delle prime cose sensate che dici da quando sei qui dentro :ok

O' sol, o' mare', cos'
E stiamo a 2 :love

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 15:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Io l'ho sempre vista come un Hutton vs Lenders.
Anche se il giocatore che rappresenta meglio Mark x me resta Ibra.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 15:39 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Si vede che volano CR7 ti ha dato alla testa.
Sei palesemente O.T. oppure ce ne freghiamo perché Ronaldo ha dettato l'agenda calcistica del futuro?

Per il resto niente di che, tranne il fatto dell'umiltà. Ti prego, da che pulpito.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 16:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
freebandiera ha scritto:
Si vede che volano CR7 ti ha dato alla testa.
Sei palesemente O.T. oppure ce ne freghiamo perché Ronaldo ha dettato l'agenda calcistica del futuro?

Per il resto niente di che, tranne il fatto dell'umiltà. Ti prego, da che pulpito.

Dici a me? :asd

Comunque l'allenarsi come se fosse il più scarso di tutti è sicuramente un comportamento da persona umilissima.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 16:41 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Certo che parlo a DROL, chi altri se non a chi ha aperto il topic?


Io contesto altro

“Non è giusto citarne solo alcuni, ma posso dire che questo è il miglior gruppo in cui abbia giocato. Qui siamo una squadra, altrove qualcuno si sente più grande degli altri invece qui sono tutti sulla stessa linea, sono umili e vogliono vincere. Se Dybala o Mandzukic non segnano, li vedi comunque felici, sorridono. Per me è bello, percepisco la differenza. Anche a Madrid sono umili ma qui… sento che lo sono di più. È molto diverso da Madrid, questa è più una famiglia”.

Ecco, umile un #@*§.
Ma quando mai lui è felice se non segna?
E quando mai non si è sentito superiore agli altri o non è andato ai microfoni a dire "abbiamo perso perché in squadra nessuno è come me"?
Poi altre dichiarazioni idiote come quella di accettare con serenità che il pallone d'oro vada a qualcun altro (sento la rosicata fin qui) ma anche la frecciatina a Messi.

Contesto anche il fatto che non sia integrale

Aggiungo qualcosina

Cita:
Il sogno Champions
" La Champions non può essere un'ossessione. Se la vivi così, ti limiti. Bisogna affrontare questa competizione con tranquillità. Mi ricordo quando sono arrivato al Real: la Decima era un chiodo fisso e siamo stati tanti anni senza vincere. Dobbiamo ragionare passo dopo passo, con tranquillità"

La Juve è una famiglia, qui è meglio che al Real"
" Posso dire che questo è il miglior gruppo in cui abbia mai giocato. Siamo una squadra, altrove qualcuno si sente più grande degli altri invece qui sono tutti sulla stessa linea, sono umili e vogliono vincere. Se Dybala o Mandzukic non segnano li vedi comunque felici, sorridono. Per me è bello, percepisco la differenza. Anche a Madrid sono umili, ma qui sento che lo sono di più, questa è più una famiglia"

Messi? Io ho avuto successo ovunque..."
" Forse sono io a mancare a Messi. Ho avuto successo in tutti i club in cui sono stato e anche con la Nazionale, lui solo in Spagna. Non credo di dover mettere sul piatto nient'altro. Sono uscito dalla mia tana, ho affrontato tutte le sfide e continuo a essere un giocatore fantastico. Magari è Messi ad avere bisogno di me più di quanto io abbia bisogno di lui: ma se è felice dov'è, a me sta bene. Lo rispetto come persone e come collega: è un grande giocatore e un ragazzo simpatico. Non ne sento la mancanza: né di lui né di null'altro"

"Mi hanno detto che con Inter e Toro bisogna solo vincere"
" Una persona che lavora nel club mi ha detto: 'Cristiano, goditi le partite. Tranne quelle con Inter e Torino: vanno vinte, intesi?' Tranquillo, ho capito tutto "

"Marcelo e Isco? Questa squadra non ha bisogno di nessuno"
" Vedo che scrivete di James Rodriguez, di Bale e Asensio ma sono onesto: la Juventus non ha bisogno di altri giocatori. Sul futuro, non so. Marcelo è forte e noi apriamo le porte ai buoni giocatori, e Marcelo è uno di loro"

