Oggi è gio 28 mar 2024, 11:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 18:47 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
DROL ha scritto:
Cita:
Ci sono calciatori che impressionano più degli altri?
“Non è giusto citarne solo alcuni, ma posso dire che questo è il miglior gruppo in cui abbia giocato. Qui siamo una squadra, altrove qualcuno si sente più grande degli altri invece qui sono tutti sulla stessa linea, sono umili e vogliono vincere. Se Dybala o Mandzukic non segnano, li vedi comunque felici, sorridono. Per me è bello, percepisco la differenza. Anche a Madrid sono umili ma qui… sento che lo sono di più. È molto diverso da Madrid, questa è più una famiglia”.
A febbraio rischia lo scontro col Real in Champions. Se fosse possibile scegliere… sì o no?
“Per me, è uguale. Il passato è passato, adesso voglio vincere per la Juve, devo difendere questi colori e il resto non conta. Se giocassi contro il Real, cercherei di dare il massimo”.
Ogni tanto si parla di Marcelo, Isco e altri ex compagni in arrivo alla Juve. Sarebbe bello avere qui alcuni di loro?
“Vedo che scrivete di James, di Bale, di Asensio ma sono onesto, la Juventus non ha bisogno di altri giocatori. Dovete parlare col presidente. Sul futuro, non so. Marcelo è forte, noi apriamo le porte ai buoni giocatori e Marcelo è uno di loro”.
A fine allenamento spesso organizzate gare, scommesse. Lo fate anche con Allegri?
“No, mai. Faccio queste gare con Dybala, Mandzukic, Khedira e nel 99% dei casi vinco, magari qualche euro o una bottiglia di vino. In spogliatoio ho una collezione con tre bottiglie e 200-300 euro”.
Non è che, paradossalmente, ora Messi manca un po’ a CR7?
“No, magari manco io a lui… Io ho giocato in Inghilterra, Spagna, Italia, Portogallo, nella nazionale, mentre lui sta sempre in Spagna. Magari ha più bisogno lui di me... Per me la vita è una sfida, mi piace e mi piace far felici le persone. Mi piacerebbe che venisse in Italia, un giorno. Faccia come me, accetti la sfida. Però, se è felice lì, lo rispetto: è un fantastico giocatore, un bravo ragazzo ma qui non mi manca niente. Questa è la mia nuova vita e sono felice”.

Commenti?


Parere personale.

Nel manchester united negli anni d'oro.
Poi al real madrid negli anni del dominio.
Ora alla juve negli anni di totale dominio(è arrivato dopo 7 campionati vinti di fila dai bianconeri).
Più che sfide direi saltare dalla migliore barca alla migliore barca del momento.
La verità è che gli mancano le motivazioni.
In italia si sta annoiando, gli manca un avversario che possa dargli prestigio.
Se la gioca con Pijatek.
Il pallone d'oro rischia di non rivederlo più e se ne è accorto.
È sempre stato in una squadra che vinceva anche senza di lui e non è mai stato la svolta di quel club.
Si rende conto che in italia la juve vincerebbe senza di lui, come ha fatto per 7 anni di fila senza di lui e come ha fatto nelle partite di champions quest'anno dove lui non c'era(valencia in 10 e young boys).
Ha bisogno di messi per dimostrare qualcosa.
Messi senza di lui ne Laliga continua a martellare.
È la bandiera della squadra(in una epoca in cui le bandiere non esistono più), simbolo di un campionato, di una nazione, di un certo tipo di calcio.
Non ha bisogno di chi lo motivi a fare bene.
Prima dell'arrivo di Messi, il barcellona esisteva da 95 anni ed aveva disputato 49 champions league vincendone solo 1.
In 95 anni aveva vinto 16 campionati.
In 14 anni di Messi il barcellona ha vinto 4 champions e 9 campionati.
Cristiano ronaldo salta dalla migliore barca alla migliore barca in base al momento.
Messi resta sulla solita e cerca di dargli un prestigio che prima non aveva.
Finisce l'era di ferguson e se ne va in spagna, finisce il ciclo del real madrid e va in italia ma va in squadre il cui ciclo è iniziato, non in cui deve lui cercare di iniziarlo.
Messi resta dov'è.
Ha aperto un ciclo, lo ha visto chiudersi ed è rimasto per cercare di riaprilo.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010