"Pallone d'Oro? Bravo Modric, ma io penso di meritarlo tutti gli anni"
" Io penso di meritarlo tutti gli anni, lavoro per quello. Però se non vinco non è la fine del mondo. I numeri non mentono, però non pensate che io sia meno felice se non vinco. Ho amici fantastici e ho la famiglia, gioco in uno dei club migliori: pensate che vada a casa e mi metta a piangere? Quindi congratulazioni a Modric, lui merita: ma il prossimo anno ci vedremo di nuovo e io farò di tutto per essere ancora lì"

Il rapporto con Allegri
" Lavoro con lui da poco, ma quello che posso dire è che è molto professionale, serio, un ottimo allenatore, un tipo molto divertente. Una delle migliori qualità è che parla diretto, fa i nomi. Non capita che dica qualcosa e la gente si chieda a chi si riferisce"


_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 16:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
freebandiera ha scritto:
Certo che parlo a DROL, chi altri se non a chi ha aperto il topic?


Io contesto altro

“Non è giusto citarne solo alcuni, ma posso dire che questo è il miglior gruppo in cui abbia giocato. Qui siamo una squadra, altrove qualcuno si sente più grande degli altri invece qui sono tutti sulla stessa linea, sono umili e vogliono vincere. Se Dybala o Mandzukic non segnano, li vedi comunque felici, sorridono. Per me è bello, percepisco la differenza. Anche a Madrid sono umili ma qui… sento che lo sono di più. È molto diverso da Madrid, questa è più una famiglia”.

Ecco, umile un #@*§.
Ma quando mai lui è felice se non segna?
E quando mai non si è sentito superiore agli altri o non è andato ai microfoni a dire "abbiamo perso perché in squadra nessuno è come me"?
Poi altre dichiarazioni idiote come quella di accettare con serenità che il pallone d'oro vada a qualcun altro (sento la rosicata fin qui) ma anche la frecciatina a Messi.

Contesto anche il fatto che non sia integrale

ISTJ del caxxo.
E scommetto pure che il tuo gruppo sanguigno è A+.

Comunque sì, questo che dici è vero. Ipocrita in queste uscite sicuramente.
Anche perché vorrei vedere se Dybala è veramente contento oggi di fare lo schiavetto sacrificato per lui. O quante volte ha esultato di cuore ai gol degli altri. Anche se c'è da dire che questo astio verso i gol dei compagni accadeva pure nei '90 tra Del Piero e Inzaghi eh

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 16:51 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Senti Sostenitore (ho avuto un lapsus, perdonami), non dovresti tirare fuori il meglio da qualsiasi individuo? :asd
Ti consiglio di integrare quello che ho scritto al topic iniziale.

Del Piero aveva astio con Inzaghi e Ibra, mica con tutti.
Ronaldo ha astio con tutti perché vuole essere al centro dell'attenzione: si nutre dei riflettori, mica di cibo.

_________________
Nous sommes Paris


Ultima modifica di freebandiera il lun 10 dic 2018, 17:12, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 16:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
freebandiera ha scritto:
Senti Mediatore, non dovresti tirare fuori il meglio da qualsiasi individuo? :asd
Ti consiglio di integrare quello che ho scritto al topic iniziale.

Del Piero aveva astio con Inzaghi e Ibra, mica con tutti.
Ronaldo ha astio con tutti perché vuole essere al centro dell'attenzione: si nutre dei riflettori, mica di cibo.

Ero un sostenitore, INFJ, non mediatore.

Ma poi dimmi, c'ho azzeccato col gruppo sanguigno? :smokin

Vero anche questo, ma cambia poco però. L'astio verso un compagno che fa bene, per un motivo o un altro, è sempre una forma di egoismo.

Editerò con l'intervista completa comunque per appagare il tuo senso dell'ordine e dell'osservanza scrupolosa di procedure e regole :eek

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 17:14 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Se si deve essere egoistici, è meglio esserlo poco.
Mal che vada.
Guarda, fai solo del bene al forum, anche se i danni del thread non possono essere rimediati.
Il mio gruppo sanguigno non me lo ricordo. E' rosso.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 17:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Sei sicuramente un A+.
Lo sono anche io eh

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010